Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dedicato a voi.......................

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:50 pm

Beh, non è una cosa che nasce così dall'ggi al domani, c'è bisogno di tempo, pazienza e tenacia..la sicurezza si acuqista passo sopo passo, giorno dopo giorno, senza più di tanto pensarci a livello razionale ma vivendo..deve essere un processo emotivo continuo non un putiglio razionale e cerebrale, solo così i cambiamenti riescono ad essere realmente seri
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 9:27 pm

quindi devo solo provarci.....e soprattuto crederi di più
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 14, 2010 10:26 am

Il crederci è essenziale, se non ci credi di fatto è come se non ci provassi.....CREDI IN TE STESSA E NELLA MERAVIGLIOSA PERSONA CHE SEI e il resto verrà da se con il tempo
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:07 pm

ora come ora in me non credo proprio.........oggi sono nervosa triste tesa e non sò che altro.......nera praticamente
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Gen 15, 2010 3:09 pm

dovresti provare a seguire i consigli di fede...ti sono vicina un abbraccio Francy
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 17, 2010 10:11 pm

e che in alcuni momenti mi risulta difficile....dicamo sono un pò in crisi
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 6:07 pm

Ho visto solo ora il tuo post di qualche giorno fa...ora stai meglio? Che cosa era successo di così tristemente negativo?
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Gen 22, 2010 8:55 pm

diciamo che sono un pò giu..........vorrei un pò più di attenzioni verso di me.......la settimana scorsa a quest'ora ero a riccione.........per fortuna è salato tutto era una grande fregatura........apertura stagionale, tutto da rinnovare e da ritiare su e poi non c'era lapossibilità di guadagno ma solo un sopravvivere durante l'i mesi di apertura.............ora sono qui sul letto del mio lui a scrivere e a rendermi conto che ho fato uno sbaglio nel chiedere a mia suocera se conosceva un oculista.......risultato visaita fissata per domenica mattina alle 9 e ora so che resterò al verde dopo ciò e comunque nonavrò concluso nulla..........io volevo solo sapere se conosceva qualcuno così prima trvavo i soldi e po facevo il tutto........ora invece mi ritrovo con poco più di100euro una visita da fare e pagare e poi niente poiche i soldi anche se non saranno finiti saranno pochissimi per pensare di comprare nuovi occhiali e non posso chiederli neanche ai miei visto il bruttissimo periodo economico che stiamo passando dove si sopravvive coi pochi soldi ce mia madre raccimola col suo lavoro(di certo non posso dire a mia madre dammi200euro per i miei occhiali quando so che lei con gli scarsi 400euro che recupera lavorando un pò ci manda avanti la famigli......sono in un mare di merd@).......non so come fare..................faro la visita e poi conservero il risultato per quando avrò la possibilità econmica di fare gliu occhiali............
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 24, 2010 5:30 pm

I problemi economici sono sempre particolarmente pressanti e non ti aiutano a vivere in modo sereno.....ma possono essere risolvibili, e fidati che parlo per esperienza.
Evidentemente tua suocera non ha capito bene, oppure fa più di quel che le viene chiesto, sicuramente per amore, ma è sempre bene mettere dei paletti, altrimenti tenderà, sempre a fin di bene, ma con esasperazione, di entrare anche nella vostra vita quando tu e Edu sarete sposati o comunque avrete una casa vostra.
Beh in questo periodo per gli occhiali ci sono i saldi, se non ti manca molto con 100€ li potresti comunque fare gli occhiali (ho chiesto proprio ieri, visto che data la mia svampitaggine ho perso i miei da circa un mese)....nel caso non hai pensato di cercare un lavoro, anche di qualsiasi tipo? La mamma del tuo moroso mi sembra particolarmente inserita in vari ambienti, so che le raccomandazioni sono cose pessime, io non le reggo, ma a mali estremi ci sono etremi rimedi....e se hai bisogno di lavorare, li si fa in un modo o nell'altro.
Oggi è domenica quindi hai fatto la visita..allora come è adata? A volte anche la vista con lo stress ne può risentire.....
Per quanto riguarda Rimini, beh meno male l'avete scoperto ora, pensa se vi forse buttati in questo progetto per poi scoprire della fregatura......questo è sicuramente positivo!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 24, 2010 9:09 pm

e si oggi e domenica e visita fatta............diciamo che sono un pochino peggiorata............devo essere sincera questo oculista è stato molto meticoloso in tutto e mi ha fatto un'ottima visita.............certo le lenti saranno un bel pò più pesanti come gradazione ma credo che se stao sotto sua cura(definiamola così) potrò migliorare..............alla fine anche il §Eduardo e mia suocera si sono fatti una visita e mia suocera ha deciso di fare le lenti progressive cos'ì da non dover più cambiare gli occhiali per vedere da vicino e da lontano.............ed Eduardo ha deciso che li vuole fare anche lui anche se a solo mezzo decimo in meno..........l'oculista ha detto che non sono necessari perchè dovrebbero essere usati solo ogni tanto come da riposo ma lui ha deciso di farli per quando passa tante ore al pc.....in conclusione 3 visite 50euro siamo andati stra bene se calcoliamo che a me oltre al classico controllo delle lettere dei vari macchinari ha fatto anche il controllo del bulbo oculare con le gocce della dilatazione puplle..ha pagato mia suocera.........infatti avevo due occhi da tossica e per evitare problemi a un eventuale posto di blocco dei caabinieri avevo con me la ricetta degli occhiali.........e infondo credo sia una giusta decisione quella di Eduardo degli occhiali................questione rimini si meglio così altrimenti avremmo lavorato come muli per nulla......................questione occhiali domani pomeriggio vado con mio suocero, anzi andiamo in massa e vediamo la spesa ma come dici te e come ha detto anche mio suocero dovrebbe essere su circa 100euro esagerando solo le lenti infatti voglio fare bene il calcolo se le lenti costano poco cambio anche la montatura prendendone una decente ma non eccessiva se le lenti costano un pochino cambio solo lore e la montatura resto la stessa...............questione lavoro si per quanto brutto stiamo vedendo di sfruttare le loro conoscenze e usuffuire di qualche loro raccomandazione per trovare un lavoro che ci oermetta di vivere sereni................questioni paletti forse è vero ma non nnè ho il coraggio..............mi trattano come se fossi loro figlia...........però forse che tra me e lei ci sia stato un disguido e meglio altrimenti io avrei rimandato ancora peggiorando ulteriormente la mia condizione..............
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 31, 2010 5:58 pm

Ecco, vedi che ti eri agitata per nulla?...biagna sempre aspettare che le cose succedano e poi al massimo disperarsi, ma solo dopo non prima....e come vedi le cose sono andate molto meglio rispetto al previsto...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 10:44 pm

a si quello è vero.....ora sono in atesa delle lenti nuove da talpa ma che mi faranno almeno vedere bene
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 9:58 am

Ma chi se ne frega se sono da talpa...l'importante è che tu ci veda!!!!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 5:53 pm

a quello si ed è stata la mia risposta all'ottica....però devo essere sincera l'ottica mi aveva proposto le lentne a contato e sono stata io a rifiutarle per il senso di vomito che mi vieme all'idea di toccarmi l'interno dell'occhio.........
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 8:17 pm

Pensa che Giuseppe usa SOLO lentine.....non li ha nemmeno gli occhiali...ma è una delle cose più sbagliate del mondo, perchè l'occhio in questo modo non riposa mai...per altro quando prende la congiuntivite anche molto lieve le lentine non riesce a metterle e mandogli 3,50 diotrie non può andare da alcuna parte...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 10, 2010 9:05 pm

io sono più talpa di Giuseppe.............sono miope astigmatica................con prevalenza di astigmatismo................e ho ad un occhi 5e più deecimi in meno e all'altro 4e più.......stamattina ho ritirato gli occhiali nuovi, o meglio la vecchia montature solo le lenti nuove................ci vedo bene ma devo abituarmi alla forte gradazione e un pò mi pesa portarli, ma sarà solo per i primi giorni
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 6:31 pm

Ma ci mancherebbe!...Nuove o meno a ben poca importanza, credimi!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 7:02 pm

beh è davvero un bel posto qui e io lo frequento da settembre ormai e mi trovo benissimo...............ci si aiuta senza problemi e senza cose inuti ed è bello
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 13, 2010 3:50 pm

E paperotta ma te ormai sei di parte, non fai testo...eheheheehh
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Feb 15, 2010 7:35 pm

non è vero se ci fose qualcosa che non va la direi stai pure tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dedicato a voi....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a voi.......................   Dedicato a voi....................... - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dedicato a voi.......................
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dedicato a tutti gli utenti vecchi, nuovi o che arriveranno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: