Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 perchè non riesco a caricare le foto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 1:17 pm

perchè anche se seguo le tue indicazioni non riesco a caricare le foto?mi dai un aiuto?vado sul tuo link scrivo la mia mail e la password clicco log in e mi esce questo:
Information



You have specified an incorrect email, or an invalid password.

Click Here to return to the Index

mi dai un aiuto?
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:08 pm

se nn ti funziona prova ad andare qui
http://imageshack.us/
cariki l'immagine e metti il link dovrebbe esserci scritto forum o qlk cosa di simile fai le varie prove e vedi :-)
ciao ciao
silvietta
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 4:36 pm

Lo faceva anche a me, ma io non mi sono iscritta realmente al forum...hai fatto tutti i passaggi che ti ho elencato prima? te li punto uno per volta
1. vai sull'immagine con il dischetto davanti (hosting dell'immagine) e ci clicchi
2. ti si apre una piccola finestra in cui c'è la scritta "File" una parte bianca e in fondo "sfoglia"
3. sfogli sul tuo pc (come fai quando devi caricare le immagini) e inserisci l' immagine che desideri
4. clicca su Host it(pulsantino in fondo)
5. ti si apre un'altra schermata con 3 codici, ecco copia quello riferito all' immagine, mi pare sia qullo in centro
6. clicca ora sull'icona accanto a quella con l'immagine e il dischetto (quella di destra)
7. ti compare uno spazio vuoto, ecco li incolli il codice che hai copiato prima
8. invii e ti ovrebbe aver inserito l'immagine
9. fai anteprima della risposta per vedere che sia inserita correttamente..
Non devi andare sul sito originale, almeno io ho fatto così e la foto è stata inserita correttamente.
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 4:40 pm

i codici non mi escono
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 4:44 pm

ma dopo che ho aperto il sito che dice taty non mi escono le cose che dici tu
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 4:52 pm

No devi fare tuto da qui, non devi aprire quel sito..le icone sono qua sopra sotto la barra con scritto "oggetto"!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 4:54 pm

mille grazie e che sto un pò nevrotica
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 4:57 pm

no tranquilla, l'importante è arrivare a una conclusione... congr
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 5:11 pm

fatto finalmente
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 5:27 pm

Ottimo! clap1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè non riesco a caricare le foto? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a caricare le foto?   perchè non riesco a caricare le foto? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perchè non riesco a caricare le foto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè prima si è allontanata e ora fa così..
» 25 NOVEMBRE 2009: giornata contro la violenza sulle donne
» quale delle tre vi piace e perchè?ditemi la vostra..........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Funzionamento del forum-
Vai verso: