Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccomi tra voi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi I_icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:25 pm

ciao1 a tutti, eccomi qui tra voi, mi presento. Mi chiamo Rosa ho 22 anni e sono di un piccolo paesino campano. Sno ora qui a scrivere la mia presentazione per cercare di fare così nuovi incontri r amicizie. Cosa dire di me sono una ragazza strana e anche lunatica in alcuni momenti, ma sono soprattutto romantica. Le mie passioni sono la musica e il ricamo a punto croce ma sprattutto la mia passione più grande è il mio ragazzo Eduardo che amo follemente.Spero di non scocciarvi troppo con le mie chiacchiere. un bacio a tutti.........a presto bax1
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi I_icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:30 pm

ciao rosa benvenuta nel forum! spero davvero che ti troverai bene qui :-) e se ti va fai un po di pubblicità!!
ciao ciao
silvietta
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta   Eccomi tra voi I_icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:37 am

Ciao Rosa Benvenuta!
La parola d'ordine qui è solo rispetto reciproco, per il resto puoi scrivere tutto ciò che ti senti di comunicare, sia una cosa importante o una cosa frivola, sia una fonte di gioia o una fonte di dolore...del resto si chiama "Diario parlante" prorpio per questo motivo!....esprimi tutto ciò che senti, senza aver paura di essere ne pesante, ne logorroica ne noiosa-..il nostro scopo è creare un punto di ritrovo, un piccolo angolo di comprensione ed affetto sincero..nulla di più! Per altro nuovi spunti sia di riflessione che di dialogo sono sempre i ben accetti!
Ancora benvenuta (e scusa per i disagi che si sono creati con il cambio di indirizzo ip del forum, ma questo è sia molto più bello come grafica, che molto più facile da amministrare...e c'è anche la nostra grande Taty che si è unita al gruppo delle ideatrici).
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi I_icon_minitimeMer Set 02, 2009 5:36 pm

allora credo sia il posto adatto ai miei sfoghi io rispetto sempre tutti anche se spesso il mio rispettare gli altri mi ha fatto soffrire ora erò sperò di trovare nuovi e soprattutto leali amici a presto
Torna in alto Andare in basso
vale1983
New entry
New entry
vale1983


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.08.09

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi I_icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:15 pm

Ciao Rosa...benvenuta!!!!
Spero che starai bene qui con noi!!! ciao1
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 41

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 10:36 am

Ciao Rosa benvenuta tra noi,io sono tatiana ho 26 anni e sono mamma di simone che ha 1 anno e mezzo,spero ti troverai bene qui con noi
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:07 pm

grazie a tutti del benvenuto sarete sommersi dai miei merssaggi quando ho bisogno di sfogo, scasatemi tutti in anticipo per orrori e logoroicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi tra voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!
» Eccomi qui!
» ECCOMI ANCHE IO TR VOI
» eccomi!ci sono anche io!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: