Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come avete passato il vostro natale.............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:54 pm

hei ciao a tutte e come prima cosa auguri per il natale passato e per fine e inizio anno in arrivo.....poi passiamo al post...........raccontatemi il vostro natale.......insomma rsoconto di regali fatti ricevuti e di cosa avete fatto quel giorno............aspetto le vostre risposte
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 1:08 pm

me l'ero persa...
Discorso "come lo abbiamo passato" preferirei non dilungarmi, visto che eravamo dai cari suoceri...oooche gioia......in realtà eravamo a mezze maniche a recuperare tutti i rami di ulivo che il giardiniere aveva potato giorni prima e che il vento aveva anche tirato ovunque...considerando che hanno 300 piedi di ulivi....beh è stato un lavoro non da scherzo...per i regali...allora.
MIA SORELLA: il viaggio di andata e ritorno per Bergamo per me e Ale
MIA MAMMA: un maglione e il lettore dvd portatile
IL MARITOZZO MERAVIGLIOSO: la wii sport
I SUOCERI: dei soldi, con cui ho poi comprato il gioco fitness della wii

I regali di Alessandra invece:
NOI: un peluches enorme, un dvd della casa di Tololino, il negozio della dublo (la lego per i più piccoli), una Barbie con un vestitino (ma questo è opera di suo padre, perchè io non ero molto del parere)
I NONNI (GIUSEPPE): gli stivali e i cioccolatini
MIA SORELLA: un memory molto educativo con tessere grandi e raffiguranti animali disegnati a mano
L'ALTRO ZIO: la Barbie nursery (con cui non ha mai giocato...)
I MIEI: la cucina nuova (di legno), le padelline nuove, le pietanze che si possono dividere sempre in legno, 7 dvd di Winnie Pooh (mi pare altro ma non mi ricordo...)
MIA ZIA: Il set per il the
LA MIA PROZIA: un vestitino con scarpine nuove per cicciobello, i annolini sempre per ciccio, lo stendipanni con la mollettine

AL PAPà: l'orologio nuovo
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:14 pm

ops scusate me l'ero perso sto post!!!!!!!
allora........ mi mettete in crisi!!! non ricordo!!!!!
...mmm vediamo...le zie e nonna mi hanno fatto i bigodini flessibili!! e mi piacciono molto x fare i ricci, i miei...ahh sii il cellulare tuch screan!!
poi marta mi ha fatto un sacco di prodotti della kiko, ma non i trukki ma tipo maskere,creme struccante ecccccccc poi basta
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:25 pm

certo che marta ti conosce proprio bene non c'è che dire...eheheh
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 3:35 pm

sisi in 9 anni ogni regalo lo ha azzeccato!!!
mio fratello laltro giorno mi ha detto "esce de casa qualke volta!!" e io ho detto "si e cn ki??"
"con tu sorella!!!" e io "siiiiiii esco cn marta!!!!!!!"
xke x me è come una sorella
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 4:58 pm

Aahahahahahahahhahahahahahahahahahahah.....però dai vedi che sai rispondere a tuo fratello????
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:00 pm

no ma il bello ke ero a casa loro e quando ho detto si esco cn marta, ho usato la voce da bimba piccola Come avete passato il vostro natale............. 505364
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:07 pm

E Marta non ha commentato nulla????'
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:10 pm

sul fatto di uscire?
sto mese è molto impegnata a lavoro lei è il capo del personale e poi ora cambiano il sistema e le varie casse e quindi deve essere presente, sti giorni finisce spesso alle 5 e 30 o anke alle7
poi quando torna sistema casa
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:41 pm

no sul tuo musetto da bimba...ahahahah
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:42 pm

è bello avere chi ti conosce bene e azzeca i regali................io vediamo un pò
mia madre soldi
miei suoceri soldi e appendi borse
cognata e ragazzo una specie di set crema corpo, saponetta e bagnoschiuma alle rose
il mio ciccino una di quelle palle con la neve solo che invece della neve ci sono i cuoricini rossi che quando la agitano fanno la pioggia di cuori avanti la nostra foto
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 8:27 pm

no marta c'è abituata Come avete passato il vostro natale............. Lol Come avete passato il vostro natale............. 505364
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:33 pm

Ho capito quale...l'ho fatta fare anche io al fratello di Giuseppe e alla moglie l'anno scorso..e ovvimanete non si sono nemmeno degnati di ringraziare...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:31 pm

io le odio le persone che si credono superiori e non ringraziano mai
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:34 pm

A chi lo dici...ma la vuoi proprio sapere tutta? Gli avevo spedito il calendario di Ale con questo regalo per loro...era aprile, ma sapevano che non avevo alcuna possibilità in quel periodo (figurati he l'ho pagata a rate di 5€ al mese e solo perchè la fotografa è una mia amica)....bene mi chiama lei dopo circa 15 giorni dalla spedizione, mi chiede di richiamarla perchè è senza soldi e mi deve parlare (e io pirla che la richiamo) e mi chiede se avevo la codice puk della scheda che usava suo marito, che 4 anni prima Giuseppe gli aveva dato (ma era nuova quindi c'erano anche sia il codice pik che puk) e visto che suo marito aveva sbagliato a inserire il codice ora era bloccato...e non spaeva come fare perchè nella rubrica avevano tutti i numeri, compresi quelli dei "suoci dottori" (così l'ha definiti)...dopo 20 MINUTI di rotture di palle (perchè io si vede che il telefono non lo pago mi saluta...al che gli chiedo se per caso era arrivato il pacchetto...e lei risponde.."Si si è arrivato"...e mette giù.....poi mi chiedono perchè li detesto...MAH...
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:42 pm

scusa eh ma ke cafona!!!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:47 pm

non ho parole.............tremenda s.....a....................e beh il tuo odio lo capisco
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:05 pm

Ecco appunto...CAFONA è dire proprio poco...come cafone è suo marito....almeno una telefonata a Giuseppe, se non voleva farla a me perchè gli sto sulle balle...avrebbe anche potuto farla...
Quest'anno gli ho fatto fare il calendario nuovo perchè ha fatto il regalo di Natale ad Ale, ma la mia idea era quella di non fare più assolutamente nulla...come non gli dirò nemmeno più quando salirò...non sopno mai venuti a trovare Ale in 4 anni, non vedo perchè debba andarci io...andrò poi dove mi fa comodo dico io!
Rosa, il mio non è odio nei suoi confronti...è proprio PURA TRISTEZZA...quando lei parla dei suoi nipoti, dice che sono 4 e che lei non fa differenza....Elena, Lorenzo, Alice, Carola.....sbaglio o manca un nome?????...Ecco questa E' LEI....
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:09 pm

e ale fa benissimo a nn considerarla zia, sbaglio o una volta la madre di giuseppe le ha detto ke c'era la zia al telefono e lei intendeva tua sorella e nn la moglie del fratello si tuo marito?
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:13 pm

Si, ma un'altra volta ha anche risposto sempre alla stessa nonna che lei aveva solo una zia e solo un zio...e i nomi erano Francesca e Nicola, gli altri erano solo Salvo e Lucia.....
Sono convinta che la colpa sia mia perchè non gli parlo degli altri ziii...in verità non parlo nemmeno di mia sorella, ma è chiaro che se Ale prende in amno qualcosa che le ha regalo o mi ha regalo lei le rispondo "La zia Francesca e lo sio Nicola"..come faccio con gli altri....non è colpa mia se gli altri non hanno mai regaloto nulla (o molto poco) ne a lei ne a noi..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitimeSab Feb 20, 2010 2:24 pm

beh si manca un mone ALESSANDRA...............che pesone di c@cc@...........fai bene a dire che non gli dirai più nulla................infondo una telefonata per dire grazie non è un affare di stato per cui cci vuole una mega organizzazione...........Ale non li chiama zii poichè non li vive come zii............tua sorella la chiama, le fa regali e quando la vede ci gioca perciò per lei è Zia.............mentre tua cognata non mi sembra faccia nulla di questo e Ale la vede come un'estranea.......non è colpa tua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come avete passato il vostro natale............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Come avete passato il vostro natale.............   Come avete passato il vostro natale............. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come avete passato il vostro natale.............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Natale si avvicina.........
» avete mai coniato delle parole nuove tutte vostre per dire delle cose o

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: