Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 resoconto............

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:58 pm

eccoci qui..........econ l'epifania le feste di natale sono ormai concluse...........che ne dite di fare un resoconto generale delle feste dall'8dicembre2009al 6gennaio2010...........come sono andati tutti questi giorni?e in particolare vigilia di atale natale fine ed inizio anno e la befana............io diciamo appartequalche mia arrabbiatura tutto bene....però il giorno migliore è stato la befana perchè sono stata sola col mio amore e sono potuta restatre qui a dormire con lui............il giorn più brutto.............il22dicembre viaggio tremendamente lungo e stancante a roma a prendere mia cognata e una piccola lite col mio lui per alcune cose che mi davano sui nervi..........poi per il resto una grande e immensa mangiata senza fine
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:27 pm

il 24 abbiamo fatto una cena a casa mia, mio fratello cn la fidanzata, i miei genitori e io, il 25 a pranzo cn mia zia e mio zio e mia nonna (cn i miei naturalmente) il 26 mmmmmmmmmmmmmm oddio nn ricordo!!
ma mi sa ke mio fratello è venuto a cena da noi resoconto............ Lol
poi il 31 cn i miei resoconto............ Suspect resoconto............ Kopfschuettel
e il primo la mattinata è andata male xke ho scoperto ke è morto il mio cane rex ke stava in campagna (era vekkietto e stava male) poi sempre cn tristezza e malinconia ho aiutato mia madre a preparare tante tante cosine x la cena, visto ke avevamo invitato zii e cugini x il compleanno di mia nonna! la sera è stata carina e ho vinto un po di soldi a bestia (gioko di carte tipo briscola)
e ieri niente befana x me resoconto............ Kopfschuettel ma a casa di mia zia ho vinto 10 euro a carte e ho visto ke di monete ho + di 20 euro!!! evviva!!!!!

fortunata nel gioco e sfortunata in amore?? spero proprio di no! resoconto............ Kopfschuettel resoconto............ Kopfschuettel resoconto............ Confused resoconto............ Confused resoconto............ Affraid resoconto............ Affraid
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:34 pm

si dice ma non credosia così...........allora io conoscerei persone che per quanto hanno vinto col gioco dovrebbero essere soli invece non è così...
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 6:03 pm

Guarda sorellina, io con le carte sono un vero schifo, perdo più che subito, mentre Giuseppe vince spesso......e non è che io sono fortunata e lui è sfortunato...anche questa è una ruota che gira, credimi...quando aspettavo ale a mercante in fiera ho vinto più di 50€, ma è stata solo in quell'occasione..

Queste feste sono state un pò...strane...pensavo dovessero essere una tortura invece male male alla fine non sono andate..
Il 24 siamo andati dai suoceri e ci siamo rimasti fino ale 27...stavo SCLERANDO, non ne potevo assolutamente più per troppe cose che sopporto a malapena, tipo che non si può parlare liberamente di persone sopra i 40 e di figli, perchè altrimenti si lede la moglie dell'alto figlio...peccato che erano i primi a considerarle vecchie fino a 2 anni fa..
Il 31 ho avuto una super mega litigata con Giuseppe soprattutto perchè non volevo andare dai suoi anche a capodanno...ma dopo vari tentennamenti ci siamo andati lo stesso...solo ieri eravamo a casa, anche perchè il giorno prima Giuseppe ha compiuto 32 anni..
A Natale e Capodanno comunque abbiamo lavorato recuperando tutti i rami dei 200 alberi di ulivo che hanno tagliato per svecchiarli e dato il caldo (ero sempre in maniche corte) non mi sembrava certo Natale...
Giuseppe mi ha regalato la wii che non mi aspettavo di certo, quindi bene o male le cose sono andate meglio....
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeVen Gen 08, 2010 4:00 pm

bella la wii c'è lo anche io è uno spasso anche se per ora abbiamo solo il gioco wii sport.................si in effetti anche qui non sembrava natale dato il tempoò............quindi ognuno di noi lo ha passato in famiglia
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 10:37 pm

...io in realtà spero di prendere in prestito tutti i giochi di mia sorella e magari cercare di copiarli sulla mia...loro hanno la wii da parecchi anni e hanno un sacco di giochi, tra cui la balance e il volante....
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:00 pm

io sapevo ke il volante non serve a nulla, nel senso ke è solo un supporto x il telecomando, infatti i gioki delle makkine possono funzionare anke senza telecomando
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:07 pm

noi la volevamo modificare......o meglio su internet c'è un aggiornamento software per utilizzare i giochi scaricati o copiati ma il problema è che se la si fa oggi(ad esempio) poi non si possono usare i giochi che usciranno da domani in poi e quindi abbiamo lasciato perdere................la balance board la vorrei anche io e prima o poi la compreremo...................lo sterzo si è un supporto per il telecomando e rende più bello il gioco di guida ma non è necessario.........
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 12:06 pm

Si però il gioco di guida con il volante è proprio tutta un'altra cosa, ti sembra davvero di essere al volante di una macchina, ogni minimo gesto fa sterzare la macchina, quasi cose se avesse il servosterzo..
Anche io prima o poi la bance la comprerò, è bella per un sacco di cose, dai giochi (che volendo potrebbe fare anche Alessandra) agli esercizi di fitness e yoga anche mi pare.
Alcuni miei amici l'hanno modificata, ma in realtà diciamo che non è proprio na gran cosa...o forse devi solo sapere esattamente come devi fare...Diciamo che Nicola (il moroso di mia sorella) è un pò uno ligio alle regola, quindi non l'ha mai preso nemmeno in considerazione, Giuseppe invece è un pò l'opposto di conseguenza avrebbe voluto farlo, ma su internet le informazioni sono un pò discordanti, quindi ha pensato bene di non metterci le mani fino a quando non è assolutamente sicuro di quello che sta facendo...e meno male aggiungerei anche ..
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 2:14 pm

ke strano x come lo conosco io avrei pensato ke la modificasse subito senza pensare alle conseguenze!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 3:14 pm

No beh diciamo che un paio di anni fa forse avrebbe fatto come dici tu, ultimamente è un pochino più responsabile...anche se di fatto Giuseppe è tutto fuorchè impulsivo, calibra bene le sue mosse, forse anche troppo e a volte reprime a tal punto che se parte è una molla impazzita...
Della coppia io sono la tatale impulsività e lui è la totale razionalità
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:30 pm

prima o pi compreremo tutti i pezzi per usarla al meglio..............la balance deve essere stupenda......io voglio il tappetto per ballare...........
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeMer Gen 20, 2010 1:05 pm

si è molto carina, io ci gioco quando vado da mia sorella.
O beh io e il tappetino per ballare mi sa che siamo molto ma molto non compatibili...Giuseppe aveva anche comprato il tappeto per la playstascion quando stava a Rimini...ed è ancora praticamente nuovo....con il mio senso del ritmo proprio....
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeMer Gen 20, 2010 8:11 pm

a me piace ballare anche se sono anni anzi secoli che non lo faccio...........però preferisco il latino americano e non la discoteca in cui soo andata rarissime volte anzi se mi impegno le conto.....la prima volta fu a roma al compleanno di 18anni di mia cugina quindi coi miei..........poi sono andata a 4 mak P(feste organizzate dalle scuole in disco) di mattina e una volta mattina e sera sempre ad un mak P ma solo perchè era della mia classe e io stavo in mezzo all'organizzazione....invece il latino americano ho fatto da piccola un corso un paio di anni e poi per 3 anni l'ho fatto con la scuola partecipando anche a gare nazionali........
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeVen Feb 05, 2010 2:36 pm

Urca allora sei proprio brava....io lo amo ma sono proprio negata...mi piacerebbe un sacco poterlo ballare, ma è come se non sentissi il ritmo...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 6:58 pm

ma che brava me la cavicchio ma nula di più mi piacerebbe un sacco ballare bene ma sò che è difficile e molto impegnativo e poi qui da me non c'è una vera o meglio una scuola di ballo degna di essere definita tale
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeSab Feb 13, 2010 6:47 pm

Beh...almeno tu te la cavicchi...io nemmeno quello...sono un bastone e quando provo a muovermi.....mamma mia che schifo...ahahahahah.....sembro una balenottara arenata...e se fossi più magra...sembrerei una balenottera magra arenata....ahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeSab Feb 13, 2010 8:27 pm

forse nn ci crederete, sopratutto fede, ma quando ero alle elementari, facevo tempo pieno e dopo pranzo avevamo unora di gioco libero e noi un gruppetto dalle 4 alle 6 ragazze facevamo i balletti, mi ricordo ke molto spesso ballavamo davanti tutta la scuola il maestro una volta cia ripreso dovrei avere in diro un cd cn il filmino! ma era tutto organizzato con la coreografia musica ecc nell'altrio, avvamo organizzato noi ragazze, e anke quakle maskio ballava, i maestri nn centravano nulla, poi il 4 anno ho insegnato alle bambine di prima e seconda qualke pomeriggio resoconto............ Lol resoconto............ Lol resoconto............ Lol resoconto............ Lol resoconto............ Lol
ma io mi kiedo............... ma ke mi è successo da allora?!?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeSab Feb 13, 2010 8:29 pm

No no...io voglio ridere...LO VOGLIO EVDERE SUBITO SUBITO....
Già mi spancio...eheheheheheheheheheeheh
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeSab Feb 13, 2010 8:31 pm

ma io ERO brava sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera ke come al colito nn ho nulla da fare lo cerco resoconto............ Lol resoconto............ Lol resoconto............ Lol
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeSab Feb 13, 2010 10:20 pm

Nessuno dice in contrario, ma io rido lo stesso...ajhahahahahah
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeSab Feb 13, 2010 10:21 pm

lo sto cercando ma nn lo trovo!! NN MI RIK NEMMENO SE C'èERA SCRITTO QUALKE COSA SOPRA O SE ERA VUOTO UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeLun Feb 15, 2010 5:00 pm

io purtroppo delle tre gare e dell'esibizione davanti la scuola non ho nulla e mi spiace davvero molto............silvi VOGLIO VEDERLO ANCHE IO IL VIDEO DEI TUOI BALLETTI
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeLun Feb 15, 2010 9:51 pm

purtroppo nn lo trovo, ho troppi vekki cd e nn so dv sia finito
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 11:36 am

Ecco c'era una cosa divertente e non la trova...UFFFFFF... Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resoconto............ Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
resoconto............
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: