| | Aspettando il processo... | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Fiokko Moderatore

Numero di messaggi: 1597 Data d'iscrizione: 17.09.09 Età: 33
 | Oggetto: Re: Aspettando il processo... Gio Nov 05, 2009 12:52 am | |
| |
|
 | |
Fiokko Moderatore

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Sab Nov 14, 2009 12:33 am | |
| ci risiamo...da qui a breve avrò altri due processi...l'appello di babbo è il 4.12 l'altro di mamma non lo so ancora....aggiungete un trasloco a fine dicembre con destinazione ignota e ...capirete meglio come sto...Sono intrattabilissima, snervata...più avrei bisogno di un pò di stabilità più mi trovo nell'incertezza più totale...ma come si fa??'  |
|
 | |
paperotta87 super chiacchierona

Numero di messaggi: 1460 Data d'iscrizione: 01.09.09 Età: 25
 | Oggetto: Re: Aspettando il processo... Sab Nov 14, 2009 11:32 am | |
| posso solo immaginare come sei nervosa e snervata, l'unica cosa che puoi fare e fare tutto con la giusta calma anche se è difficile da trovare e vedrai che anche se difficile tutto volgerà per il meglio |
|
 | |
Federica Admin

Numero di messaggi: 2491 Data d'iscrizione: 03.08.09 Età: 30
 | Oggetto: Re: Aspettando il processo... Gio Nov 19, 2009 11:34 am | |
| Ricordati che tutte noi siamo con te...possimao fare poco, ma quel poco è fatto con tutto il cuore! Un abbraccio immenso |
|
 | |
Fiokko Moderatore

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Gio Nov 19, 2009 7:49 pm | |
| grazie ragazze non è poco ciò che fate per me vi voglio bene! Davvero  |
|
 | |
Fiokko Moderatore

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Mer Nov 25, 2009 8:55 pm | |
| naturalmente poi vi farò sapere com'è andata...ormai mancano solo nove giorni... |
|
 | |

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Dom Nov 29, 2009 12:25 pm | |
| stai tranquilla e se hai bisogno basta cercarci e sfogarti |
|
 | |
Federica Admin

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Gio Dic 03, 2009 4:54 pm | |
| Domani è il grande giorno.........mi raccomando AMICA MIA E GRANDE DONNA......NON MOLLARE!!!!!!!!!! Qui siamo tutti con te con la mente e con il cuore..... Un abbraccio immenso |
|
 | |
Fiokko Moderatore

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Mar Mar 30, 2010 12:50 am | |
| ...vi ringrazio di nuovo di cuore ragazze vi voglio bene...scrivo per darvi un piccolo aggiornamento...hanno fatto ricorso in Cassazione...sempre gli venga accettato ha detto Andrea...cmq i tempi si allungano e la stanchezza si sente tutta...  _________________  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Mar Mar 30, 2010 10:58 am | |
| lo immagino..................ma lasciali illudere così avranno una bella batosta...................si sempre forte nonostante la grande stanchezza |
|
 | |
Fiokko Moderatore

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Mar Mar 30, 2010 6:13 pm | |
| _________________  |
|
 | |
Federica Admin

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Mer Mar 31, 2010 11:22 am | |
| Ti devi ricostruire...e la ricostruzione fa sempre molto ma molto male...le persone che ti stanno accanto non si arrabbiano, ma cercano in qualche modo di spronarti a fare qualcosa per te stessa...che è un aspetta base e fondamentale in tutto questo e in cui, purtroppo, nessuno può aiutarti...se potessi ti costruirei una bella vita serena e te la regalrei con tutto il cuore anche a costo di far diventare la mia più pesante..ma non funziona così..la giustizia italiana per altro non aiuta in questo e le persone si sentono sempre più stanche, sempre più distrutte e sempre più lasciate a se stesse....ti voglio bene...posso dirti solo questo.. _________________  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Ven Apr 02, 2010 7:18 pm | |
| frà noi diciamo che sei forte non perchè ci devi qualcosa ma perchè lo sappiamo...........................anoi non devi nulla........lo sappiamo che sei stanca triste e delusa dalla vita, ma anche se fa soffrire lotta ancora un pò e avrai finalmente ciò che meriti...proprio come ha detto fede se solo si potesse di creeremmo noi una nuova vita per poi regalartela ma purtroppo non e così.................................dai forza amica mia...........tieni diru ancora un pò ti voglio bene un bacio |
|
 | |
Fiokko Moderatore

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Ven Apr 02, 2010 11:49 pm | |
| _________________  |
|
 | |
Federica Admin

| Oggetto: Re: Aspettando il processo... Lun Apr 05, 2010 11:31 am | |
| Hai presente la preghiera di Gibran (mi pare) sull'amicizia? Quella della spiaggia, quando l'uomo chiede a Dio perchè nei momenti in cui aveva più bisogno di un aiuto sulla spiaggia c'erano solo 2 orme anzichè 4? Lui risponde che in quei momenti l'ha preso in braccio...ecco...l'amicizia è questo.....ora calcolando il periodo un pò per tutti...rischieremmo di cadere tutti..ma se facessimo la "sedia con le braccia"? così a turno qualcuna si siederebbe sopra...no??? Che donna astuta che sono..ahahaha _________________  |
|
 | |
| | Aspettando il processo... | |
|