Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 staro diventando perfida e cattiva?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:19 pm

mah...dipende un pò da come è ora il vostro rapporto...se credi che lo possa accettare allora faglielo, ma se credi che posso vedere ridicolo o "tirchio il tuo gesto...beh allora non avrebbe senso...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:31 pm

lei dice che vuol ricomiciare da capo con l'amicizia e quidi ricomiciare sigifica fare tuo dall'inizio.....................poi vicino gli metterei un fiore o un'altra cosa.......e poi servirebbe anche per capire lei che voglia ha di ricomviare davvero....................poi oggi l'ho trovata al mercato e mi è saltata addosso...diciamo che il mio sarebbe un metterla alla prova
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 27, 2010 1:37 pm

Beh se è un tuo modo di metterla alla prova credo sia un ottimo gesto...del resto è solo così che puoi veramente capire che voglia ha di ricominciare, che voglia ha di accettarti per quello che sei e per come sei...dalla sua reazione a questo tuo regalo puoi capire molte cose
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:30 pm

si infatti sarà una prova e dalla sua reazione decidero cosa fare della sua amicizia............giovedì lo trovata al mercato e si è fermata d abbracciarmi e baciarmi........voglio proprio vedere la sua falsità fino dove può arrivare a questo mi serve farle il regalo
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mar 12, 2010 9:32 pm

Sarà...alle effuzioni così grandi dopo anni di indifferenza o, ancor peggio, di super sparlamento, credo molto poco...un'amicizia anche per essere ricostruita ha bisogno di tempo per potersi rifidare dell'altro...una manifestazione affettiva troppo grande pone molti punti interrogativi...almeno dal mio punto di vista...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 9:10 pm

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Dsc01530
signori e signore ed ecco a voi il regalo cheho fatto...........beh potrà sembrare ridicolo ma è una prova.................voglio essere perfida e farmi il calcolo in denaro speso:
due moschettoni 0.50 centesimi l'uno per due= 1.00€
due monachelle 0.40 centesimi la coppia=0.40€
perline blu una bustina intera=1.00€
20 mezzi cristalli azzuri per 0.06 centesimi l'uno=1.20 €
25 mezzi cristalli bianchi per 0.06 centesimi l'uno = 1.50€
20 cristalli swarosky azzurri per 0.10 centesimi l'uno =2.00€
scatola in cartone decorata 0.90 centesimi = 0.90€
per un totale di 8.00€ oltre il tempo impiegato...........ora le scrivero una specie di biglietto di auguri e lo chiudero tutto nella scatole............da come reagisce vedremo.......e mi sa che si chiudera tutto i giorno 21 marzo2010.............
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 11:43 am

a ciò aggiungiamo un ramo di rode finte in stoffa viola molto belle almeno costavano solo 0.60 € e così siamo a 8.60€
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mar 20, 2010 1:04 am

non è il valore economico delle cose a contare ma quello affettivo, così la penso io è molto bello quello che hai fatto e ancora di più dovrebbe esserlo per la persona che lo riceve sapere che lo hai fatto con le tue mani e ti ripeto sei stata bravissima staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 286613
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mar 20, 2010 6:24 pm

vedremp domani la reazione ma noredo sarà delle migliori
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 30, 2010 12:37 am

com'è andata a finire? sono curiosa... staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 30, 2010 10:55 am

alla fine tutto bene................le e piaciuto.......lei contenta , la madre e i nonni gentilissimi...............il bracciale e gli orecchii li ha subito messi..............la collano è più un cosa estiva anche se ha detto che le usa poco.....anzi aspetate un secondo vi copio una sua mail...............e l risposta al mio bigliettino-lettera che ha trovato nel regalo e al quale io ancora non ho risposto perchè fino a ieri ho lavorato dalle 14 alle 22 e la mattina dormivo sempre....................eccola.............................
-Carissima Rosa, ti scrivo qua perchè nn so quanti sms ti vovrei mandare. prima di tutto scusmai se ti rispondo ora alla tua lettera, ma sono stata così incasinata in questi giorni con il lavoro e tirocinio, avrai pensato che nn ti volevo ripsondere e invece non è vero. allora nn so da dove iniziare, prima di tutto mi ha fatto molto piacere ricevere la tua visita a casa, dopo tutto questo tempo, quando prima ci sentivamo ore intere e ci vedevamo sempre. mi ha fatto piacere che mi hai presentato il tuo ragazzo, un bravissimo ragazzo e sono molto felice per te perchè te lo meriti, compliementi siente una bella coppia, (quando vi sposate volgio essereci anche io ;). Il tuo regalo mi è piacuto molto, anche se un pò i miei gusti crescendo si sono modificato un pò, hai azzeccato, sia il colore che lo stile. solo che io nn sono una amante delle collane, nn le metto quasi mai in questo nn ho cambiato. poi il colore mmi piace molto, metto molto il turchese in estate, e ho anche un vestito che vi va proprio a pennello il tuo regalo. poi ti ho già detto che conta molto il gesto, ed è quello che da valore al regalo; per il biglietto nn ti preoccupare, questo ci accumuna io nn lo faccio mai, ma nn per qualcosa, ma perchè nn è nelle mie abitudini. mi fa molto piacere riprendere la nostra amicizia, niente è perso finchè c'è vita, sono ben' altre cose che non si possono recuperare. ci sentiamo presto, quando vuoi vienimi a trovare, ci facciamo una passeggiata come i vecchi tempi. spero di vederti domani, un bacio. Smile -
ora devo rispondere ma credo che lo farò oggi pomeriggio.........................secondo voi può essere sincera
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 31, 2010 11:11 am

Io credo che sia sincera si..
Rispondile qaulcosa come "La vita è fatta di gioie e di dolori, si cade, ci si perde di vista, ma quando ci si ritrova si separando anche i vecchi rancori. Sono contenat di averti ritrovato, in queti anni siamo cambiate molto tutte e 2, siamo diventate più grandi e quindi diamo importanza a cose molto diverse...il nostro rapporto può riprendere non da dove è stato interrotto perchè siamo noi diverse, ma può rinascere più bello e importante di prima. Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto il regalo, anche tu hai proprio una bella famiglia
Un bacio
Rosa"
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 31, 2010 8:31 pm

e questa note sono riuscita a rispondere al suo messaggio con un sms..................eccolo qui:
ebbene si dopo una settimana dal tuo messaggio su facebook eccomi qui a risponderti tramite sms. ora te avrai pensato che io non volevo risponderti ma era solo perchè sono stata molto impegnata. mi fa piacere he tu sia restata contenta che sono venuta da te. sono contenta che il regalo ti sia piaciuto.la questione collana non è un problema, se non ti piace si può riompere e creare altri bracciali o altro, non è un problema per me. e si ci soni cose da raccontare di quelle accadute in questi anni, quando vuoi ne possiamo parlare la strada di casa la sai e il mio numero lo conosci. non ricordo se ho risposto a tutte le cose presenti nel messaggio ma ora anche volendo non possorileggererlo in caso manca qualche risposta quando lo rileggerò ti risponderò più esaustivamente. ora ti auguro buonanotte, quando vuoi conoci numero e strada. ciao;-)
però per ora non ha risposto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: staro diventando perfida e cattiva?   staro diventando perfida e cattiva? - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
staro diventando perfida e cattiva?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: