Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Che marito insolente..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Che marito insolente.. Empty
MessaggioTitolo: Che marito insolente..   Che marito insolente.. I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:00 pm

[img]https://diarioparlante.forumattivo.com/Che marito insolente.. Famigl10[/img]
Ecco ieri mi ha spedito questa e-mail...sapete che cosa c'era scritto?

RITRATTO DI FAMIGLIA

Che marito insolente.. Affraid Che marito insolente.. Affraid
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Che marito insolente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che marito insolente..   Che marito insolente.. I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:41 pm

e tu cosa gli hai risposto???
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Che marito insolente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che marito insolente..   Che marito insolente.. I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:43 pm

Visto che a volte lo chiamo "Pulce" gli ho chisto se era appoggiato su di me o su Alessandra perchè non riuscivo a vederlo.... Che marito insolente.. Lol Che marito insolente.. Lol Che marito insolente.. Lol
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Che marito insolente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che marito insolente..   Che marito insolente.. I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 1:13 am

bravissimaChe marito insolente.. 286613 bella risposta Che marito insolente.. 505364 Che marito insolente.. 505364 Che marito insolente.. 505364
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Che marito insolente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che marito insolente..   Che marito insolente.. I_icon_minitimeSab Ott 03, 2009 9:09 am

E cetto...e secondo te io non dovevo avere l'ultima parola????
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Che marito insolente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che marito insolente..   Che marito insolente.. I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 1:55 am

altra cosa in comune abbiamo: anche io sono quella che deve dire l'ultima parola tra me e Alessio, a volte ci riesco anche Che marito insolente.. 505364 !!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Che marito insolente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che marito insolente..   Che marito insolente.. I_icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:03 am

Io ci riesco sempre...anche perchè potrei continuare fino all'infinito quando mi impunto...tipo la sfuriata di ieri sera e quella di stmattina...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che marito insolente.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Che marito insolente..   Che marito insolente.. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che marito insolente..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..quando si ha un marito s.....o...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: