Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per voi è una bella idea????????????????????????????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 8:19 pm

Il 22 febbraio è il compleanno di mia madre, compie44 anni..............l'anno scorso, io il mio ragazzo e mio fratello, gli abbiamo regalato tre rose una fatina e le abbiamo fatto restaurare(diciamo osì anche se non è la giusta parola) un anello a cui lei teneva(era la fede di sua nonna).................quest'anno siamo in tilt o meglio l'idea c'è ma vorremmo essere sicuri sia buona e giusta.................praticamente lei spesso dice di volere andare dall'estetista a farsi una bella manicure ma poi non ci va mai e quindi la nostra idea regalo sarebbe prenotarle l'appuntamento per la manicure e portarcela però non il giorno del suo compleanno poichè direbbe che non si può, ma il sabato visto che il compleanno e di lunedì e l'estetista tra l'altro è chiusa................però dirgli solo il regalo ti arriva sabato è brutto e avevamo pensato di prendere tre semplici piantine di primule dai colori molto vivi e mettergli su un biglietto con scritto l'ora dell'appuntamento...........voi che ne dite è una bella idea
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeVen Feb 12, 2010 12:32 pm

Io ci scrivere "Noi ti vediamo bella come queste primule, ma forse non è come ti senti tu....beh oguno di noi ha bisogno di valorizzarsi e di amarsi....quindi....prova a iniziare da questo per volerti bene proprio come te ne vogliamo noi!"

...e per l'idea...io la trovo meravigliosa! Ma gari nel pacchetto ci stanno anche alcuni massaggi..provate a chiedere perchè di solito le estetiste fanno i pacchetti bellezza che non costano in modo sproposittato!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeSab Feb 13, 2010 2:44 pm

Questa idea Giò è meravigliosa...quasi quasi la reciclo per i miei, che il 14 aprile fanno l'anniversario di matrimonio....
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeLun Feb 15, 2010 7:10 pm

grazie della frase fede................e gio grazie dell'idea sarà un altro regalo che farò in futuro seriamo ne resti contenta...............
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 12:08 pm

Di nulla ci mancherebbe...se ho capito bene che tipo è tua mamma penserà a quanto avete speso per lei e vi dirà che non avreste dovuto..ma lo apprezzerà tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:55 pm

trovo bellissime sia l'idea di Fede che quella di Giò Smile
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 8:00 pm

hai colpito in pieno il suo unico pensiero sarà non dovevate spendere nulla
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 9:58 am

E tu rispondile che lo avete fatto anche per voi, perchè siete contenti quando la vedete serena e contenta e che è giusto che si rilassi un pochino, almeno il giorno del suo compleanno!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:05 pm

ma infatti quella sarà la domanda.................doani se riesco preparo il bigliettino con la frase è l'ora del suo appuntamento.................vorrei farlo tipo pergamena........quindi credo prenderò un foglio di stampante o un A4 un pò più rigido e lo spennellerò col caffè per dargli il colore della pergamena e poi lo brucerò i lati e alla fine scrivero a centro e lo legherò con un nastro di raso credo sul rosa............se lo faccio gli scatto delle foto e lo posto
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:41 pm

Che carino...si si dai che sono curiosa...ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:11 pm

ok domani la faccio e poi posto la foto promesso
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 7:42 pm

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01510ecco tutto cio che ho utilizato per comporre il regalo di mia madre
ora passiamo alle varie fasi e parti singole...............................
cesto on primule
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01511 cesto paglia finta fogli di celofan trasparente e nastro
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01512 primule
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01513cesto con primule completato
fase due pergamena-biglietto
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01514 pergamena ltro nonè che un oglio a4 spennellatodi caffè e lasciato asciugare e poi bruciata sui bordi
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01515 pergamena arrotolata, penne colorate, nastro che poi non ho usatoperchè staccava troppo, fiori finti
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01516 frase dedica
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01517 pergamena terminat ae chiusa con decoro
ultimo pezzo braccialetto
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01518 cofanetti perline
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01519bracciale
il tutto assemblato

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01520cesto completo
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01521cesta dall'alto
Per voi è una bella idea???????????????????????????? Dsc01522particolare posizionamento bracciale................
questo era l'aspetto tangibile del regalo ora sabato ricevera l'altra parte
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:39 pm

Che carino! Sei stata proprio brava....e che ha detto?????
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeGio Feb 25, 2010 3:08 pm

felicissima e che siamo pazzi e non ci voleva nulla.......il bracciale se l'è subito messo e le piatie soo ancora traquille nel cesto...............con edu abbiamodeciso che una cosa simile sarà acheil regalo per sua madre, magari cambiado la maicure co un massaggio al cioccolato di cui lei è stra golosa, sempre se o troppo caro,altrimenti resta la maicure o u apputameto dal parrucchiere
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeDom Feb 28, 2010 12:39 pm

E' un ottimo regalo e credo che esprima in totale ciò che credi di quella persona...i regali devono essere per chi li riceve e molto spesso quelli "simbolici" sono ricordati e apprezzati molto di più di quelli materiali..

Io l'anno scorso a una mia cara amica ho regalato un percorso relax in un centro di bellezza...ed è stato più che apprezzato..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMar Mar 02, 2010 2:21 pm

sabato ha ricevuto la arte inerente allìestetista e sembra prorpio che il tutto è stato graditissimo....................
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMar Mar 02, 2010 4:07 pm

OOOO bene mi fa proprio piacere!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:35 pm

mi sa che a mia suocera il regalo sarà simile poichè lei proprio come mia madre dice sepre di dover venire con me dall'estetista per la manicure ma poi non lo fa mai
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeVen Mar 12, 2010 9:30 pm

Sono sempre i regali più graditi..almeno io la penso così...è un modo per potersi prendere cura di se stessi, per potersi viziare..e a volte è proprio fondamentale poterlo fare!...un modo per volersi bene e per farsi voler bene
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeSab Mar 13, 2010 8:57 pm

forse però ci sarà una variazione......cioè a mia suocera sarà una collana(di quelle che faccio io ,ha visto quella azzura che devo regale e le è piaciuta tanto e quindi avrei pensato di trovarne una bella e particolare e fargliela) e appuntamento dall'estetista..poi vediamo fino a maggio cosa accade
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMer Mar 31, 2010 11:40 am

Belle idea, mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMer Mar 31, 2010 8:04 pm

anche a me
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitimeMer Mar 31, 2010 8:34 pm

vedremo a maggio quale sarà la reazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per voi è una bella idea???????????????????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Per voi è una bella idea????????????????????????????   Per voi è una bella idea???????????????????????????? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per voi è una bella idea????????????????????????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: