Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ..quando si ha un marito s.....o...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

..quando si ha un marito s.....o... Empty
MessaggioTitolo: ..quando si ha un marito s.....o...   ..quando si ha un marito s.....o... I_icon_minitimeVen Ago 14, 2009 4:38 pm

Sono infuriata come una biscia e mi sfogo qui...altrimenti rischio di dire cose troppo pesanti che poi Alessandra ripete e non mi va..
Ho un marito che non è che è egoista...di più...non è che è s.....o...ancora di piu'!
L'altro forum gli apiceva perchè l'aveva creato lui, quindi poteva "controllare il mio operato"..visto che la cosa mi ha sempre dato piuttosto fastidio e lui lo sa, ho deciso di creare questo spazio con Taty e con Silvia..e. non gli è andata molto a genio come decisione..
Alla mattina io ormai mi sveglio sempre piuttosto presto e, visto che sia lui che Ale dormono, mi metto al pc per guardare le e-mail e rispondere ai post...risultato? Quando si sveglia si incazza....e questa è una..
Stamattina io ho prepararato la salsa e ho iniziato una vestina per Alessandra...è la mia prima vestina quindi non so proprio troppo bene che cosa uscirà..lui che ha fatto? è rimasto l'intera mattina davanti al pc a giocare a poker e qualche volta giocava con Ale....
Poi c'è stato il pranzo e poi L'OBBLIGO di andare a letto...Alessandra sono almeno 2 anni che non dorme più di pomeriggio e mi irrita da morire quando viene obbligata a farlo...se non dorme alla sera va a letto non prima delle 11, figuratevi un pò se si fa anche 2 ore durante il pomeriggio...
Ha mandato la bimba a dirmi di spegnere il pc perchè altrimenti si arrabbiava e poi mi ha chiesto di andare a letto perchè Ale voleva me..dopo un'ora era chiarissimo che Alessandra non voleva dormire...io mi sono incavolata e sapete che ha risposto????? Che io sono capace solo di stare davanti al pc a cazzeggiare...eh???????? Io faccio questo tutto il giorno??????????
Alla sera bisogna andare a letto alle 9 tutti perchè così Alessandra si addormenta....e finalmente quando lei dorme, io non posso alzarmi per stare al pc o leggere un libro perchè si incazza pure....ma che è na gabbia casa mia??'
Ho sempre saputo che non mi stimasse come dovrebbe, ho sempre saputo che il mio modo di porre ciò che so al servizio degli altri non gli è mai andato troppo bene perchè non ho un rinscontro economico ( lui è un uomo piuttosto venale io tornerei volentieri al baratto), ma determinate insinuazioni sono davvero veramente troppo....ora Ale vuole giocare con lui e lui invece non le da retta continua a giocare a poker...faccio fatica a tenermi calma non sapete che voglia ho di sputargli in faccia tutto ciò che penso...


Ultima modifica di Federica il Gio Ago 27, 2009 4:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

..quando si ha un marito s.....o... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..quando si ha un marito s.....o...   ..quando si ha un marito s.....o... I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 10:01 am

immagino come ti puoi sentire,però cerca di fargli capire che questo per te è anche un momento per rilassarti oltre che per aiutare chi ne ha bisogno.e poi lui può stare a giocare a poker e tu non puoi stare su un forum?chi dei due cazzeggia di più??????direi lui!!!!!!Non dovresti tenerti tutto dentro ma dovresti dirgli che questo ti fa stare bene,poter aiutare chi ha bisogno,e chi se ne frega se non ti pagano,l'importante è come ti senti tu dopo aver aiutato la gente.io purtroppo credo che gli uomini siano molto superficiali,e certe cose non le capiranno mai.
Cerca di non arrabbiarti e continua a fare quello che senti giusto
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Ambrosia
Chiacchierina
Chiacchierina
Ambrosia


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 47

..quando si ha un marito s.....o... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..quando si ha un marito s.....o...   ..quando si ha un marito s.....o... I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 11:42 am

Non potrebbe essere geloso? magari ha paura che conosci qualcuno on line..
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

..quando si ha un marito s.....o... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..quando si ha un marito s.....o...   ..quando si ha un marito s.....o... I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 12:39 pm

O Guarda Ambrosia...hai detto una grande verità...mio marito è geloso di suo, di ogni cosa, uomo o donna che sia..ma se in qualche modo "mi porta via" o "porta via la mia attenzione" lui si infuria...con me sa che deve moderare questo suo comportamento perchè no lo sopporto, ma a volte è più forte di lui..
In ogni caso non ho mai mollato ciò in cui credo e non incomincio certo ora...per questo questa cosa è essenziale e lui deve imparare ad adattarsi alla situazione...diciamo che ha impiegato un pò di tempo, ma sembra averlo capito...
Torna in alto Andare in basso
Ambrosia
Chiacchierina
Chiacchierina
Ambrosia


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 47

..quando si ha un marito s.....o... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..quando si ha un marito s.....o...   ..quando si ha un marito s.....o... I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 12:58 pm

Ah beh sì il fatto che sia geloso non implica che tu debba rinunciare ai tuoi spazi e alle tue cose ci mancherebbe altro! ormai tutto il mondo è on line e la gelosia non ha senso qui,se uno vuole combinare qualcosa lo combina come e quando vuole anche senza pc
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

..quando si ha un marito s.....o... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..quando si ha un marito s.....o...   ..quando si ha un marito s.....o... I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:33 pm

Hai proprio ragione, ma sai il fatto che io e lui ci siamo conosciuti proprio on line quasi 6 anni fa credo che qualcosina faccia....
Ma con una persona come me ha ben poco da fare, se mi mettono le catene...le rompo...eheheh
Torna in alto Andare in basso
Ambrosia
Chiacchierina
Chiacchierina
Ambrosia


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 47

..quando si ha un marito s.....o... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..quando si ha un marito s.....o...   ..quando si ha un marito s.....o... I_icon_minitimeGio Ago 27, 2009 1:29 pm

come prosegue la faccenda?
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

..quando si ha un marito s.....o... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..quando si ha un marito s.....o...   ..quando si ha un marito s.....o... I_icon_minitimeGio Ago 27, 2009 4:07 pm

Ehm...prosegue bene, nel senso che ha capito che è una cosa a cui io tengo molto, per cui se è a casa in ferie come in questi giorni, se lui è al pc (basta che non sia per tutto il giorno come al mio compleanno, che allora l'avrei ammazzato..)io magari gioco con Alessandra e viceversa. Non rompe più molto, anche se so che non gli fa troppo piacere se lo tiene per se.
Quello che in quell'occasione gli è uscito dalla bocca, credo solo sia dovuto a un momento di rabbia, perchè sono bene che mi stima come donna, magari non troppo come professionista ma non tanto perchè sono io, quanto perchè non condivide troppo la psicologia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..quando si ha un marito s.....o... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..quando si ha un marito s.....o...   ..quando si ha un marito s.....o... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..quando si ha un marito s.....o...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che marito insolente..
» quando un ragazzo cambia in 24 ore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: