Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!

IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Preferite la radio o l'mp3 con le canzoni scelte da tutti?
- RADIO con tutte le frequenze radio sintonizzabili con un semplice clic del mouse
25%
 25% [ 1 ]
- MP3 con le canzoni che scegliamo insieme
75%
 75% [ 3 ]
Totale dei voti : 4

AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2491

MessaggioTitolo: Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?   Mer Nov 18, 2009 3:49 pm

Siamo molto incerte se inserire le frequenze radio o un mp3 (come ora) con le canzoni che scegliamo insieme....e abbiamo pensato di dare la scelta a voi..quindi...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiokko
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1597

MessaggioTitolo: Re: Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?   Mer Nov 18, 2009 9:27 pm

Stupenda idea quella di mettere un mp3 virtuale in cui inserire le nostre canzoni preferite Brave ragazze!
Il meteo invece per me è superluo per sapere se piove, basta sapere se io canto o meno
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?   Gio Nov 19, 2009 10:06 am

Ecco..per favore, vedi di non cantare troppo in sto periodo che sto weekend dobbiamo aiutare i miei suoceri a fare la raccolta delle olive (hanno 180 alberi di ulivo....non riescono mai a raccoglierle tutte...quando lo fanno arrivano quasi a 10.000 chili di olive....e ora sono stanchi morti e sono solo a quota 800, quindi sabato e domenica andremo anche noi ad aiutarli) e abbimao bisogno delle giornate come quelle di adesso, altrimenti siamo rovinati...
Fiokko
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?   Gio Nov 19, 2009 10:17 pm

troppo tardi...l'ho letto troppo tardi il messaggio di risposta...ebbene sì stamani ho cantato...cercherò di limitare i danni nei prox giorni evito ok?
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?   Ven Nov 20, 2009 9:32 am

Infatti ieri mattina c'era molta foschia...sempre caldo (perchè si arriva ai 30 gradi...roba da andare al mare a prendere il sole...) ma il sole era velato....ecco in questi giorni per favore ti puoi contenere? Grazie...
Fiokko
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?   Sab Nov 21, 2009 12:48 am

lo prometto ci proverò a contenermi!
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina

Numero di messaggi : 278

MessaggioTitolo: Re: Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?   Dom Nov 22, 2009 10:20 pm

avevo visto che si vedono anche i video quindi metto il link di una che mi piace anche il video
guardatelo che è strabello

Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?   Lun Nov 23, 2009 10:26 am

Paola è meglio però prire un nuovo post quando vorresti inserre nell'mp3 delle nuove canzoni, altrimentia Silva potrebbero "scappare" e rischieresti di non vederle inserite..
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina

Numero di messaggi : 278

MessaggioTitolo: Re: Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?   Lun Nov 23, 2009 3:58 pm

okey
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?   

Preferite la radio o l'mp3 con le canzone scelte da noi?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Radio Maria: fate testamento per noi
» sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci
» Mia figlia ricoverata per colpa di Radio Maria
» Radio a valvole CGE
» Codice esenzione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Che canzone volete ascoltare?-
Andare verso: