Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ci sono anche io!!! Fiokko

Andare in basso 
+3
silvietta
Ambrosia
Fiokko
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Ci sono anche io!!! Fiokko Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io!!! Fiokko   Ci sono anche io!!! Fiokko I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:59 pm

Ciao a tutti! Ci sono anche io!!! Fiokko 855653
Mi chiamo Francesca ho 31 anni e vengo dalla Toscana...mi fa piacere avere trovato uno spazio come questo, un saluto particolare a fede e alla sua piccola
Torna in alto Andare in basso
Ambrosia
Chiacchierina
Chiacchierina
Ambrosia


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 47

Ci sono anche io!!! Fiokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!! Fiokko   Ci sono anche io!!! Fiokko I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 8:03 pm

Ciao benvenuta io ho 33 anni sono veneta e ho 2 bimbi di 3 anni e 6 mesi
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Ci sono anche io!!! Fiokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!! Fiokko   Ci sono anche io!!! Fiokko I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 9:03 pm

ciao benvenuta nel forum!
mi chiamo silvia e ho 19 anni e sono di ancona e insieme a fede e taty abbiamo crato questo spazio per tutti voi.. spero ti troverai bene!!
ciao ciao
silvietta


Ultima modifica di silvietta il Lun Feb 01, 2010 5:43 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ci sono anche io!!! Fiokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!! Fiokko   Ci sono anche io!!! Fiokko I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 9:33 pm

Cia Fra', che gioia ritrovarti anche qui...spero che questo possa essere per te un luogo di sfogo e un' isola felice, un posto dove poter trovare anche solo un briciolo di serenità...BENVENUTA!
Un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 41

Ci sono anche io!!! Fiokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!! Fiokko   Ci sono anche io!!! Fiokko I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 7:43 am

Ciao Francesca,benvenuta tra noi,o sono Tatiana ho 26 anni sono di Torino e sono mamma di Simone che ha 1 anno e mezzo.
Spero ti troverai bene qui con noi
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Ci sono anche io!!! Fiokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!! Fiokko   Ci sono anche io!!! Fiokko I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 11:12 am

ciao francesca piacere io sono rosa e ho 22 anni e soo campana spero che ti troverai bene qui nel forum tanto quanto me
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Ci sono anche io!!! Fiokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!! Fiokko   Ci sono anche io!!! Fiokko I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 7:35 pm

Grazie a tutte è davvero un piacere conoscervi, sono contenta di avere trovato uno spazio come questo Ci sono anche io!!! Fiokko 534623
Torna in alto Andare in basso
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

Ci sono anche io!!! Fiokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!! Fiokko   Ci sono anche io!!! Fiokko I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 6:40 pm

ciao sono Paola ho 17 anni sono Lombarda e sono qui da qualche settimana ^^
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Ci sono anche io!!! Fiokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!! Fiokko   Ci sono anche io!!! Fiokko I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:27 am

x Paola: Piacere! ho già letto qualche tuo post in qua e la...spero riusciremo a conoscerci meglio un saluto Francy Ci sono anche io!!! Fiokko 855653
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io!!! Fiokko Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!! Fiokko   Ci sono anche io!!! Fiokko I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io!!! Fiokko
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Giusy
» Sono tornata
» sono sabry
» Sono Simmy...
» eccomi!ci sono anche io!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: