Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La donna baffuta!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

La donna baffuta!! Empty
MessaggioTitolo: La donna baffuta!!   La donna baffuta!! I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:50 pm

So già le facce che farete non appena avrete letto quello che è capitato a me ed Alessio un pò di tempo fa, e vi garantisco se non avessi visto coi miei occhi non lo crederei!!!
Eravamo in un discount, quando ad un certo punto Alessio mi strattona per un braccio e mi dice: "Vieni andiamo via di qui subito che se vedi quello che ho visto io...Poi ti metti a ridere e ci facciamo conoscere da tutti!"
Potevo io curiosa come sono, desistere dal torturare il mio povero amore finchè non ha ceduto? è impossibile La donna baffuta!! 102683
Rassegnato Alessio mi indica una donna anziana coi capelli corti brizzolati, una maglietta anche troppo aderente soprattutto sul davanti, una bambina che la prende per mano e le dice : "Andiamo nonna vieni!"
Fin qui direte tutto normale...guardo meglio la donna in volto e...aveva il pizzetto come un uomo e se lo accarezzava anche oltre che i baffi La donna baffuta!! Affraid La donna baffuta!! Affraid La donna baffuta!! 505364 La donna baffuta!! 505364
Mi sono piegata in due dal ridere, come previsto da Alessio per evitare la signora in questione mi vedesse mi sono nascosta dietro un carrello cui erano appesi dei vestiti però...che risate La donna baffuta!! 357665 La donna baffuta!! 357665
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

La donna baffuta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La donna baffuta!!   La donna baffuta!! I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 9:05 pm

oddioo La donna baffuta!! 505364 La donna baffuta!! 505364 La donna baffuta!! 505364 La donna baffuta!! 505364 La donna baffuta!! 505364
ma la gente nn si vede come si concia!?!?!?! La donna baffuta!! Lol La donna baffuta!! Lol
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

La donna baffuta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La donna baffuta!!   La donna baffuta!! I_icon_minitimeGio Ott 01, 2009 9:13 pm

Pensa che a quanto pare la nostra donna baffuta ha in gestione un ristorante...Ti immagini la scena arrivano due fidanzati che vogliono cenare entrano nel locale e se la trovano davanti!! La donna baffuta!! 505364 La donna baffuta!! 505364 La donna baffuta!! 505364 La donna baffuta!! 505364 va bene l'importante non è apparire ma almeno un briciolo di decenza!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

La donna baffuta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La donna baffuta!!   La donna baffuta!! I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:20 am

Io a dire la verità porconerei contro le figlie o le nuore di questa donna......ma caspita da donna non le dici nulla??? O forse si divertono anche loro a prenderla in giro...
Un pò di anni fa ho provato a "fare la barba" alla mia prozia (una nonnina di 86 anni lta 1.50 minuta minuta e assolutamente zitella), ma si è rifiutata, si vede che le piacevano le sue pelurie La donna baffuta!! Icon_eek La donna baffuta!! Icon_eek ...allora quaòlche volta a tra La donna baffuta!! Icon_eek dimento io e mia sorella le tagliamo almeno i peli più lunghi...ammetto che mi faccia ridere, ma ciò non toglie che mi dispiace per lei, soprattutto perchè le voglio bene..
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

La donna baffuta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La donna baffuta!!   La donna baffuta!! I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:37 pm

non so a che livello sia la barba della tua prozia in questione, ma quella della tizia che ho visto era pari a quella di un uomo!!!Era troppoooo La donna baffuta!! 505364 La donna baffuta!! 505364 La donna baffuta!! 505364
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

La donna baffuta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La donna baffuta!!   La donna baffuta!! I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 9:06 am

Povera donna......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La donna baffuta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La donna baffuta!!   La donna baffuta!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La donna baffuta!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: