Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 1:26 pm

Quiando si abglia è anche necessario chiedere scusa, poi i rapporti inclinati si risolvono..
Io in questo momento ho deciso che non chiedo più scusa acerta gente, perchè tanto non solo non lo meritano, ma nemmeno ne vale la pena..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:23 pm

si il chiedere scusa dei propri errori è un grande gesto...ma questo geso da determinate persone non è capito ed è anche inutile tentarci
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:09 pm

Beh ho già chiesto scusa 3 volte quando la colpa di fatto non era mia, o comunque non solo mia..nel senso che le mie reazioni sono state provocate da altri...adesso a dire il vero mi sono proprio un pò rotta le palle però...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:45 pm

e fai bene ora tocca a loro chiedere scusa se vogliono recuperare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:56 pm

E' convinto di aver ragione in verità perchè io sono una vastasa (maleducata) visto che dico le parolacce e l'ho mandato a fuck ...ma non è che mi interessa poco...ancora meno in verità...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 3:46 pm

e lascialo perdere determinate persone meglio perderle che trovarle
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:26 am

Verissimo...ecco perchè io non intendo proprio andare a trovarli... il 9 gennaio ho deciso questa cosa e da allora non hanno più visto Alessandra...sono certa che suo figlio aspetta che sbollisca per poi vedere se le cose si sistemano.,.....ma ha capito MOOOOLTO poco stavolta...evidentemente non mi conosce come credevo...
Lui pensa che visto che ormai vado a Bergamo per 2-3 mesi, una volta tornata possa sentirmi meglio, la rabbia sia passata e possa ritornare ad andare dai suoi come sempre......non ha capito che la mia ormai non è più ne rabbia, ne odio, ma totale indifferenza....è brutto dirlo, ma se campano o muoiono a me sinceramente non importa assolutamente nulla.
Voglio fare la mia vita, parlando solo con mio marito delle nostre scelte e se lui non capisse determinate cose...beh potrei anche decidere per me, perchè anche qui si tratta poi di un discorso lagato al rispetto dell'altra persona e dei sogni degli altri (che per altro conosceva fin da quando ci siamo messi insieme)...ma suo padre, sua madre, suo fratello o chi altro non ci devono proprio mettere alcun becco.....
Ed evidentemente è questo che non ha ancora capito...Alessandra mi ha chiesto quando va dalla nonna Franca, perchè ha voglia di vederla, è legata a lei, ma se non ci va la colpa è di suo padre stavolta, non certo mia.
Ieri sera parlando con questi nostri amici (lui è molto stuzzichino..sapeva del problema con i suoi genitori e faceva battute a riguardo) Giuseppe se ne è uscito dicendo che la colpa è anche (o soprattutto?) mia perchè l'ho mandato a qual paese in modo parecchio volgare dicendogli una parolaccia....io la vedo come la reazione all'ennesima intromissione....sbagliata si, ma verto provocata...
Negli anni passati non ha mai preso le difese della nostra storia rispetto a suo padre, mi ha sempre detto di lasciarlo parlare che tanto parlava e basta...ma quando l'ho lasciato fare mi sono trovata a 1500 chilometri di distanza da dove doveva essere la mia vita....quindi ora preferisco agire e non permettergli nemmeno di parlare...

Scusate lo sfogo, ma ieri sera sonon andata a giocare con Alessandra e i 2 bimbi di questa coppia (Valerio ha un mese e mezzo in meno di Ale, e Simone ha un anno e mezzo..li ho conosciuti al corso preparto), piuttosto che sentirlo parlare in quel modo...non avevo voglia di discutere davanti a loro..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Feb 22, 2010 7:37 pm

non c'è bisono di chieder scusa per lo sfogo............io sono daccordo con la tua scelta............fai bene a mantenere il tuo punto di vista..........fino ad ora hai sempre fato finta di nulla per rispetto ma visto che loro te non ne hanno hai fatto bene ad aggire così...........ma Giuseppe non la può portare Ale dalla madre..........tu non hai colpe
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:21 am

Ho sempre amato lavorare e ho sempre odiato stare chiusa in casa...e Giuseppe si è innamorato di me anche per questo....ho già letteralmente buttato 4 anni e mezzo con la speranza che le cosa cambiassero, migliorassero o semplicemente lui capisse come stavo...non è successo...a questo punto divento egoista...ma s enon lo faccio tra 5 anni rischio di sentirmi una donna totalmente fallita, che non è stata in grado di costruire nulla...ed è ciò che NON sono e NON VOGLIO essere...se lo capisce con le buone bene, altrimenti pazienza lo capirà con le cattive..
E non si tratta come molti dicono di mancanza d'amore, io amo profondamente Giuseppe, ma amo profondamente anche me stessa...il suo modo di amare è molto simile a quello di suo padre..per loro amore=possesso.....ed è in assoluto l'opposto...Amare è lasciare anche che l'altro realizzi i suoi sogni, amare è fare di tutto per la felicità dell'altro...e non con beni materiali, ma con il rispetto per le proprie scelte...ora forse lo sta capendo, quando ho detto che sarei salita per tanto tempo non ha detto nulla, mentre pensavo che facesse una scenata, ma forse ha capito che più mi tiene legata più scoppio e se scoppio, stavolta mi perde definitivamente.
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 11:11 am

beh credo che Giuseppe sia abbastanza grande da capire il tuo messaggio...............infatti amare realmene significa lasciare libera l'altra persona di volare con le proprie ali e lasciarla realizzare e non taglare le ali dell'altro e farlo volare solo tramite le prprie............io ammetto di esser possessiva e gelosa con Eddy ma mai gli hoimpedito nula..........
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 11:36 am

In realtà nemmeno lui me lo impedisce, ma non ascolta nemmeno quando gli dico che io qui non mi sento realizzata e incomincia a darmi fastidio proprio il posto..lui sostiene che sia io che non voglio cercare o non voglio fare altro che stare al pc a fare "quelle cose li" e con questo indica ciò che faccio nel forum (e non sai che incazzatura...), ma la realtà è ben diversa..
Non condivide il mio non voler delle raccomandazioni, ha tentato una volta di presentarmi qualcuno, ma quando mi ha visto rabbiosa ha evitato...ma ha anche aggiunto "Poi non lamentarti..."...ed è qui che di me non ha proprio capito nulla...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 12:03 pm

ma il non capire il tuo star male qui e una specie di menefreghismo..........il bello è realizzarsi da soli con il sudore e non con una semplice prola detta da un qualcuno definito importante
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:52 pm

Esattamente,....e ora vado avanti un pò con le mie gambe e con la mia testa, che credo funzioni discretamente bene
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 25, 2010 1:22 pm

e fai bene scegli da te con la tua testa e vai avanti..................on si può pensare dolo agli altri e mai a noi stessi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più   3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3 Incidente uguale...e ogni volta rischio di più
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» com'è stata la vostra prima volta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: