Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Natale si avvicina.........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Natale si avvicina......... Empty
MessaggioTitolo: Natale si avvicina.........   Natale si avvicina......... I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 5:48 pm

e bene si Natali si avvicina sempre più e io sto andando in crisi sempre di più, il problema è come aggire?il 24 dicembre sarà un mese che è morta la nonnina del mio amore, una settimana fa ci furono i funerali.il problema e che io vorrei vedere ridere un pò mio suocero poichè oltre ad essere triste è molto arrabbiato per la situzione complicata che c'è con le sue sorelle ora. quindi vi chiedo secondo voi come devo aggire?datemi un consiglio, cioè per cercare di riportare la situazione alla normalità è giusto pensare ai regalie altro oppure no?
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

Natale si avvicina......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale si avvicina.........   Natale si avvicina......... I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 11:23 am

io penso che la cosa principale,è far sentire a tuo suocere tutto il vostro affetto nei suoi confronti,
e un piccolo pensierino ci sta =)
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Natale si avvicina......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale si avvicina.........   Natale si avvicina......... I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 4:40 pm

Il Natale è una festa e come tale deve rimanere, soprattutto quando ci sno già dele situazioni complicate..
Non bisogna per forza fare qualcosa di grande, ma riprodurre la serenità di questo avvenimento e la famigliarità della festa si....
Tua suocero ha bisogno di non essere lasciato solo e di avere il suo tempo per rielaborare il tutto...in questi casi oltre a questo non si può fare...ma è bene che ciò che rende unita la famiglia continui ad essere presente, anche per mantenere vivo il ricordo della nonna.
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Natale si avvicina......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale si avvicina.........   Natale si avvicina......... I_icon_minitimeVen Dic 04, 2009 8:42 pm

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Natale si avvicina......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale si avvicina.........   Natale si avvicina......... I_icon_minitimeSab Dic 05, 2009 5:05 pm

eccomi nuovamente qui. oggi eravamo a tavola e il mio ragazzo ha chiesto ai suoi come comportarci a natale e se fare i regali e i miei suoceri insieme hanno detto che i regali non sono necessari ma la cosa più importante è la tranquillità e poi hanno detto se proprio li volete fare devo essere cose utili e poco costose, e quindi col mio amore abbiamo deci di spendere max 10.00€ a persona anche se credo che basteranno la metà cioè5.00€ a persona e abbiamo gia deciso che comprare sono tutti bene o male roba di vestiario tra l'altro presa almercato perchè l'importante è il pensiero e non il valore o sbaglio, e poisono cose utili e non altre cose da lasciare a deposito inutilizzate
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Natale si avvicina......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale si avvicina.........   Natale si avvicina......... I_icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:46 pm

La trovo un'ottima idea! Mantenete comunque vivo lo spirito del Natale, rimanendo sereni e tranquilli pensando comunque per gli altri...qualcosa di poco e di carino, ma che venga dal cuore...è questo l'importante!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Natale si avvicina......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale si avvicina.........   Natale si avvicina......... I_icon_minitimeLun Dic 07, 2009 7:28 pm

ed è cio che tenteremo di fare un qualcosa di utile e poco costoso per tutti , tanto basta il pensiero se fatto col cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Natale si avvicina......... Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale si avvicina.........   Natale si avvicina......... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Natale si avvicina.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come avete passato il vostro natale.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: