Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 perchè prima si è allontanata e ora fa così..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

perchè prima si è allontanata e ora fa così.. Empty
MessaggioTitolo: perchè prima si è allontanata e ora fa così..   perchè prima si è allontanata e ora fa così.. I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 7:56 pm

vorrei capire perchè una mia amica, definiamola così, si comporta così.praticamente la conosco da quando avevamo 3 anni se non prima, abbiamo fatto asilo, elementari medie e superiori insieme sempre in classe insieme, l'ho sempre aiutata e lei anche, fino però a fine scuole superiori. Ci siamo sempre confidate e trattate e tutto, le sono stata sempre vicina e l'ho aiutata anche in svariati problemi col suo lui, non mi spiace però ora mi chiedo perchè dallo stare sempre insieme tutti i giorni siamo passati al non vederci quasi più. Io l'ho sempre cercata ma lei nulla, con mamma sono andata spesso a casa sua (la madre e mia mamma sono amiche) e io sono legatissima alla sorellina piccola nata 4 anni fa. Oggi dopo non so quanto mi ha invitato a casa sua, ma solo perchè stava sola e si era scocciata del non poter uscire perchè ha la febbre,perchè fa così secondo voi?Ditemi la vostra grazie
Torna in alto Andare in basso
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

perchè prima si è allontanata e ora fa così.. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè prima si è allontanata e ora fa così..   perchè prima si è allontanata e ora fa così.. I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 8:04 pm

è successa una cosa cosi anche a me: ero molto amica di una bambina alle elementari e medie lei mi invitava sempre a casa sua era sempre gentile con me, ma mia mamma diceva che era tonta e a volt sentivo che lei(la mia amica) non mi capiva cosi stupidamente ho cominciato a staccarmi da lei adesso lei ogni tanto mi invita ancora per esempio il 21 devo andare alla sua festa di compleanno, ma l'ho fatta stare male sono stata molto stupida a trattarla cosi.
Mi dispiace molto di averla trattata cosi anche se non mi capiva alla fine non avevo affatto il diritto di trattarla cosi.

Ma venendo alla tua situazione che hai descritto: forse le è successo qualcosa di spiacevole? fore non ti comporti bene ma non te ne accorgi.
Oppure è un problema che ha lei e tu non ne hai colpa.
Che ne pensi di quello che ho scritto?
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

perchè prima si è allontanata e ora fa così.. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè prima si è allontanata e ora fa così..   perchè prima si è allontanata e ora fa così.. I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 4:38 pm

beh senza dubbio potrebbe essere un qualcosa che non riesco a capire io, però io le ho sempre dato la mia disponibilità in tutto, le sono stata sempre vicina quando sapevo che qualcosa non andava e le ho sempre dato il mio appoggio in tutto, ho vissuto insieme a lei i suoi amori le sue paure e le siono sempre stata vicina in tutto e per tutto, è stata lei ad allontanarsi e io non sò perchè, se le ho fatto qualcosa mi piacerebbe che me lo dicesse e risolvere il possibile problema insieme, io tengo molto alla sua amicizia e spesso per passare del tempo con lei , e per farla stare col suo ragazzo (è fidanzata ufficialmente, e sono quasi 6anni che conosce questo ragazzo e ci sta insieme e i suoi lo sanno, solo che non gli danno tanta liberte, nel senso si esce va in giro ma mai una vacanza insieme, e io gli ho sempre proposto di uscire in 4 e di farci qualche vacanza ma lei nulla)gli ho fatto mille proposte ma poi alla non risposta ci ho rinunciato e ora non so che fare
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

perchè prima si è allontanata e ora fa così.. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè prima si è allontanata e ora fa così..   perchè prima si è allontanata e ora fa così.. I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 4:51 pm

E provare a prenderla di petto? Nel senso di chederle senza troppi mezzi termini che cosa è successo e perchè si è allontanata? Noi qui possiamo fare delle ipotesi, possiamo pensare ipoteticamente osa può essere successo...ma la veritù la sa solo lei...quindi io la affroterei..del resto hai diritto a una risposta!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

perchè prima si è allontanata e ora fa così.. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè prima si è allontanata e ora fa così..   perchè prima si è allontanata e ora fa così.. I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 6:50 pm

se domani la trovo cerco di parlarle
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

perchè prima si è allontanata e ora fa così.. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè prima si è allontanata e ora fa così..   perchè prima si è allontanata e ora fa così.. I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 10:24 am

Ecco brava, prova a parlarle e poi raccontaci come è andata....ricorda che la cosa importante è sempre affrontare i problemi e le persone che ne fanno parte, non farsi delle domande e darsi delle risposte da soli...perchè quasi sempre sono risposte sbagliate!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

perchè prima si è allontanata e ora fa così.. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè prima si è allontanata e ora fa così..   perchè prima si è allontanata e ora fa così.. I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 5:39 pm

oggi non lo trovata in giro. domani la cerco e le chiedo di uscire così risolvo il tutto altrimenti poi deciderò
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

perchè prima si è allontanata e ora fa così.. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè prima si è allontanata e ora fa così..   perchè prima si è allontanata e ora fa così.. I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:55 pm

come ti ha detto Fede qui possiamo solo fare ipotesi e magari rischiamo pure di confonderti le idee, la cosa migliore è proprio quella di parlare direttamente con la tua amica...Potrebbe anche essere successa una cosa diversa che magari non ce l'ha affatto con te e ha deciso senza dirtelo magari per paura di farti stare male, di staccarsi da te per un pò per vedere se era in grado di farcela anche da sola a risolvere magari i suoi problemi, di camminare con le sue gambe...tutto può essere...parlarle è la cosa migliore spero di esserti stata di aiuto Francy
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

perchè prima si è allontanata e ora fa così.. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè prima si è allontanata e ora fa così..   perchè prima si è allontanata e ora fa così.. I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:57 pm

siete tutte state di aiuto ora devo solo riuscire a rintracciarla(il numero c'è lo ma se non risponde vado direttamente a casa sua)e parlarci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè prima si è allontanata e ora fa così.. Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè prima si è allontanata e ora fa così..   perchè prima si è allontanata e ora fa così.. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perchè prima si è allontanata e ora fa così..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè non riesco a caricare le foto?
» com'è stata la vostra prima volta?
» quale delle tre vi piace e perchè?ditemi la vostra..........
» 25 NOVEMBRE 2009: giornata contro la violenza sulle donne
» CHAT ORRENDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: