Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!

IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1597

MessaggioTitolo: Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie   Mar Feb 16, 2010 1:22 am

Allora Erinda mi ha mandato questo messaggio privato, ora lei non scrive molto bene in italiano anche se lo parla benissimo, e non so se è un errore interpretativo il mio le ho infatti chiesto di spiegarmi meglio qual'è il problema...credo forse si può essere disconnessa e non ricorda la password che ha impostato...Voi che dite? ha scritto questo:

"Fra ma per aprire il blog in fine qui mi chiede verfica nuova Parola ordine e non so cosa scrivere non mi fa poi fine il mio nuovo blog"

Admin
Admin

Numero di messaggi : 945

MessaggioTitolo: Re: Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie   Mar Feb 16, 2010 2:19 am

se ha dimenticato la password su connessione clikka li e nel mettere i dati c'è ricorda password dimenticata..se no nn so se la possiamo cambiare noi amministratori...sempre se in problema sia la pass

Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione o doppia donazione da fresco cosa consigliate di fare al gennet? grazie
» La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!
» E' più grave un problema maschile o femminile?
» vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Funzionamento del forum-
Vai verso: