Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 è stato un bel gesto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

è stato un bel gesto? Empty
MessaggioTitolo: è stato un bel gesto?   è stato un bel gesto? I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 12:04 am

praticamente ora vi spiego..............il 16, cioè martedì, è stato il compleanno di una amica di mia madre.....questa signora ha compiuto50anni.....mia madre le ha regalato la torta mimosa che le ha fatto lei io dei fiori..............praticamente vi chiedo è stato un bel gesto?io lo fatto per un semplice motivo...........praticamente questa signora mi conosce da sempre è la madrina di cresima di una mia amica d'infanzia.............ai miei 18 anni mi mando dei bellissimi fiori..............con mia madre è molto in confidenza tanto da farsi aiutare da miia madre a pulire casa sua quando non riesce per i suoi motivi di salute................spesso mi fa regali..................e quindi farle il regalo mi è nato spontaneo ma ora mi choedo sarà stato un gesto gentile o può essere stato uno sbaglio..............ditemi la vostra
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

è stato un bel gesto? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato un bel gesto?   è stato un bel gesto? I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:05 am

secondo me è stato un gesto molto carino!!! brava!, ma xke devi pensare ke nn sia un bel gesto?! fa piacere a tutti a ricevere un regalo! è stato un bel gesto? 618169 brava!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

è stato un bel gesto? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato un bel gesto?   è stato un bel gesto? I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:30 pm

e che ne so non vorrei essere stata fuori luogo o compresa male..............l'ho fatto perchè così mi andava
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

è stato un bel gesto? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato un bel gesto?   è stato un bel gesto? I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:31 pm

ma noo tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

è stato un bel gesto? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato un bel gesto?   è stato un bel gesto? I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:45 pm

speriamo che a lei sia piaciuto...però il modo per saperlo c'è l'ho quando si collegherà una delle sue figlie a fb glielo chiedo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è stato un bel gesto? Empty
MessaggioTitolo: Re: è stato un bel gesto?   è stato un bel gesto? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è stato un bel gesto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: