Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E' un bel pensiero?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

E' un bel pensiero? Empty
MessaggioTitolo: E' un bel pensiero?   E' un bel pensiero? I_icon_minitimeMer Nov 18, 2009 7:39 pm

eccomi nuovamente qui, sembra che mi sono impossessata di questa zona del forum riempendolo con i miei post. comunque torniamo a noi.La domanda ora è questa. Praticamente un mese fa una ragazza conosciuta per caso su yahoo ha partorito, ed ha avuto un angioletto di nome Samuel e siccome quelle poche volte in cui ci siamo parlate c'è stato un filing particolare e mi ha invitato ad andare da lei quando mi trovo in Clabria(è di Cosenza) io ora le sto facendo un piccolo pensiero per ill bimbo. Dico sto facendo poichè ho preferito farle delle bavettine a punto croce nulla di particolare ma un piccolo pensierino per farle gli auguri. Ora mi chiedo è stata una buona idea oppure no?ditemi la vostra
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

E' un bel pensiero? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un bel pensiero?   E' un bel pensiero? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:04 am

E' stata un'ottima idea! Punto primo perchè di bavettine quando i bimbi sono piccoli non se ne hanno mai abbastanza, punto secondo perchè, come ti ho già detto tempo fa, non importa tanto il valore commerciale della cosa, ma quello emotivo...e ti assicuro che per una mamma è meraviglioso sapere che qualcuno ha pensato al SUO bimbo, prendedosi la briga di ricamare qualcosa SOLO per lui, senza comprare qualcosa di impersnale e mandarlo!
Magari una piccola chicca.....potresti fare qualcosina di piccolo anche per la mamma, del resto quando le donne partiriscono nascono come mamme e a volte ci si butta solo sui bimbi, dimenticandosi delle mamme...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

E' un bel pensiero? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un bel pensiero?   E' un bel pensiero? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 5:58 pm

quindi dovrei trovare un piccolo pensieri per lei hai ragione devo sbrigarmi e fare tutto grazie
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

E' un bel pensiero? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un bel pensiero?   E' un bel pensiero? I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 8:13 pm

è un bellissimo pensiero quello che hai avuto per il piccolo! Poi ti ripeto a punto croce sei bravissima, io apprezzo sempre di più le cose fatte a mano con semplicità che quelle comprate già fatte, sicuramente resterà senza parole per la bella sorpresa!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

E' un bel pensiero? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un bel pensiero?   E' un bel pensiero? I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 10:21 am

Se vuoi un consiglio c'è un libro meraviglioso e molto apprezzato per le mamme (anzi poi metterò la recensione anche nella categoria libri) che si intitola "Nascita di una madre. Come l'espienza dlla maternità cambia una donna" di Daniel N Stern eNada Bruscweiler-Stern.
Affonta sia i temi della maternità che quelli dell'arrivo del nuovo nato, le paure, le ansie, le incertezze, spiegandole come sensazni normali per il complesso periodo che stanno vivendo le giovani mamme.
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

E' un bel pensiero? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un bel pensiero?   E' un bel pensiero? I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 8:39 pm

speriama bene due sono terminate un ciuccioto aracione e verde, su di un'altra due pesciolini e sulla terza, in fase di lavorazione un trenino tutto colorato poi a lavoro terminato faccio le foto e ve le faccio vedere, le metto ai voti. grazie fiokko per i complimenti e a te fede per il consiglio dei libri
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

E' un bel pensiero? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un bel pensiero?   E' un bel pensiero? I_icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:39 am

Assolutamente si! Sai che qui siamo tutte donne blle curiostte..ehehehehe...VEDERE VEDERE!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

E' un bel pensiero? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un bel pensiero?   E' un bel pensiero? I_icon_minitimeLun Nov 23, 2009 5:44 pm

mi mancano gli ultimi ritocchi all'ultima e poi metto le foto e mi potrete dire la vostra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' un bel pensiero? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un bel pensiero?   E' un bel pensiero? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' un bel pensiero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» potrebbe essere un bel pensiero?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: