Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho delle vampate di calore ma ho 17 anni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

ho delle vampate di calore ma ho 17 anni Empty
MessaggioTitolo: ho delle vampate di calore ma ho 17 anni   ho delle vampate di calore ma ho 17 anni I_icon_minitimeMer Ott 28, 2009 9:28 pm

che cosa può essere la causa?
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

ho delle vampate di calore ma ho 17 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho delle vampate di calore ma ho 17 anni   ho delle vampate di calore ma ho 17 anni I_icon_minitimeGio Ott 29, 2009 3:55 pm

Beh non è sicuramente menopausa.
Le vampate di calore possono venire anche in donne giovani nel periodo mestruale o premestruale e durano in genere pochi minuti. La causa principale è il basso livello di estrogeno.
Sei prossimità del ciclo? Se non sei nel periodo premestruale, invece, ci potrebbe essere un' alterazione del lavoro svolto dall' ipofisi (la ghiandola cerebrale adibita al rilascio e all'equilibrio degli ormoni nel corpo), basterebbe fare un dosaggio ormonale e una visita dall'endocrinologo per capirne la causa...ma sarebbe comunque tranquillamente curabile.
Torna in alto Andare in basso
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

ho delle vampate di calore ma ho 17 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho delle vampate di calore ma ho 17 anni   ho delle vampate di calore ma ho 17 anni I_icon_minitimeGio Ott 29, 2009 4:05 pm

si sono in periodo mestruale ma è la prima volta che mi succede che mi vengono le vampate.
E poi mi è successo (questo pochi giorni prima che mi venissero) che mi vengono dei brufoli nella vagina : uno nel grande labbro che poi è sparito dopo due o tre giorni e dopo il giorno prima che mi venissero mi è venuto appena fuori dal "buchino dell'uscita" ma quello è sparito subio il giorno dopo.
E pio cosa che non mi era mai successa mi sono aumentati molto i brufoli so che la causa è sempre il ciclo ma non mi era mai successo tutto questo di solito mi viene un grandissimo mal di pancia e a volte mi viene da svenire.
E in questo caso ho avuto il mal di pancia il primo giorno come mi succede ogni volta.
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

ho delle vampate di calore ma ho 17 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho delle vampate di calore ma ho 17 anni   ho delle vampate di calore ma ho 17 anni I_icon_minitimeGio Ott 29, 2009 4:11 pm

Anchre la comparsa dei brufoli facciali (non conosco quelli genitali ma credo che abbiano lo stesso principio) sono dovuti allo squilibrio ormonale, è uno dei motivi per cui di solito l'acne è presente soprattutto durante l'adolescenza.
Se vedi che anche la prossima volta hai gli stessi sintomi, allora fallo presente al tuo medico di famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Paola
Chiacchierina
Chiacchierina
Paola


Numero di messaggi : 278
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 32

ho delle vampate di calore ma ho 17 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho delle vampate di calore ma ho 17 anni   ho delle vampate di calore ma ho 17 anni I_icon_minitimeGio Ott 29, 2009 4:58 pm

okey grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho delle vampate di calore ma ho 17 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: ho delle vampate di calore ma ho 17 anni   ho delle vampate di calore ma ho 17 anni I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho delle vampate di calore ma ho 17 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avete mai coniato delle parole nuove tutte vostre per dire delle cose o
» quale delle tre vi piace e perchè?ditemi la vostra..........
» La grandezza delle donne....ridete, anche se sono tutte profondamente vere!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Menopausa-
Vai verso: