Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie Empty
MessaggioTitolo: Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie   Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 1:22 am

Allora Erinda mi ha mandato questo messaggio privato, ora lei non scrive molto bene in italiano anche se lo parla benissimo, e non so se è un errore interpretativo il mio le ho infatti chiesto di spiegarmi meglio qual'è il problema...credo forse si può essere disconnessa e non ricorda la password che ha impostato...Voi che dite? ha scritto questo:

"Fra ma per aprire il blog in fine qui mi chiede verfica nuova Parola ordine e non so cosa scrivere non mi fa poi fine il mio nuovo blog"
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie   Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:19 am

se ha dimenticato la password su connessione clikka li e nel mettere i dati c'è ricorda password dimenticata..se no nn so se la possiamo cambiare noi amministratori...sempre se in problema sia la pass
Torna in alto Andare in basso
 
Problema di Erinda...qualcuno sa capire in cosa è in difficoltà e come aiutarla? grazie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuno può postare la ricetta per i baci di dama?
» ecco cosa non tutti sappiamo sul vaccino.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Funzionamento del forum-
Vai verso: