Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono Giusy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giusy89
forumina timida
forumina timida
Giusy89


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.08.09

Sono Giusy Empty
MessaggioTitolo: Sono Giusy   Sono Giusy I_icon_minitimeVen Ago 07, 2009 1:49 pm

Salve a tutti sono Giusy e ho quasi 20 anni.
mi sono appena diplomata e mi piace molto la musica, tanto che suono come organista in chiesa, ma amo soprattutto il pianoforte.
Ho un problema che mi accompagna fin dalla nascita è che mi condiziona ogni giorno che passa.......ma ci saranno tempi migliori........
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

Sono Giusy Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Giusy   Sono Giusy I_icon_minitimeVen Ago 07, 2009 1:53 pm

Ciao Giusy,benvenuta tra noi,io sono Tatiana ho 26 anni abito in provincia di Torino e sono mamma di un piccolo terremoto di nome Simone che ha 17 mesi.
Spero ti troverai bene qui con noi,e spero che tu abbia voglia di parlarci di te e magari farti dare qualche consiglio.
A presto
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Giusy89
forumina timida
forumina timida
Giusy89


Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 07.08.09

Sono Giusy Empty
MessaggioTitolo: ....   Sono Giusy I_icon_minitimeVen Ago 07, 2009 1:58 pm

mado.....sono molto lenta a usare il forum........
cmq, grazie Tatiana Smile

ps. non fate caso agli errori di grammatica :D
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Sono Giusy Empty
MessaggioTitolo: ciaoo   Sono Giusy I_icon_minitimeVen Ago 07, 2009 2:22 pm

ciao giusy benvenuta nel forum, io mi chiamo silvia e anche io mi sono appena diplomata....spero davvero che questo forum serva a parlare conoscersi aiutarsi e anche divertirsi, uno spazio dove passare il tempo serenamente..e spero che ti piaccia..
ciao ciao
silvietta
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Sono Giusy Empty
MessaggioTitolo: eccoti qui..che bello!   Sono Giusy I_icon_minitimeSab Ago 08, 2009 9:51 am

Ciao Giusy benvenuta!
Grazie al grandissimo impegno e all'ingegno di Silvietta questo è sicuramente un vero forum anche dal punto di vista grafico...evviva evviva...eheheheh
Qui troverai sicuramente uno spazio dove poterti confrontare e dove poter dare i giusti consigli...quindi nonavere paura di aprirti e lascia che il tuo cuore dia sfogo alle tue dita sulla tastiera e il resto verrà da se!
la regola fondamentale di questo forum è il rispetto reciproco...quindi....
un abbraccio
(è inutile che mi presenti, noi ci conosciamo già Embarassed )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono Giusy Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono Giusy   Sono Giusy I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono Giusy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Simmy...
» Sono tornata
» sono sabry
» CIAO SONO ANGELA :)
» Ci sono anche io!!! Fiokko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: