Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!

IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Sirene o Balene?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2491

MessaggioTitolo: Sirene o Balene?   Mer Nov 18, 2009 11:38 am

Un mio carissimo amico, amane indiscusso delle donne intelligenti mi ha appena mandato questa e-mail e con estremo piacere la giro anche a voi...

penso che siate tutte della stessa idea...........:-))

Qualche tempo fa, sulla vetrina di una palestra, comparve un manifesto che rappresentava una ragazza spettacolare,accompagnata dalla scritta 'QUEST'ESTATE VUOI ESSERE SIRENA O BALENA ?'.

Si dice
che una donna, di cui non ci é pervenuta la tipologia
fisica ha risposto alla domanda in questi termini :

'Egregi signori, le balene
sono sempre circondate da amici (delfini, foche, umani
curiosi), hanno una vita sessuale molto vivace, ed allevano
dei cuccioli che allattano teneramente. Si divertono come
pazze coi delfini, e si strafogano di gamberetti. Nuotano
tutto il giorno e scoprono posti fantastici come la
Patagonia, il mar di Barens o le barriere coralline della
Polinesia. Cantano benissimo e registrano talvolta dei CD.
Sono impressionanti e sono amate, difese ed ammirate da
quasi tutti.
Le sirene non esistono.
Ma se esistessero farebbero la fila dagli psicologi in preda
ad un grave problema di sdoppiamento della personalitÃ
(donna o pesce?). Non avrebbero vita sessuale perché
ucciderebbero tutti gli uomini che si avvicinano (e del
resto come farebbero) ? Non potrebbero fare neanche
bambini. Sarebbero graziose é vero, ma solitarie e
tristi.
E del resto chi vorrebbe vicino una ragazza che puzza di
pesce?

Non ci sono dubbi,
io preferisco essere una balena.

P.S. : In quest'epoca in cui i media
ci mettono in testa che solo le magre sono belle, io
preferisco mangiare un gelato coi miei bambini, cenare con
un uomo che mi piace, bere un vino rosso coi miei amici.
Noi donne prendiamo peso, perché accumuliamo tante di
quella conoscenza, che nella testa non ci sta più e si
distribuisce in tutto il corpo. Noi non siamo grasse, siamo
enormemente colte.

Ogni volta che vedo il mio sedere in uno specchio
penso 'Mio Dio, come sono intelligente !'
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona

Numero di messaggi : 1460

MessaggioTitolo: Re: Sirene o Balene?   Mer Nov 18, 2009 7:31 pm

mitica vorrei conoscere questa donna e stringerle la mano per ringraziarla, allora io posso dire di essere enormemente colta, davvero bellissima e mi ha fatto venire un sorriso di gioia unico grazie fede per averla pubblicata
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sirene o Balene?   Gio Nov 19, 2009 10:09 am

E di cosa.....credo dica un' enorme verità: una donna è bella e affascinate quando crede in se stessa, quando è autoironica, quando ride e fa ridere, quando le importa poco di ciò che gli altri possono dire......e non quando è come qualche strana legge sociale sostiene...Certo che sei bellissima, ancora non lo sapevi????
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona

Numero di messaggi : 1460

MessaggioTitolo: Re: Sirene o Balene?   Gio Nov 19, 2009 5:10 pm

il mio bellissima era riferita alla storia da te pubblicata, ma ti ringrazio per il complimento, è meglio essere se stessi e non come ci vuole la società tutti uguali e senza personalità
Fiokko
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1597

MessaggioTitolo: Re: Sirene o Balene?   Gio Nov 19, 2009 8:09 pm

Questa storia mi ha fatto ripensare al "Piccolo Principe" al fatto che "non si vede bene se non con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi"...come a quello che vivo da sempre come uno dei miei principi personali: la vera bellezza di una persona non si può guardare sta dentro di lei, in ciò che fa ogni giorno nell'amore che dona...quella meramente estetica invece...sappiamo tutti poi con il tempo svanisce e a volte i risultati di chi non lo accetta e ricorre alla chirurgia estetica sono orripilanti...
Ho un aneddotino anche su questo...Un pò di tempo fa ero dal parrucchiere che mi stava tagliando i capelli, ad un certo punto mi dice: "Oddio c'è un capello bianco, che facciamo?" - lo guardo divertita dal suo tentativo disperato di volermi tingere i capelli o propormelo, e gli dico: "Ma scusa ti da noia? tanto lo porto io a giro e a me va bene così!"...Stizzito me l'ha strappato, uffa rivoglio il mio primo capello bianco possibile adesso mi sono diventati neri, cosa sarà una regressione all'infanzia???
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Sirene o Balene?   Ven Nov 20, 2009 10:35 am

Ahhahhahahahaha...anche io ho sulle tempie dei capelli bianchi ma dico sempre che devono rimanere li per ricordare a Giuseppe tutti i pensieri che mi ha fatto venire.. ..
La chirurgia estetica è importante per chi ha il viso o il corpo deturpato da scottature, da incidenti, per chi con un problema estetico vive male all'intero della propria società, ma anche li ci dovrebbe essere prima un selezione e un supporo psicologico, mentre ora è tutto buttato sull'apparenza.
Pochi giorni fa ho visto la trasmissione di Barbara D'Urso che mi ha scioccato in questo senso....Parlavano di chi con un intervento di chirurgia estetica ha avuto delle orribili conseguenze, una donna è rimasta addirittura cieca...e c'erano tutte le miss chirurgia estetica...una di esse sosteneva che era orgogliosa di essere una donna bionica, che amava i chirurghi estetici (si era rifatta labbra, seno 5 volte, naso e liposuzione al ventre) perchè aveva 50 anni e ne dimostrava 30, perchè a suo marito piaceva giovane e lei faceva di tutto per piacergli. Alla domanda se non era forse il caso di andare da uno psicologo ha risposto che aveva sistemato lei la testa di chi voleva sistemare a sua....e la cosa mi ha scioccato perchè in quella donna era chiara la terribile paura di invecciare ed era anche molto chiara la superficialità dell'apparire e non dll'essere ....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sirene o Balene?   

Sirene o Balene?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Andare verso: