Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
+2
silvietta
martina 93
6 partecipanti
AutoreMessaggio
martina 93
New entry
New entry



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.01.10

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento I_icon_minitimeMer Gen 06, 2010 7:32 pm

ciao ragazze io sono nuova mi chiamo martina ho 16 anni e sono fidanzata con silvio da un anno spero di trovarmi bene con voi bacio mi presento Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:38 pm

ciaoo benvenuta nel forum, io mi chiamo silvia e ho 19 anni e insieme a federica e taty abbiamo creato questo forum spero davvero che ti piaccia e ti troverai bene
ciaoo a presto Smile


Ultima modifica di silvietta il Lun Feb 01, 2010 5:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:24 am

Ciao Martina, io sono Francesca ho 31 anni e vengo dalla Toscana, che aggiungere? Benvenuta tra noi spero ti troverai bene in nostra compagnia a presto Francy mi presento 855653
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:01 pm

Ciao Marty,
Noi già ci conosciamo, quindi non mi dilungo nella mia presentazione...questo è uno spazio nato dall'idea di creare un posto dove poter parlare di ciò che si è e di ciò che si prova, dove non c'è nulla di giusto o sbagliato, ma solo delle emozioni e delle idee, che come tali vanno ascoltate e rispettate...le uniche parole chiave sono rispetto e tolleranza reciproca....
Siamo una specia di grande "famiglia"....fai un giro e vedi un pò che ne pensi..
Un mega abbraccio
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:12 pm

benvenuta martina io sono rosa ho 22anni e sono campana.........spero che ti troverai bene in questo posto........è un luogo che per quanto virtuale ti può aiutare molto con le persone che lo compongono.....un bacio
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Gen 14, 2010 3:55 pm

Ciao Martina,benvenuta tra noi,io sono Tatiana ho 26 anni.Spero ti troverai bene qui con noi
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» Mi presento!
» mi presento..
» Ciao!! ecco mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: