Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 quando un ragazzo cambia in 24 ore...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 1:55 pm

Ciao amiche!!posso chiamarvi così???spero di sì...volevo raccontarmi la mia storia e sapere cosa ne pensate di questo str....allora..inizio...io sono volontaria di protezione civile e a giugno parto per una settimana nei campi dei terremotati dell'abruzzo...esperienza unica...lì conosco un ragazzo che abita vicino a me...ci piacciamo...inizia una storia che continua anche tornati a casa...io 22 anni lui 33...pensavo di aver trovato una persona matura...ed era quello che sembrava...passiamo 1 mese e mezzo stupendi...chiamate, serate insieme fantastiche...decidiamo poi di partire per il mare...5 giorni stupendi...io e lui da soli...fatti di coccole, sole e mare!torniamo la domenica pomeriggio...tristi per la fine della vacanza ma felici perchè sapevamo che il sabato saremmo ripartiti di nuovo e insieme per l'abruzzo...il giorno dopo il nostro itorno dal mare il sogno si spezza perchè lui mi chiama e al TELEFONO mi dice che forse non era il caso di continuare, però non lo sapeva nemmeno lui...al che io chiedo se possiamo vederci per parlarne guardandosi negli occhi...e lui mi dice va bene ti chiamo mercoledì...ovviamente non si è fatto sentire...quindi io gli mando un messaggio in cui gli chiedo se potevamo vederci per chiarire la situazione, se non è altro perchè il sabato dovevamo partire per l'abruzzo e lì dobbiamo essere un gruppo unito, senza tensioni o altro!niente!
Si arriva al sabato che si parte, ci parliamo lo stretto indispensabile, ci troviamo a dormire nella stessa tenda...poi un paio di giorni dopo ci siamo trovati in tenda da soli e a quel punto gli ho chiesto spiegazioni...lui mi ha detto che non se la sentiva di continuare perchè in un mese e mezzo avevamo corso troppo tra le presentazioni in famiglia e il resto...anche perchè lui era uscito da poco da una storia di 5 anni, ma che ne avremo riparlato per bene...sul fatto che abbiamo corso troppo sono d'accordo con lui...però se mi voleva bene davvero non potevamo provare a continuare la storia io e lui da soli???io credo che ci sia di mezzo la sua ex...visto che anche quando stavamo insieme lo tartassava di chiamate alle quali lui non rispondeva...mentre eravamo in abruzzo comunque lui certe sere ha tentato un riavvicinamento al quale io ho risposte con uno schiaffo e rispostine secche per colpa del mio orgoglio!ora siamo al punto che lui non mi parla più...non mi dice nemmeno ciao...io sto cercando di dimenticarlo perchè ho capito che non mi merita però vorrei capire perchè lui si è comportato così...come puoi cambiare idea su una storia in 24 ore???non può essere solo per un fatto che la storia si è evoluta troppo in fretta...c'è qualche altro motivo per me...voi che dite????
Un bacio e scusate per il poema!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:47 am

Tranquilla Vale, qui non ci sono limiti di scrittura...anche perchè altrimenti io sarei bannata ogni 2x3, visto che non ho mai avuto il dono della sintesi.... quando un ragazzo cambia in 24 ore... Lol
Leggendo ciò che ti è capitato mi è tornata alla mente una storia che ho vissuto circa 6 anni fa, giusto un paio di mesi prima che mi mettessi con quello che è poi diventato mio marito.
Spesso gli uomini, soprattutto se escono da una storia importante, si buttano a capofitto in un'altra situazione, seguono l'istinto e la voglia di tenerezza e affetto. Si lasciano andare alle emozioni, vivono i momenti e si sentono appagati, sicuri, sereni....poi quando si ritrovano soli ecco che incominciano ad avere 1000 dubbi, o ripensano a ciò che hanno fatto, alle emozioni, alle sensazioni...nel tuo caso molto probabilmente ha pensato non solo all'essere andati troppo di fretta, ma credo che in parte centrino anche gli 11 anni di differenza. Troppe possibili critiche, troppe possibili lamentale, troppi possibili problemi, ed ecco che ha preferit seguire la strada più semplice e quindi mollare tutto.
Nel mio caso ti posso dire che con questo ragazzo ci sono stata per circa un mesetto, io abitavo a Bergamo e lui a Firenze e al mio compleanno i è presentato sotto casa mia con una rosa e un peluches molto grande....si è fermato alla mia festa, il giorno dopo è partito come se nulla fosse e poi...il vuoto...
L'ho chiamato, gli ho mandato messaggi, ma lui non ha più riposto....mi sono chiesta 1000 volte il perchè, ma in realtà io avevo già capito come erano andate le cose.
Non è una mancanza di amore, ma una folle paura di sbagliare, di soffrire, di non aver veramente chiuso la storia precedente e questo ha deteriorato il vostro rapporto fin dall'inizio....Ti posso dire che ora questo è uno dei miei più grandi amici, ma ha avuto ben 4 anni per sbollire, nel frattempo io mi sono sposata, ho avuto una bimba e ora...dice che che l'avermi lasciato andare è stato uno degli sbagli più grandi della sua vita, ma io non potevo rimanere in bilico troppo ad aspettarlo..
Ecco io credo che ti sia capitata la stessa cosa...
Torna in alto Andare in basso
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:32 am

si, potresti aver ragione sul fatto dell'altra storia...io l'ho sempre pensato che dentro di sè non era molto convinto di averla chiusa...anche perchè non mi aveva mai detto il vero motivo per cui l'aveva lasciata...poi dopo che tra noi è finita ho scoperto il perchè...beh diciamo che lei non riversava tutte le sue attenzioni su di lui..ma le piaceva "farsi coccolare" anche da altri!
Per il fatto dell'età non credo perchè anche la sua ex ha la mia stessa età...boh!non saprei!mi dispiace solo che lui non mi parla nemmeno più...e questo è brutto visto che siamo nello stesso gruppo di protezione civile e la tensione purtroppo si nota...e non è bello specialmente se ci troviamo a fare servizi insieme!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:08 pm

Ma magari è proprio questo il punto...se la tua ex aveva la tua età a maggior ragione ha avuto paura di rimanere ferito, può aver pensato che avessi la sua stessa maturità e ha preferito non mettersi in gioco. Ha sbagliato sii, perchè in ogni situazione generalizzare è la cosa più sciocca da fare,racciare, ma è anche la più facile.
Se vuoi un consiglio spassionato, so bene che è brutto vederlo e non potergli parlare o non poterlo abbracciare, perchè tu di fatto non l'hai completamente dimenticato...ed è una cosa normalissima...ti ha ferito si, ma lascia che le cose si calmino da sole.
Voglio dire: prendilo in disparte anche se lui non ti vuol parlare e digli esattamente come stanno le cose, digli che dato il lavoro di volontariato che svolgete ne va di mezzo il clima generale e che non potete essere d'aiuto come dovreste. Digli che lo lasci in pace, che non lo assillerai più, ma che quando vorrà una spiegazione te la dovrà dare e dille che non tutte le 22enni sono uguali.
Se sai di riuscire a non anteporre ciò che c'è stato tra di voi a ciò che svolgete insieme, allora fai questo passo e poi lascialo un pò nel suo brodo....sarà poi lui a vedere che non sei come lei...e se il treno sarà già passato, beh l'avrà perso per colpa sua.
Torna in alto Andare in basso
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:06 pm

beh...il passo di prenderlo in disparte non lo faccio mi dispiace perchè qualche giorno fa gli ho mandato una mail in cui gli ho veramente aperto il cuore...gli ho detto tutto ciò che provavo e che comunque rispettavo la sua scelta...lui non ha nemmeno risposto Fede...e due giorni dopo quando ci siamo visti in un servizio eravamo entrambi in pausa...poteva benissimo avvicinarsi e parlarmi...no!!!ha parlato al telefono (son sicura che era la sua ex!) tutto il tempo...e quando non parlava al telefono faceva il "cascamorto" con le altre!a uno così che gli fai???niente!solo lasciarlo stare e pensare che io merito di meglio!!!
P.S. Ti ho aggiunta a MSN spero non ti dispiaccia!bacio!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 2:22 pm

A questo punto assolutamente si...
Mandandogli una e-mail hai detto esattamente ciò che volevi, hai espresso ogni cosa, ora tocca a lui fare il primo passo, ammesso che lo voglia.
Che faccia il cascamorto con le altre, beh è un pò in linea con il suo modo di essere evidentemente, è chiaro che pecca di mancanza di maturità, anche solo perchè non ha rispettato il tuo essere dall'altra parte.
Un conto è capire il motivo per cui una persona si comporta in un certo modo, un conto è accettarlo o ancor peggio giustificarlo...
Che tu meriti di più, anche questa la vedo come una grande verità, quindi non racchiuderti in un rapporto che non poteva evidentemente darti molto...e guarda il lato positivo..l'hai capito all'inizio quando eri ancora nella fase dell'innamoramento e non ne eri effettivamente già innamorata, quindi è più semplice uscire dalla situazione, più tempo passava e più saresti stata male.
PS. Tranquilla, hai fatto bene, anche se in msn non ci entro più molto spesso
Torna in alto Andare in basso
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 3:03 pm

penso anche io che sia andata meglio così!ora devo un pò "riprendermi", non riesco a farmi piacere nessun altro ragazzo cavolo, li vedo tutti uguali...tutti str.... spero spassi in fretta...
Ora stasera abbiamo la riunione della protezione civile...non ci sarà di sicuro lui perchè è il suo compleanno e immagino festeggerà...se ci fosse ti aggiornerò sul suo comportamento!!!
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeMer Ott 07, 2009 10:02 am

Vale...c'è tempo per rinnamorarsi, datti la possibilità di rielaborare quanto successo...io credo tu abbia un carattere piuttosto forte, quindi l'esserti sentita presa in giro ha lasciato un bel pò di amaro in bocca...ecco lascia che questo "amaro" se ne vada, vivi anche le emozioni negative, perchè sono quelle che ti aiutano a superare bene quanto successo. Ogni situazione ha bisogno del suo tempo per risolversi e quando meno te lo aspetterai, troverai proprio l'ometto che saprà darti la giusta serenità e il giusto rispetto.
Torna in alto Andare in basso
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeMer Ott 07, 2009 11:56 am

hai perfettamente ragione, devo dare tempo al tempo!!ora fra una decina di giorni può darsi che riparto x l'aquila per 3-4 giorni!spero solo che non ci sia lui, altrimenti ho paura che tutto il "lavoro" fatto fin ora non sia servito a niente!se comunque dovess partire e ci fosse io cercherò solo di fare il mio lavoro e basta!!un abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeMer Ott 07, 2009 12:50 pm

Bravissima! Se partirete insieme (ma sto personaggio non lavora?) tieni sempre presente il PERCHE' STAI ANDANDO IN QUEI POSTI, il motivo che ti spinge a fare ciò che fai, che sti spinge a essere in quei posti...e vedrai che lui sarà solo una prezenza tra le tante...e capirai che alla fine c'hai solo guadagnato!
Torna in alto Andare in basso
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeGio Ott 08, 2009 5:07 pm

hai proprio ragione fede!!!da qualche parte ci sarà un'ometto per me no????
grazie mille ancora!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeVen Ott 09, 2009 12:46 pm

ASSOLUTAMENTE SI!
Basta semplicemente vivere e lasciare che ogni cosa faccia il suo corso...più lo aspetti più non solo non arriverà, ma non riuscirai a vederlo nemmeno se tu lo avessi davanti agli occhi!
Torna in alto Andare in basso
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeVen Ott 09, 2009 1:55 pm

eh si!!!!io penso che sarà il destino a farci incontrare!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:05 pm

Sai dove io e taty abbiamo conosciuto i nostri mariti? In chat e proprio quando non ce lo aspettavamo per nulla...anzi nel mio caso mi stava pure sulle palle e visto che faceva troppo lo sbruffone volevo farlo innamorare per poi dagli una bella mazzata, come quella che lui aveva dato ad altre ragazze...e invece....
Ho sempre detto che non avrei mai sposato un fumatore e un militare....e Giuseppe fuma e fa parte dell'esercito...
Come vedi arrvia proprio quando non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello!
Proprio un paio di giorni fa ho ribeccato su Facebook una mia grande amica conoscita in montagna circa 7 anni fa...Eravamo sempre in 3, soprattutto a guardare le stelle la sera: lei, io e un ragazzo Jack....ho sempre avuto la sensazione che tra di loro ci fosse qualcosa e loro mi hanno sempre dato della pazza scatenata, lei era fidanzata a lui non sembrava che garbasse comunque tanto...3 anni fa si sono sposati e ora sono genitori di una piccola dolce meraviglia...come vedi è solo il destino ch può risponderti!


Ultima modifica di Federica il Ven Ott 09, 2009 2:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:33 pm

bella questa storia!si io credo che la nostra vita è legata al destino!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:37 pm

Eh si...e sai nella mia storia cosa c'è di divertente?
Mio marito non mi aveva detto il suo vero nome quando ci siamo conosciuti, aveva infatti sostenuto di chiamarsi Marco.
Sai quale è il nome maschile che più amo e che ho sempre ricollegto a una bella persona? Marco
E sai qualc è il nome che detesto in assoluto, proprio perchè lo riconduco a persone che hanno fatto parte della mia vita e che ora non ci sono più? Giuseppe....
Vedi te i casi della vita!


Ultima modifica di Federica il Ven Ott 09, 2009 7:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:40 pm

pensa te!!!voi eravate proprio destinati eh!! quando un ragazzo cambia in 24 ore... Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeVen Ott 09, 2009 2:51 pm

Si anche perchè caratterialmente siamo proprio agli antipodi...politicamente parlando siamo uno rosso e l'altro nero, ma entrambi siamo assolutamente convinti che la politica di ora non sia la vera politica...
Lui estremamente possessivo e geloso io vivi e lascia vivere..
Lui che è pazzamente protettivo e ansioso nei confronti della nostra bimba, io che sono molto aperta a farle fare le esperienze giuste per ogni età....Ora che è Alessandra è tutta "Paino, Papino, il mio Paponzolo", tra 10 anni sarà solo "Mammina, Mammina, la mia mammonzola"..eheheheeheh
Eppure abbiamo fondato l nostro rapporto proprio sulla diversità, ed è questo che lo tiene sempre vivo!
Torna in alto Andare in basso
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitimeVen Ott 09, 2009 4:01 pm

infatti cara Fede, come si dice??che gli opposti si attraggono!poi certo sta alla coppia far funzionare il rapporto!senza impegno, fiducia, pazienza e tanta buona volontà nessun tipo di rapporto potrà funzionare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando un ragazzo cambia in 24 ore... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un ragazzo cambia in 24 ore...   quando un ragazzo cambia in 24 ore... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quando un ragazzo cambia in 24 ore...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..quando si ha un marito s.....o...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: