Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jessica
New entry
New entry



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:34 pm

Ciao a tutti mi chiamo Jes (Jessica)!
Ho 24 annni, sono di Biella e studio (si fa per dire)!!
La mia so virtuale Silvietta mi conosce oramai da un anno!!! Sono raccomandata ahah ;P!!!
Le voglio tanto bene!!! Bacio sorellina!!!

Ciao a tutti!!!! Smackette!!!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 11:45 pm

ciao sooo!!
benvenuta nel forum!!! sono certa ke ti troverai bene qui!!
è vero oramai è un'annetto che ci conosciamo...qui puoi scrivere tutto quello ke vuoi Smile
ti voglio tanto bene anche io sorellina Ciao a tutti!!! 855653
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:35 am

Ciao Jessica,benvenuta tra noi,io sono Tatiana ho 26 anni e abito in provincia di Torino,sono mamma di una piccola peste di nome SImone che ha 1 anno e mezzo.
Spero ti troverai bene qui con noi
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:41 am

Cia jessica, benvenuta tra noi!
Siamo allora "sorelline acquisite" dato che Silvia è anche una mia sorella virtuale..ma io sono quella grande che cazzia...ehehehehehe...che ci vuoi fare ogni tanto fa la lavativa sta figliola Ciao a tutti!!! 505364 Ciao a tutti!!! 505364 Ciao a tutti!!! 505364
A parte gli scherzi, sono Federica (ma credo che Silvia ti abbia in qualche modo parlato di me...se non l'ha fato poi la picchio..prrrrrrrrrrrrrrrr) e spero che ti troverai bene qui con noi..
Povera Jes..ma quanto ti ha rotto "le bolls" come le chiama Silvia per iscriverti qui??? Ciao a tutti!!! 505364 Ciao a tutti!!! 505364 Ciao a tutti!!! 505364

Un abbraccio, a presto
Torna in alto Andare in basso
Jessica
New entry
New entry



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:37 pm

Ahah No non mi ha rotto tanto le scatole!!! Fa la brava la so!!!!Rompe di più con le videochiamate su msn ahahah (prrrrr)!!!!!! Scherzo Silvietta :P!!!

Ciao ragazze è un piacere conoscervi!!!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:41 pm

io nn rompo cn le video kiamate!! ma x le kiamate vocali Ciao a tutti!!! 505364 Ciao a tutti!!! 505364 Ciao a tutti!!! 505364 mi fai troppo ridere Ciao a tutti!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:50 pm

Con me fa le videochiamate MUTE (altrimenti mamy e papy sentono) solo per vedere che combina Alessandra..così lei si fa 4 risate e io mi sorbisco la bischerella con le domandone...."Perchè non la sento?" "Perchè non parla?" "Dove è Viky?".........sgrugn... Ciao a tutti!!! Lol Ciao a tutti!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
Jessica
New entry
New entry



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.10.09

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:55 pm

Siii anche con me fa le chiamate muteeee!!! Ahah!!! Una sera eravamo io e mia sorella che cantavamo o meglio urlavamo canzoni alle 3 di notte e quella furbetta zitta zitta a ridere!!!!

Uff a me dice che sono fuori come un balcone per questo vuole sentirmiiiii!!! Non perchè mi vuole beneeee!!! ahahahahah!!!!!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:55 pm

Ciao a tutti!!! 505364 Ciao a tutti!!! 505364 Ciao a tutti!!! 505364 Ciao a tutti!!! 505364 si ma io le kiamate le faccio qnd nn ci sn i miei e poi è jess a parlare, io sto zitta Ciao a tutti!!! Lol Ciao a tutti!!! Lol
vero so jè??
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:57 pm

ma nooo ti voglio sentire xke ti voglio bene e poi xke 6 matta Ciao a tutti!!! 534623 Ciao a tutti!!! 357665
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 12:07 am

No...perchè parla invece chi è dentro, giusto?...te non sei fuori come un balcone hai ragione.....sei FUOPRI COME UN GIARDINO.... Ciao a tutti!!! Lol Ciao a tutti!!! Lol -
...che è più grande del balcone..
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 12:10 am

no sono io ke dico a jè ke è matta!!! Ciao a tutti!!! 505364 Ciao a tutti!!! 505364
comunque sono matta anke iooo Ciao a tutti!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti/e!!!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti =)
» ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: