Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Set 24, 2009 3:15 pm

Ciao sono Paola ho 17 anni sn di Brescia ho visto che federica ha messo come messagio personale in messanger il link di questo forum e mi sono iscritta.
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Set 24, 2009 7:25 pm

ciao paola benvenuta!
mi chiamo silvia e ho 19 anni e insieme a federica e taty abbiamo creato questo spazio soero davvero che ti piaccia e ti troverai bene Smile
ciao ciao silvietta
Torna in alto Andare in basso
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Set 24, 2009 7:27 pm

io mando già email alla Federica ma lei non risponde penso che sia perchè ha da fare ma qui risponde?
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Set 24, 2009 8:57 pm

lei di solito qui risponde devi solo avere un po di pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeVen Set 25, 2009 12:28 pm

Ciao Paola,benvenuta tra noi,o sono Tatiana ho 26 anni e sono mamma di un bimbo di 19 mesi.
Sono sicura che qui ti troverai bene.
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:06 pm

se io volessi cambiare il mio nome come si fa?
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeVen Set 25, 2009 11:56 pm

Ciao Paola, benvenuta tra noi! Sono Francesca, ho 31 anni e vengo da Pisa...Sono certa che qui ti troverai veramente bene colcuore
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:29 am

Ciao Paola, purtroppo si è vero in questo periodo ho poco tempo e quello che ho lo passo qui...Mi hai mandato delle e- mail su qusle indirizzo? Perchè se l'hai mandato su quello hotmail che uso per msn, non le leggo mai, è un indirizzo che non uso e per altro in msn è un pò che non entro con l'intento di chattare, il mio solito è su yahoo (e li non ho trovato nessuno e-mail tua). Che cosa volevi chiedermi?
Qui puoi inserire un post nella categoria giusta dove possono leggerlo e rispondere tutti, oppure mi puoi mandare un messaggio privato se vuoi parlare solo con me, anche la chat può essere privata se vuoi.
Per cambiare il nome, non so se si può, diciamo che la parte tecninca del forum la sistema Silvia, vediamo se anche lei ti può aiutare, ora le mando un messaggio privato.
Un bacio e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento..
» mi presento
» mi presento
» Mi presento!
» ciao a tutti mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: