Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutte sono nuova

Andare in basso 
+3
paperotta87
silvietta
pamy14
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:41 pm

ciao a tutte sono pamy,ho conosciuto questo forum tramite federica,
penso che a breve saremo affilati poichè ho anche io ho un forum..
il mio vero nome è palma,ma preferisco pamy,ho quasi 18 anni e sono fidanzata con daniele da più di 2 anni.. ciao a tutte sono nuova 855653
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:45 pm

ciao benvenuta! io mi chiamo silvia e ho 19 anni e insieme a federica e taty abbiamo creato questo spazio dove parlare confidarsi e passare il tempo, spero ti piaccia!!
silvietta


Ultima modifica di silvietta il Lun Feb 01, 2010 5:24 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:51 pm

si si è molto carino Smile
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:52 pm

anche il tuo è molto carino! complimenti!! clap1
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:57 pm

grazie mille ciao a tutte sono nuova 534623
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 6:03 pm

ciao e benvenuto io sono paperotta87, il mio vero nome è rosa ho 22 anni e sono fidanzata con eduardo da 3 anni e 3mesi circa spero ti troverai bene qui è un bel posto
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 6:10 pm

grazie per il benvenuto rosa!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 6:12 pm

di nulla le presentazioni sono un piacere
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 1:09 am

ciao e benvenuta, mi chiamo Francesca ho 31 anni sono di Pisa...spero ti troverai bene qui con noi! ciao a tutte sono nuova 855653
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 9:37 am

grazie anche a te francesca!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 11:53 am

Sono sempre l'ultima...uffffffffff.... ciao a tutte sono nuova Lol ciao a tutte sono nuova Lol ...Non è che Fikketto bello mi hai messo addosso un pò di nonnite????? ciao a tutte sono nuova 683644 ciao a tutte sono nuova 683644
Ciao Pamy, benvenuta in questo spazio! Le presentazioni già le abbiamo fatte, quindi mi sembra superfluo ridire le stesse cose.....Spero che questo spazio ti piaccia, almeno tanto quanto a me piace il tuo e che la nostra affiliazione possa essere qualcosa di costruttivo per entrambi!!!!
Un abbraccio e spero di leggerti presto qua e la
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 12:54 pm

si si federica,mi piace molto qui!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 1:25 pm

Ne sono felice ciao a tutte sono nuova Icon_smile ciao a tutte sono nuova Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 41

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 4:29 pm

Ciao pamy,benvenuta tra noi,io sono Tatiana ho 26 anni e abito in provincia di Torino,e sono mamma di un piccolo terremoto di quasi 2 anni.Spero ti troverai bene qui con noi,e appena ho un attimo libero verrò a visitare il tuo forum.
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 4:45 pm

grazie tatiana =)
il tuo piccolo ha un faccino dolcissimo *__*
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 8:07 pm

Ciao Pamy benvenuta tra noi! Mi chiamo Francesca vengo da Pisa e ho 31 anni...spero ti troverai bene qui con noi un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:21 am

grazie fede =)
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 3:04 pm

Emmmmmmmmmm...prego.....ma per cosa?
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 4:06 pm

ciao a tutte sono nuova 505364 ho letto male anzichè francesca ho letto federica..
ciao a tutte sono nuova 160534 scusate!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 4:17 pm

Non ci credo.... ciao a tutte sono nuova 505364 ciao a tutte sono nuova 505364 ciao a tutte sono nuova 505364 ....è una persecuzione.... ciao a tutte sono nuova 505364 ciao a tutte sono nuova 505364
Ora ti spiego il perchè...devi sapere che io e Francesca abbiamo un pandemonio di cose in comune, comprese le figuracce che facciamo e i disegni che abbiamo in camera (io disegnato sul muro e lei in un quadretto fatto dalla sorella...se vai su svago-hobby vedrai i post)......e ora tu mi scambi per lei.... ciao a tutte sono nuova Lol ciao a tutte sono nuova Lol ...e c'è da dire anche che spesso anni fa invece che chiamarmi Federica mi chiamavano Francesca, non solo perchè il nome è simile, ma anche perchè mia sorella di 16 mesi più grande di me si chiama effettivamente così...... ciao a tutte sono nuova Icon_eek ciao a tutte sono nuova Icon_eek ciao a tutte sono nuova Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 4:23 pm

ma dai davvero??vado a sbirciare =)
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 4:28 pm

Si si, ma ne troverai una valanga di cose in comune mie e sue se sbirci un pò in giro......ci prendono tutti in giro.....a dire il vero le prime a farlo siam proprio noi... ciao a tutte sono nuova 505364 ciao a tutte sono nuova 505364
Ad esempio io sono nata ad agosto 81 e lei ad agosto 78 mio marito è del 78, il suo moroso è dell'81...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeVen Dic 04, 2009 8:18 pm

siete davvero molto simili mille cose vi accomunano
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 12:47 pm

scusate l'assenza avevo dimenticato la password!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 12:49 pm

Pamy...CIAOooooooo...ti sposi tra un anno????? che cosa meravigliosa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova   ciao a tutte sono nuova I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte!!! ci sono anche io!
» ciao sono nuova!
» Sono Simmy...
» CIAO SONO ANGELA :)
» ciao a tutti sono Michela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: