Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!

IndicePortaleCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

possiamo usarle per anti depressivo...........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona

Numero di messaggi : 1460

MessaggioTitolo: possiamo usarle per anti depressivo...........   Ven Feb 19, 2010 8:30 pm

ecco a voi quel matto di mio fratello a carnevale...........e vestito da diavolo..............spero non vi facciano paura...................a me fa molto ridere..............e stato con i residui di trucco oer due giorni quasi
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Federica
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2491

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Ven Feb 19, 2010 8:50 pm

Certo che si era proprio truccato bene non c'è che dire.....i residui di trucco poi.....ahahahahahahahahahahaahahahahah...che dire avrà avuto un certo fascino...eheheeheh
Aveva comunque curato i minimi dettagli vedo

super chiacchierona
super chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Ven Feb 19, 2010 8:55 pm

si si era curato benen per divertirsi un pò............parrucca nera di mia cognata...........cerchietto con cornecchie(come le chiamo io) che si illuminano.........vestito elegante nero(pantalone suo giacca dello smokin di mio padre)....dolce vita rosso............coda fatta di corda carta e nastro isolante nero e alla punta un cuoricino rosso in plexclas(fatto dove lavora)..............................scarpe da ginnastica altrimeti on si trova..................trucco fondo cerone rosso..............occhi con matita e ombretto brillantinato nero...................su tutto il volto un pò di polere illuminante e rossetto tra marrone e viola lucido e contorno nero.................voleva farsi il forcone ma non ebbe tempo poichè decise tutto in pochi minuti...............poi sulla schiena si eera legato un foglio rosso con scritto il diavolo veste prada
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Sab Feb 20, 2010 2:32 pm

Ahahahahahahah...che sciocchino (come direbbe Alessandra)...ahahahaah

Admin
Admin

Numero di messaggi : 945

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Sab Feb 20, 2010 2:37 pm

in poki minuti è venuto benissimo!!!!

super chiacchierona
super chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Sab Feb 20, 2010 2:42 pm

usiamo anche queste come anti depressive......................sono foto di due o tre anni fa sempre di carnevale.............si era vestito da donnina
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Sab Feb 20, 2010 2:49 pm

Ahahahahahhahahaha...o mamma tuo fratello è un genio... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

super chiacchierona
super chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Sab Feb 20, 2010 3:00 pm

questo è il suo modo di dare i numeri.scherzando...........ti lascio immaginare che a dei compleanni di 18anni di suoi amici sii è travestito cos per fare gli scherzi girando per le strade antistanti i locali e nei ristoranti facendo divertire tutti..........
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Dom Feb 21, 2010 11:28 am

Ahahahhaahhaa...dovrebbe fare il comico...ecco dovresti prendere un pò esempio da lui...che se ne frega di ciò che gli altri possono dire, anzi mi sa che molto spesso li provoca pure..

super chiacchierona
super chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Lun Feb 22, 2010 7:19 pm

si è così........un pò pazzo e degli altri se ne frega un bel pò....una cosa se gli va ed è giusta la fa.............e un pò una capo di cavolo, detto nel mio dialetto.............crede nell'amicizia e per un amico ver fa di utto, anhe se è stato fregato.........quai a fargli del male tii cancella dalla sua vita...........se lo insulti personalmente passa ma se gli toccano mamma eslode e le mani volano............cerca di ragionare con gli altri ma se non riesce lascia perderre ma se viene troppo istigato aggisce............
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Mar Feb 23, 2010 9:53 am

Potresti seguire un pò il suo esempio...li è la classica persona che SI GODE la vita nel senso giusto del termine...non si fa problemi dove non ci sono, non pensa ai giudizi altrui perchè non lo sfiorano nemmeno e va avanti come un treno, stando attento a non calpestare gli altri...se gli altri calpesatno lui invece.....e ache qui sono pienamente d'accordo con lui!

super chiacchierona
super chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Mar Feb 23, 2010 10:25 am

quando gli farò leggere quelloche dici di lui sarà super orgoglioso.........è davvero un tesoro anche se non si direbbe a prima vista...........
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Mar Feb 23, 2010 10:43 am

Io veramente a prima vista ho pensato che fosse un ragazzo molro solare, allegro, gioioso, espansivo, rispettoso, ma che non si lascia mettere i piedi in testa...Non sono i muscoli che fanno una persona, ma quello che c'è oltre quelli...

super chiacchierona
super chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Mar Feb 23, 2010 11:31 am

in effetti è proprio come lo hai visto tu ma solo con chi vuole altrimenti è scontroso è burbero........ma se vuole bene ad una persona gli da il cuore e l'anima e anche la vita se neessario..........se è innamorato non ne parliamo..................per quanto a solo 19 anni(20 a settembre) due belle baoste per amore le ha avute
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Mar Feb 23, 2010 12:03 pm

O beh anche quelle fanno crescere...anche io le ho prese a mio tempo e anche belle grosse, ma poi l'amore lo trovi lo stesso...basta non perdere la speranza e andare avanti volendosi bene anche se si è tristi...

super chiacchierona
super chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Mar Feb 23, 2010 12:18 pm

lui quando è triste e un animale ed è intrattabile................anche perchè aveva dato molto...........ma ora va avanti e trovera chi lo merita
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Mar Feb 23, 2010 12:35 pm

Purtroppo quando si ha un cuore grande si da senza pensare a se è giusto o sbagliato farlo...si da senza aspettarsi nulla in cambio all'inizio...e quando questo non arriva nemmeno dopo...beh ci arrabbiamo e ci sentiamo traditi...ma a volte è proprio questo che frega...il dare troppo e troppo presto....l'ho imparato a mie spese..

super chiacchierona
super chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Mar Feb 23, 2010 1:07 pm

credo che anche lui l'abbia imparato ormai
Federica
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Mar Feb 23, 2010 10:36 pm

Basta che non abbia nel contempo cambiato anche il suo modo di essere, perchè questo sarebbe un grande errore...

super chiacchierona
super chiacchierona

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   Gio Feb 25, 2010 4:21 pm

no è sempre lo stesso da a chi mireti e quado vede che qualcuo i amicizia o i u rapporto di coppia co dei sentimeti veri, gioca subito allotana e taglia i ponti.................a chi vuol bene da l'aima e lo ha dimosrato ora con la storia del suo amico Pasquale.................l'altra notte è stato fino all'una a casa dell'amico poichè la mamma fu ricoverata di urgeza e ieri è stato fino a mezzanotte e mezza li.............a dir la verità mio fratello dopo l lavoro era passato per casa di Pasquale e si è trovato li metre ha chiamato l'ospedale per dare la brutta notizia alla famiglia, è stato il primo a sapere questa notizia, ifatti è arrivato a casa piagedo e sbattedo si è tolto gli abiti da lavoro si è vestito pulito ed è ricorso da Pasquale....................questo è mio fratello agli amici da il cuore e se ama qualcuo gli da la vita
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: possiamo usarle per anti depressivo...........   

possiamo usarle per anti depressivo...........
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un agnostico anti UAAR.
» TPO anti-tireoperossidasi
» tsh e anticorpi anti tireoperossidasi
» Rito anti sfiga!
» Anticorpi 'anti-embrione'

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Andare verso: