Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vendo lo stress...chi vuole approfittarne...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeLun Apr 19, 2010 9:03 pm

Che periodo supermegastressantissimissimissimo è questo per me...vi chiedo scusa se sono sparita, ma non sto passando un momento facile per vari motivi, e sono di nuovo in procinto di spostarmi quindi sono molto meno presente....e a voi come vanno le cose? spero meglio...un abbraccio a tutte vi voglio bene!
ps: vendo lo stress, chi volesse approfittarne... vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Lol
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeMer Apr 21, 2010 8:02 pm

Frà posso essere la tua rappresentante per la vendita dello stress............è un periodo così per tutti...io dal 15 al31 ho lavorato............dalle 14alle22..dura ma almeno ripagata in questione denaro............poi nulla di che............ho ripreso un'amicizia e ho compiuto23 anni.............ma tutto ok
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 8:44 pm

per il compleanno ti faccio i miei auguri più sinceri vendo lo stress...chi vuole approfittarne... 896455 vendo lo stress...chi vuole approfittarne... 896455 vendo lo stress...chi vuole approfittarne... 441677 vendo lo stress...chi vuole approfittarne... 661867 per il lavoro...non ci crederai ma era il mio turno preferito perchè quando uscivo dal lavoro alle 22:00 tutta sporca ma felice di aver lavorato, veniva alessio a prendermi, ed ero al top davvero...ormai sono dopo aver lavorato cinque mesi l'anno scorso in mezzo a me il vuoto non mi chiama più nessuno è un dramma e tra poco dovrò uscire dalla struttura per quanto riuscirò a sopravvivere prima di trovarmi sotto sfratto? dramma nel dramma...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeLun Apr 26, 2010 1:17 pm

grazie degli auguri...............anche io fuori trovavo Eddy(mi portava e mi veniva a prendere) però era il clima della situazione che c'era lì...........non parliamo di mancanza di denaro è davvero un dramma........ti auguro di trovare un lavoro facile e ripagatissimo in modo da poterti permettere il lusso più sfrenato in tutto
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeLun Apr 26, 2010 5:28 pm

eh già anche il clima che si trova a lavoro tante, troppe volte è terrificante...mi è capitato spesso di trovarmi di fronte a operaie diciamo anziane che come entrava una persona "nuova" la vedevano come un potenziale pericolo di perdere il posto e attuavano tutta una serie di pratiche di nonnismo direi per evitare che chi arrivava potesse lavorare in tutta tranquillità, e neanche le altre arrivate da poco tante volte sono molto tranquille...meno male che non è ovunque così...speriamo di trovarlo entrambe un lavoretto tranquillo, come quello che spero di trovare io...non un lavoro che mi permetta chissà cosa, solo quello che mi permetta di arrivare a fine mese senza paura di non riuscire a pagare un eventuale affitto o finire in mezzo a una strada... che stresssssseeeeeeee! mi riferisco al nervoso che ho! spero passi anche quello!! ti abbraccio forte ti voglio bene Francy
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeMer Apr 28, 2010 10:34 pm

ti voglio bene anche io francy anche se non lo so dimostrare come vorrei......diciamo che è anche il periodo cupo a complicare il tutto............speriamo bene io non cerco chissà cosa ma vorrei un lavoro che mi desse 600\700euro a fine mese e un lavoretto idem per il mio eduardo così che a fine mese ci si arrivi togliendosi anche qualche sfizio e poter pensare così d'iniziare una convivenza per arrivare al matrimonio
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 7:32 pm

ve lo auguro di tutto cuore...spero che arrivi un momento così per voi un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 7:55 pm

graziafra ma per ora si è fermi così senza nulla........ma prima o poi passerà
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeMer Giu 23, 2010 9:14 pm

come vanno le cose adesso? spero un pò meglio un abbraccione!

Quanto allo stress, l'offerta è sempre valida continuo a venderlo, volendo potrei inventarmi una promozione estiva...vedremo, forse potrei fare la stress card!!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeGio Ago 05, 2010 1:23 pm

alterniamo momenti sereni a momenti di stress..............e si la stress card è una buona idea
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeMer Ago 25, 2010 11:05 pm

allora brevettiamola per prime non trovi sia una nuova idea imprenditoriale? sarà il caldo che ci riempie di creatività? lol!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeMar Ago 31, 2010 6:10 pm

si andiamo a brevettare così nessuno ci soffia l'idea
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitimeMar Ago 31, 2010 7:07 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo lo stress...chi vuole approfittarne... Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo lo stress...chi vuole approfittarne...   vendo lo stress...chi vuole approfittarne... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendo lo stress...chi vuole approfittarne...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto lo stress influenza il ciclo?
» Chi vuole conoscermi....basta che legga...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: