Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao ,è il primo messaggio che scrivo...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Saretta
Ospite




Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Ciao ,è il primo messaggio che scrivo...   Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:23 pm

Ciao mi chiamo Sara ,ho 18 anni .Mi ha consigliato questo forum Federica ,una delle tre ragazze che ha fondato questo forum che ho "conosciuto" grazie ad Answer qualche giorno fa e ho voluto aggiungere tra i miei contatti.Questo forum è davvero molto bello ,lei insieme alle sue amiche ha avuto una bellissima idea.
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ,è il primo messaggio che scrivo...   Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:35 pm

Grazie Sara, ma per diventare bello e utile serve l'aiuto di tutti, te compresa!...quindi benvenuta! L'unica parola d'ordine è "rispetto", per il resto è un campo assolutamente libero dove puoi esprimere ciò che sei e ciò che pensi!
Ti aspetto in giro per il forum..per ora....BENVENUTA!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... Empty
MessaggioTitolo: benvenuta!   Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:43 pm

ciao benvenuta nel forum!!
io mi chiamo silvia e ho 19 anni, mi sn diplomata ques'anno in grafica pubblicitaria e ora cerco lavoro, sono di Ancona..
conosco federica da 2 anni sempre tramite yahoo answer e oramai siamo come sorelle! poi abbiamo conosciuto taty e con lei abbiamo deciso di creare questo spazio dove condividere, confidarsi, divertirsi e conoscersi!!
ciao ciao
silvietta
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ,è il primo messaggio che scrivo...   Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... I_icon_minitimeMer Ott 07, 2009 1:19 am

Benvenuta! Spero ti troverai bene assieme a noi...mi chiamo Francesca ho 31 anni e vengo dalla Toscana, più esattamente da Pisa...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ,è il primo messaggio che scrivo...   Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... I_icon_minitimeMer Ott 07, 2009 6:06 pm

ciao sara spero ti troverai bene qui tanto come mi sto trovando bene io eè davvero un belk posto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ,è il primo messaggio che scrivo...   Ciao ,è il primo messaggio che scrivo... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ,è il primo messaggio che scrivo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco il primo primo...Tagliatelle ai profumi dell'orto
» Salve a tutti
» ciao .......
» Ciao a tutti/e!!!!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: