Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!

IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

New Moon possibile vederlo in streaming?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1597

MessaggioTitolo: New Moon possibile vederlo in streaming?   Ven Nov 27, 2009 11:47 am

riesci a mettere New Moon in streaming? sono riuscita a vederlo così a pezzi e bocconi visto non potevo andare al cine purtroppo , ma è bellissimo ...Grazie
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Federica
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2491

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Ven Nov 27, 2009 12:19 pm

Su Megavideo c'è ma non è disponibile, molto probabilmente la qualit dell'immagina era pessima e l'hanno tolta....in questo momento non o troppo tempo, m lasciami fare una piccola ricerca e appea possibile quando trvo il link te lo inserisco, promesso!
Visualizza il profilo
silvietta
Admin
Admin

Numero di messaggi : 945

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Ven Nov 27, 2009 1:33 pm

ci penso io!!! lo gia trovato
la ualità nn è delle migliori ma si vede!!
volevo mettere anche amore 14 ma qll di ke si vede da skifo tt storto la telecamera ke si muove ecc
meew moon è in hd in confronto
lo vado a mettere!
Visualizza il profilo
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Ven Nov 27, 2009 6:16 pm

Ecco vedi? Sempre operativa la nostra Silviettina...eheheheheh
Visualizza il profilo
silvietta
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Ven Nov 27, 2009 6:22 pm

sisi sempre oerativa! e oggi nn sono andata a scuola guida xke nn avevo voglia hihi tanto le so a memoria sosta fermata e parcheggio!
Visualizza il profilo
Fiokko
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1597

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Sab Nov 28, 2009 11:35 am

Grazie mille ragazze vi voglio bene
Visualizza il profilo
silvietta
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Mar Feb 02, 2010 2:21 pm

anke io adoro twilight ho letto tutti i libri e ora la mia passione è the vampire diaries, i libri nn li ho letti ma sto guardando la serie tv che sta andando in onda in america, essendo una skiapppa in inglese me la guardo cn i sottotitoli in italiano, ma penso ke li riguarderò ancora cn il doppiaggio in italiano, poi magari li metto anke qui sul forum, x quanto riguarda il limite io prima usavo illimitux che è una spece di programmino x mozzilla e fa aumentare i minuti solo ke ultimamente megavideo se rafforzato e illimitux perde i colpi, nn uso il metodo del modem perchè io ho il pc portatilein camera mia con il wireless e il modem è in un'altra stanza e io vedondo i film in piena notte nn posso spostarmi + di tanto

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Mar Feb 02, 2010 2:30 pm

si lo so ho visto tante volte la pubblicità ma purtroppo nn ho il digitale terrestre :(

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Mar Feb 02, 2010 2:49 pm

...e meno male altrimenti chi ti riprenderebbe più??' pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia pernacchia

....il metodo del modem mi mancava...e tu Silviettina LO SAPEVI E NON MI HAI DETTO NULLA?????...ma in parte è meglio almeno nei 54 minuti di sosta faccio qualcosa anche a casa, altrimenti correrei il rischio di spararmi solo film...ahahahahha...E NON E' BELLO...
Visualizza il profilo
silvietta
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Mar Feb 02, 2010 2:51 pm

emmmm veramente te lo detto tante volte!!! e me lo hai detto anke tu ke spegnevi il modem aspettavi 10 minuti e poi riprendevi!!! smemorata sorellina!!

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Mar Feb 02, 2010 3:04 pm

DAVVERO??????????.....Cacchio...va a vedere che l'arteriosclerosi galoppa più del solito....... no2 no2 no2 no2 no2
Visualizza il profilo
silvietta
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Mar Feb 02, 2010 3:05 pm

ah ecco pensavo che mi facevi passare da bugiarda

Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   Mar Feb 02, 2010 3:15 pm

Non sia mai!!!!!!!!!!!!....Sono i miei 2 neuroni che a volte non si incontrano.....poi sai data la VECCHIAIA (visto che mi hai dato della nonna..) incominciano ad essere anche piuttosto lenti... ah ah
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: New Moon possibile vederlo in streaming?   

New Moon possibile vederlo in streaming?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma come è possibile che
» è possibile? un bambino di 10 anni???
» non è possibile...
» NON è POSSIBILE INDICARE LA MATERIA DI NOMINA....
» dal mio 10 pt vi racconto che....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Che film in streaming volete vedere?-
Vai verso: