Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CHAT ORRENDA

Andare in basso 
+3
Federica
silvietta
teresina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
teresina
New entry
New entry



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.11.09

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:33 am

RAGAZZEEEEEEEEEE MA QUESTA CHAT E' ORRENDAA!!
PER NON PARLARE DEL LOGO NON SI SA' SE NEL SOTTOFONDO C'E' IL SENO DI UNA DONNA CON DELLE MANI, CHE SCHIFO!!
MA E ' DAVVERO BRUTTO ...MA COME FATE AD INVITARE LE PERSONE COSI'?

NON DISTURBATEMI MAIII PIU'!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:39 am

emm.. veramente nn è un seno, ma una pancia di una donna incinta..
conunque non obblighiamo nessuno a rimanere puoi ancke non partecipare al forum
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeLun Nov 16, 2009 1:32 pm

Nessuno ti ha obbligato a iscriverti in questo forum, sei libera di fare ciò che vuoi. Se decidi di rimanere devi però sottostare e poche e semplicissime regola: non scrivere in maiuscolo, perchè equivale a urlare e portare rispetto per gli altr utenti e per chi crea e aministra questo spazio.
Se non ti piace mi chiedo perchè hai voluto farne parte...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeLun Nov 16, 2009 4:22 pm

guarda teresina che nessuno di ha mai obbligatoe mai ti obbligherà (come gia ti hanno detto) a restare iscritta o a collegarti al forum, cancellati oppure semplicemente non collegarti più, l'immagine del logo invece è bellisima e piena di emozioni ma non tutti la capiscono, e poi anche se era un seno cosa c'è di scandaloso, in altri siti, in tv e nella vita di tutti i giorni si vede di peggio, quindi se non ti piace basta non partecipare e rispettare gli altri che invece si trovano bene
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 41

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeLun Nov 16, 2009 5:24 pm

Mi spiace che la vedi così,però nessuno ti ha obbligata o ti obbliga a stare nel forum,sei liberissima di non entrare più nel forum.Il logo non rappresenta un seno,ma chi ha un briciolo di intelligenza lo sa capire.
Ti invito,qualora tu rientri nel forum,semplicemente,ad usare un linguaggio più carino,nel rispetto degli altri utenti e di chi amministra il forum,e di non usare il maiuscolo.Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 1:04 am

come ti hanno già detto le altre l'immagine non rappresenta affatto un seno, ma una donna incinta, e mi unisco a loro nel dirti che nessuno è costretto a stare qui in questo forum, ma chi ci sta conosce il rispetto degli altri...rifletti un pò...
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:56 pm

Calcolando quanto è successo ieri in chat, (qualcuno si è iscritto passandosi per me e dando poi l'indirizzo di un'altro forum che, ahimè, conosco anche fin troppo bene) che è poi stata tolta proprio per ragione di sicurezza, valutando infine sia il modo in cui questa persona si è rivolta a noi, sia l'indirizzo di post elettronica che ha inserito particolarmente ambiguo, ho ritenuto giusto bannarla dal forum.
Torna in alto Andare in basso
birba13
New entry
New entry
birba13


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 34

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: non ho parole   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:59 pm

secondo me le persone prima di parlare devono un po ragionare....alcune non sanno ancora che significa portare rispetto alle persone che le circondano.... dietro questo forum ci sono persone speciali che ti aiutano moltissimo e che hanno messo su questo forum per aiutare le altre persone che hanno piccoli problemi o che semplicemente si vogliono sfogare.....nessuno obbliga nessuno a far parte di questo forum e se non piace la chat o il forum puo anche non partecipare.... a me hanno insegnato che con l'educazione si puo dire tutto ma secondo me il modo che ha avuto la signora o signirina teresina non è stato molto carino e rispettoso per chi gestisce il forum....e poi dire che schifo perche invece di vedere una pancia di una donna incinta ha visto il seno mi sembra un po esagerato anche perche se fosse stato un seno secondo me non era affatto volgare e comunque è stata lei maliziosa...... CHAT ORRENDA Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 1:02 pm

GRAZIE.... credo che una risposta come la tua dia l'esatta definizione di ciò che stiamo cercando di creare.....e che ci ripagano di qualsiasi commmento inutile e senza alcuna finalità di crescita...
Torna in alto Andare in basso
birba13
New entry
New entry
birba13


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 34

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: prima mi sono sbagliata!!!ho scritto questo commento in un nuovo post   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 1:18 pm

ci
tengo molto a questo forum.... e non mi piace che questo e tutte le
persone che ci sono dietro vengano offese cosi...la mancanza di
rispetto mi da veramente fastidio....ciao ciaooo!!!!
CHAT ORRENDA 855653
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 1:37 pm

Quando vuoi elimiare un messaggio o una risposta che hai erroneamente scritto, basta che clicchi su "Del" che si trova in alto a destra della pagina...in questo modo lo elimini da sola e senza problemi... CHAT ORRENDA Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 2:35 pm

ed è proprio vero la mancanza di educazione è proprio una grande ofesa, come ho gia detto ieri e avete ribadito voi basta non partecipare più al forum o chatt e tutto è risoto, solo chi è malizioso vede cose diverse in una semplice immagine quindi se teresina è maliziosa noi non ci possiamo far nulla, e basta essere educati e le proprie opinioni si posso dire senza offendere nessuno
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 2:51 pm

grazie mille ragazze come ha detto fede questo è proprio quello che intendevamo creare, un posto dove le prime cose da rispettare è il rispetto e l'educazione..sono molto contenta che il forum vi piaccia e state aprezzando quello che fede taty fiokko e io stiamo facendo x voi.. il nostro intento è quello di aiutavi e creare un posto dove ogniuno può dire la propria opignone, pensieri e sfoghi senza ke nessuno vi possa giudicare in modo negativo e senza rispetto
grazie ragazze
silvietta
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 41

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:52 pm

Grazie ragazze!!!!Purtroppo il mondo è pieno di gente che scarseggia di intelligenza,pazienza!certo,ognuno è libero di esprimere i propri pensieri,ma lo deve fare con educazione e rispetto,cosa che teresina non ha fatto.
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 5:50 pm

l'educazione non è un qualcosa che si compra quindi se qualcuno non c'è l'ha è difficile fargliela acquistare nella vita bisogna solo rispettare tutti e non imporre le proprie volonta a nessuno
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:45 pm

sono pienamente daccordo con tutte voi, un abbraccio ragazze
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHAT ORRENDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT ORRENDA   CHAT ORRENDA I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHAT ORRENDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come di entra in chat?
» come faccio ad entrare in chat box?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Funzionamento del forum-
Vai verso: