Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aspettando il processo...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeSab Ott 17, 2009 9:07 pm

Ciao Ragazze,
Tra pochi giorni ci sarà il processo contro mia madre per lesioni e aggressione...In pratica, era giugno mi sono fermata al cimitero a trovare mia nonna, sulla sua lapide ho trovato rotto per l'ennesima volta un oggetto che vi avevo deposto: un piccolo angelo. Non mi è presa bene e sono scoppiata a piangere perchè non accettavo e non accetto la mancanza di rispetto per il dolore altrui, mi sono allontanata da li e mi sono sentita male...ipertensione con tutto quel che ne consegue.
Dopo un pò mi fermo in casa vecchia, un appartamento non usato dai miei familiari se non come deposito per vecchi vestiti, avevo bisogno del bagno ed era un orario in cui di solito non c'era nessuno. Salgo su faccio quanto devo, lascio debitamente in ordine e quando esco mi trovo davanti mia madre e mio fratello. Faccio per andarmene, quando lei mi insulta e mi dice: "Che ci sei venuta a fare qui?Questa non è più casa tua è casa di babbo e non è più la tua famiglia capito?" - ed io : "Stavo male e mi sono fermata in bagno, sono entrata con le mie chiavi, sono sempre tua figlia sono nel tuo stato di famiglia e ho la residenza dove stai tu, quindi non ho fatto niente di male"...Mia madre non ci ha più visto e mi ha detto: "vergognati! Non ti dovevi permettere di denunciare tuo padre, sei una t...a!" e io "Vergognati tu che hai sempre saputo cosa accadeva e non hai mai mosso un dito per proteggermi mi fai schifo!"
Poi ha iniziato a picchiarmi e sono rimasta li senza essere capace di muovere un dito per difendermi. Le ho detto l'avrei denunciata, ho chiamato i cc davanti a lei e lei ha detto che andava dal suo legale, le ho detto: "Brava vai dal tuo legale e digli che sono entrata in casa mia con la mia chiave, perchè stavo male ho usato il bagno e te l'ho lasciato in ordine, dopo di chè mi hai vista, mi hai insultata e mi hai aggredita procurandomi lesioni e io non ho mosso un dito per difendermi!"

Non ci crederete ma quando è stata fermata dai cc, ha dichiarato di essere mia madre, di avermi incontrata e aggredita...
Il suo avvocato mi ha chiesto se volevo ritirare la denuncia affraid ah ah ah Ha fatto una battuta!!!

Non ci penso minimamente, e le cose sono andate avanti...Quindi tra pochi giorni ci sarà il processo e sono un pò nervosa, non per l'accaduto ma perchè non vorrei vederli i miei familiari nè ora nè mai più....vi tengo aggiornate, scusate ma dovevo sfogarmi con qualcuno ho voluto farlo con voi stasera grazie bax1
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 41

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeLun Ott 19, 2009 8:09 am

Speriamo che in qualche modo glie la facciano pagare!!!!!ma che razza di madre è questa?????Capisco che tu sia un pò in ansia perchè immagino che ogni volta,incontrare i tuoi famigliari,sia un grosso dolore per te,un dolore che stai cercando di superare.Spero davvero che la paghino tutti quanti.
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeLun Ott 19, 2009 9:43 pm

si è proprio quello il dramma più grosso: vorrei non doverli vedere, ma so che è inevitabile...e più ci si avvicina, più sento il nervoso che sale...manca una settimana sola...è troppo poco..
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:19 am

mai dire mai...avrò il sostegno di Ceci come sempre... questo mi fa tirare un sospiro di sollievo...ormai mancano solo sei giorni...il conto alla rovescia lo sto facendo ....
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeDom Ott 25, 2009 12:37 am

- 2 sto facendo il conto alla rovescia! devo dire che mi sento un pò più serena in quella sede in tribunale potrò fare capire quanto ho passato...non sarà facile nè indolore, ma ci proverò voglio vedere se da qualche parte c'è ancora la giustizia, o se è solo un utopia...
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:36 am

sviluppi del caso...alla fine c'è stato il processo famoso e il risultato è stato che per la prima volta in vita mia ho iniziato a vedere giustizia
a mia madre: 5 mesi di reclusione - pena sospesa perchè incensurata -, e un acconto su risarcimento di più di 1000 euro, il resto verrà stabilito in processo civile.
E soprattutto ce l'ho fatta a parlare, ho saltato a piè pari grazie alla rabbia e al dolore le mie preoccupazioni...e ho detto tutto ciò che è accaduto senza bloccarmi come sempre quando sto male...
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeGio Ott 29, 2009 3:41 pm

Io credo che la tua vittoria più grande sia stata quella contro te stessa...sei riuscita a far capire ciò che sei e ciò che hai provato e a non bloccarti per il dolore o l preoccupazione...questo credo sia stata la meraviglia più immensa e sono profondamente orgogliosa di te.
Noi martedì pomeriggio ci siamo sentite e mi avevi già raccontato come erano andate le cose....chissà che la giustizia stia incominciando a fare il suo lavoro...certo 5 mesi di domiciliari e i soldi non ti daranno mai ciò che hai perso, ma forse ora hai iniziato il processo di rielaborazione e di distacco dal senso di colpa....ciò che ti permetterà davvero di avere la forza e di ritornare seriamente a vivere....
Aspettando il processo... 974295 bravissima!
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 41

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeGio Ott 29, 2009 5:44 pm

Bhe innanzitutto come ti ha già detto Fede devi essere felice per quello che sei riuscita a superare,e poi forse la giustizia si sta muovendo?certo non sono nulla 5 mesi e per di più a casa propria,però meglio che niente.spero che le cose vadano sempre meglio
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeSab Ott 31, 2009 1:59 am

vi faccio una precisazione i 5 mesi non sono di arresti domiciliari, la pena è sospesa significa che in pratica le pende come una spada di damocle sulla testa e se ha un altro processo le due pene si sommano.
Cerco di spiegarvi meglio l'ho denunciata anche per ingiurie e diffamazione, mettiamo per ipotesi che venga condannata a un mese di reclusione, in totale starà in carcere per sei mesi (5+1).
Aver visto che qualcosa si è smosso, mi ha ridato un pò di fiducia...Tra un pò avrò il processo di appello contro babbo a Firenze (il 4.12)...però quanto è difficile ogni volta...
Grazie ragazze per come mi state vicine vi voglio bene Aspettando il processo... 855653
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeLun Nov 02, 2009 11:13 am

E' senza alcun dubbio estremamente difficile, posso dirti che ti capisco, ma sarebbe riduttivo perchè non potrei mai realmente capire fino in fondo ciò che ti sta succendendo, credo vada oltre l'immaginabile ormai.
Ma nel processo contro tua mamma hai superato un grande ostacolo verso te stessa, parti da li, da quell' enorme passo in avanti, per affrontare meglio anche il prossimo processo contro tuo padre.
Qualcosa si è mosso e ci voleva per sollervarti un pò l'animo, se ho capito un pò il genere di persone con cui hai a che fare, tua madre la lingua non la frenerà e a questo punto, andrà tutto a tuo favore...la pena aumenterà e anche il risarcimento...prova a girare ciò che ti succede da ora in poi dalla tua parte...è forse l'unico modo per superare il tutto...ma ce la farai, ne sono sicura, sei una donna estremamente forte e caparbia!


Ultima modifica di Federica il Mar Nov 03, 2009 12:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeLun Nov 02, 2009 8:08 pm

Grazie Fede! anzi approfitto per scusarmi se non sono stata poi molto presente, ma un'altra conseguenza post processo è stata questa oltre alla soddisfazione naturale perchè finalmente ho iniziato a vedere un pò di giustizia sono crollata dalla stanchezza e sono riuscita a superare la barriera limite delle mie due ore di sonno è che adesso...sto esagerando: sono una ghira!! Aspettando il processo... 505364 Aspettando il processo... 505364 Aspettando il processo... 505364
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:41 pm

Che notizia meravigliosa!!!!!!!!!!
Hai superato 2 grandi barriere in questo periodo e devi esserne enormemente orgogliosa....non imposrta se ora sei poco nel forum DORMI, riposati, proprio come non facevi da molto tempo...riappropriati dellla tua vita, pezzo per pezzo, momento per momento e già il fatto che ora tu riesca finalmente a dormire è un passo enorme...sono molto fiera di te! Aspettando il processo... 618169 Aspettando il processo... 618169
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeMar Nov 03, 2009 7:08 pm

Detto sinceramente non avevo seguito benissimo la tua vicenda e ti posso dire che capisco la difficoltà nell'affrontare un problema così grande e so che ci vuole coraggio quindi credo che tu debba essere orgogliosa di ciò che sei riuscita a fare e che il sapere che la giustizia in alcuni momenti esiste fa star meglio
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeMar Nov 03, 2009 10:01 pm

grazie per il vostro appoggio e la vostra comprensione, sì sto fortunatamente e decisamente meglio, mi sento...non so descriverlo è come avere finalmente un briciolo di certezza che le cose cambieranno anche se ci vuole tempo e non è poco...anzi sto cercando di dare una mano alle ragazze che sono qui con me passiamo diverso tempo a parlare e raffrontarci su tutto quello che ci sta accadendo...spero anche loro possano stare meglio, e con loro i loro baby Aspettando il processo... Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:28 am

Questa condanna ti ha dato quella spinta necessaria per risalire dal tunnel, tanto che stai aiutando anche le persone che ti sono vicine e non ti senti più un pesce fuor d'acqua come prima, arrabbiata con il mondo e con tutto ciò che ti circondava. Ti ricodi cosa ti ho detto per telefono quando ci siamo sentite dopo il processo contro tua made? Ecco è proprio quello che sta succedendo e non sai che piacere mi fa sentirtelo dire...Stai rinascendo...che dire allora...BENVENUTA AL MONDO AMICA MIA!
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeGio Nov 05, 2009 12:52 am

Aspettando il processo... Icon_redface Aspettando il processo... Icon_redface Aspettando il processo... Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeSab Nov 14, 2009 12:33 am

ci risiamo...da qui a breve avrò altri due processi...l'appello di babbo è il 4.12 l'altro di mamma non lo so ancora....aggiungete un trasloco a fine dicembre con destinazione ignota e ...capirete meglio come sto...Sono intrattabilissima, snervata...più avrei bisogno di un pò di stabilità più mi trovo nell'incertezza più totale...ma come si fa??' Aspettando il processo... Affraid Aspettando il processo... Affraid
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:32 am

posso solo immaginare come sei nervosa e snervata, l'unica cosa che puoi fare e fare tutto con la giusta calma anche se è difficile da trovare e vedrai che anche se difficile tutto volgerà per il meglio
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:34 am

Ricordati che tutte noi siamo con te...possimao fare poco, ma quel poco è fatto con tutto il cuore!
Un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 7:49 pm

grazie ragazze non è poco ciò che fate per me vi voglio bene! Davvero Aspettando il processo... 534623 Aspettando il processo... 534623
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:55 pm

naturalmente poi vi farò sapere com'è andata...ormai mancano solo nove giorni...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:25 pm

stai tranquilla e se hai bisogno basta cercarci e sfogarti
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 4:54 pm

Domani è il grande giorno.........mi raccomando AMICA MIA E GRANDE DONNA......NON MOLLARE!!!!!!!!!! Qui siamo tutti con te con la mente e con il cuore.....
Un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeMar Mar 30, 2010 12:50 am

...vi ringrazio di nuovo di cuore ragazze vi voglio bene...scrivo per darvi un piccolo aggiornamento...hanno fatto ricorso in Cassazione...sempre gli venga accettato ha detto Andrea...cmq i tempi si allungano e la stanchezza si sente tutta... Aspettando il processo... Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitimeMar Mar 30, 2010 10:58 am

lo immagino..................ma lasciali illudere così avranno una bella batosta...................si sempre forte nonostante la grande stanchezza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspettando il processo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aspettando il processo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: