Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dedicato a voi.......................

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeVen Dic 18, 2009 9:03 pm

eccomi qui a rompervi ancora le scatole ma questa volta non è una delle mie solite sciocche domande ma è una cosa seria, scrivo questew poche righe per ringraziare tutte voi per ciò che fate per me, iniziamo coi ringraziamenti. Il primo e per Silvietta è grazie a lei che sono venuta a conoscenza prima del vecchio forum e poi di questo quindi ti dico grazie mille per avermi detto dell'esistenza di ciò. Il secondo ringraziamento va alla mitica Federica che mi sopporta con le mie paranoie e paure e che con calma mi sopporta e sostiene. Il terzo grazie e per Fiokko che nonostante la mia antipatia in alcuni casi resta sempre tranquilla calma e scherzosa. Poi ci sono da ringraziare Taty e Vale87, poi ancora Paola Christine e tutte voi. Vi ringrazio dl profondo del cuore per tute le risposte date ai miei argomenti anche i più sciocchi, vi dico grazie per la dolcezza e pazienza che avete, vi ringrazio di tutto e soprattutto perchè grazie a voi o rincontratol'amicizia. <Grazie di cuore un grande bacio vi voglio bene indistintamente Rosa
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeLun Dic 21, 2009 1:54 pm

sono contenta ke questo forum ti piaccia e sono anke contenta che si sia crato un bel rapporto con la maggior parte degli iscritti..non mi devi ringraziare..ci aiutiamo tutti a vicenda...anke prima di incontrare fede mi è sempre piaciuto aiutare le persone...e con fede abbiamo creato il primo forum..poi abbiamo deciso di cambiare e si è aggiunta anke taty..
ancke se ultimamente nn scrivo spesso, leggo tutti i post ke ogni utente scrive, e se posso do una mano..
un grande abbraccio
silvietta
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeLun Dic 21, 2009 2:03 pm

ho detto solo ciò che sentivo nel cuore.........il forum mi piace e ci passo le giornate a leggere e scrivere è il mio punto di sfogo........grazie
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeLun Dic 21, 2009 2:44 pm

Grazie a te per la fiducia che ci dai e che i dimostri, grazie a te per le volte che ci fai complimenti e che ci aiuti a rendere questo spazio sempre migliore, grazie per gli spunti di riflessione che ci dai con le tue domande (che non sono ne sciocche ne tanto meno stupide, ma sono dettate dal cuore e hanno tutto il rispetto che meritano)....ma il complimento più grande è stato vedere come siamo riuscite a far vivere uno spazio in cui credevamo davvero, come siamo riuscite a dare vita a un progetto in cui abbiamo sperato e per cui ci siamo battute..
E' grazie a gente come te o Chris, o Vale, o Fiocco, o Paola o Ambrosia o tutte le altre che questo spazio vive e cresce, quindi il ringraziemento più grande va a voi non a noi....
Ti voglio molto bene
Un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:10 pm

e quanti grazie..........ne sono lusingata........mai nessuno i ha così ringraziato per qualcosa di detto o fatto..........adoro questo spazio e mi piace scriverci e inserire mille e più domande sperando che diventino un punto d'incontro per svariate risposte e che diano origine così ad una discussione che mi dia l'opportunità di conoscere il pensiero e l'opinione di altre persone così da farmi crescere e avere una mentalità molto aperta..........senza questo spazio sarai esplosa e per fortuna che c'è.........vabbe ora vado la torta al vino per il collega di mio suocero sttende di essere terminata.........un bacio tvb
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:07 pm

Grazie anche a te dal profondo del cuore Dedicato a voi....................... Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeMar Dic 22, 2009 5:19 pm

ma che vi ho messo in imbarazzo....se si scusate non volevo.........volevo solo dirvi che a voi tengo........baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeGio Dic 31, 2009 3:19 pm

Beh spesso i complimenti sentiti mettono in imbarazzo, almeno per le persone timide tipo me, ma sono quelli più belli e apprezzati quindi non sentirti in imbarazzo per questo.. Dedicato a voi....................... Icon_smile Dedicato a voi....................... Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeSab Gen 02, 2010 5:52 pm

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:08 pm

e di cosa...grazie a te... Dedicato a voi....................... Icon_smile Dedicato a voi....................... Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeMar Gen 05, 2010 6:36 pm

della pazienza che avete nel sopportarmi
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:13 am

per me è un piacere poterti essere di aiuto in qualsiasi momento e leggere ciò che scrivi, quindi non sono io a sopportarti semmai il contrario! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:06 pm

e che essendo sempre nstata considerata un peso dagl9i altri ora mi è difficile parlare liberamente e senza paure..............grazie mille tanti Dedicato a voi....................... 855653 e milioni di abbracci
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:50 pm

Sei solo stata sfortunata a capitare con persone sbagliate che invece di vedere all'interno di se stesse preferivano guardare e criticare gli altri.....ma non siamo noi le persone migliori erano loro le peggiori te l'assicuro!
...prova a prima a NON CONSIDERARTI un peso per te stessa e poi la relazione con l'altro arriverà conseguentemente!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:08 pm

Federica ha scritto:
Beh spesso i complimenti sentiti mettono in imbarazzo, almeno per le persone timide tipo me, ma sono quelli più belli e apprezzati quindi non sentirti in imbarazzo per questo.. Dedicato a voi....................... Icon_smile Dedicato a voi....................... Icon_smile
fede tu timida?????????????

ma dove?????
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 6:12 pm

E' una delle cose che molti non vedono di me, ma in realtà lo sono e pure parecchio....mi basta un complimento fatto quando non me lo aspetto e divento di un rosso paonazzo difficile da spiegare........ci sono miei amici, soprattutto maschi che si divertono proprio in questo modo..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeVen Gen 08, 2010 8:47 pm

grazie mille del consiglio...........io quando mi viene detto qualcosa di buono,un complimento quindi tendo sempre a sminuire e dire che non è vero o a dire non è un gran che come cosa.......non sembra ma ancheio sono timida solo che mi nascondo dietro una finta forza e sfacciatagine
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeVen Gen 08, 2010 8:57 pm

anche io tendo facilmente all'imbarazzo di fronte a un complimento, invece quando mi arrabbio divento insopportabile ...povero ale!! Dedicato a voi....................... Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 9:01 pm

io quando mi innervosisco sono una furia e me la prendo con chi unque anche se non ha calpa dei miei nervi...........sono strana
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 10:22 pm

Paperotta ricordati una cosa sostanziale: QUANDO QUALCUNO VEDE IN TE QUALCOSA VUOL DIRE CHE QUESTA COSA ESISTE E FA PARTE DI TE ANCHE SE TU NON LA VEDI...c'è un gioco psicologico che si basa proprio su questo principio, si chima "Il mercante di doti"....e è essenziale per capire quello che tu hai, ma che fai fatica a vedere..

Beh, quando io mi arrabbio non è che sono insopportabile...non mi tengo proprio...quando mi arrabbio fortemente (e non succede spesso) perdo totalmente le staffe vomitando letteralmente tutto quello che credo, anche usando toni, frasi e parole terribilmente pesanti...poi magari chiedo scusa, ma posso diventare terribilmente cattiva..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 10:38 pm

beh si è vero però per me è difficile prendermi dei meriti credo sempre di non averne............a me guai a treovarmi avanti quando sono nervosa è un danno le parole pesanti e offensive voolano a raffica e poi quando chiedo scusa ho paura di cadere in una lite di cui non sono all'altezza
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 2:04 am

L'importante è penirsi e accettare i propri limiti, anche se si sbaglia sempre in 2, ricordalo! Un reazione di un certo tipo è spesso la risposta a qualcosa che già c'era a qualosa che ci è stato fatto, volontariamente o meno...possono esserci delle responsabilità differenti, ma sicuramente non si sbaglia da soli...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:29 pm

quello si.........basta avere il coraggio di dire si ho esagerato e sbagliato............ma non tutte le persone capiscono che se uno di noi sbaglia è perchè sotto c'è un qualcosa di grande o anche piccola ma che ci fa del male.........le cose si fanno sempre in due minimo..........
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:16 pm

Non pensare sempre agli altri e a cosa capiscono o non capiscono! Pensa a te e se senti di dover chiedere scusa lo fai a prescindere da ciò che gli altri diranno o meno.....poi se capiscono capiscono, altrimenti cambi semplicemente compagnia, qualla persona evidentemente non sa stare con te e non fa al caso tuo...Ma se stai sempre a vedere e valutare cosa diranno gli altri, cosa penseranno gli altri, come la prenderanno......non vivi per te stessa, ma per loro!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:31 pm

quanto vorrei essere un po più sicura di me...............peccato non ci riesco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dedicato a voi....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dedicato a voi.......................
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dedicato a tutti gli utenti vecchi, nuovi o che arriveranno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: