Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti =)

Andare in basso 
+2
Federica
Christine
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Christine
New entry
New entry
Christine


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 31

Ciao a tutti =) Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti =)   Ciao a tutti =) I_icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:22 pm

Ciao, sono Cristina, ho 17 anni e sono una studentessa. Amo la musica più di qualunque altra cosa e adoro leggere. Spero di fare nuove amicizie e di riuscire in parte a rispondere alle numerose domande suggerite dalla mia mente da 17enne...
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ciao a tutti =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =)   Ciao a tutti =) I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:20 am

Ciao Chris, benvenuta...noi già "ci conosciamo", ma spero che questo spazio ti aiuti ad aprirti e ti aiuti a capire che non sei così diversa da tutti gli adolescenti, spero che le risposte che troverai, e non solo le mie, ti siano di stimolo per aiutarti a diventare ciò che vuoi essere, accettandoti nel bene e nel male...un abbraccio immenso!
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

Ciao a tutti =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =)   Ciao a tutti =) I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 8:42 am

Ciao Cristina benvenuta tra noi,io sono Tatiana 26 anni e sono mamma di un piccolo diavoletto di nome Simone che ha 19 mesi.
Spero ti troverai bene qui con noi,e spero di conoscerti meglio.
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Ambrosia
Chiacchierina
Chiacchierina
Ambrosia


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 47

Ciao a tutti =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =)   Ciao a tutti =) I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 11:35 am

Ciao benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

Ciao a tutti =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =)   Ciao a tutti =) I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:29 pm

ciao coetanea! anche a me piace molto la musica ihih
che musica ascolti di più?
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Ciao a tutti =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =)   Ciao a tutti =) I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:29 am

Ciao Cristina...piacere di conoscerti! Sono Francesca ho 31 anni e vivo a Pisa...più o meno...spero qui ti troverai bene un saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti =) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti =)   Ciao a tutti =) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti =)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti/e!!!!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: