Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 resoconto............

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

resoconto............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:52 pm

anche io sono la negazione fatta persona per ballare e sono abbastanza imbranata ah però me la cavo con il canto...l'ultima volta ha piovuto solo tre giorni consecutivi...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

resoconto............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:56 pm

almeno se ci avviciniamo alla siccità estrema abbiamo la soluzione
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:44 pm

per carità! La volta scrosa è arrivata anche la bufera di neve qua!..guardate un pò...

[img]resoconto............ - Pagina 2 Immagi20[/img]
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

resoconto............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:00 am

o fede tu la devi vedere la vera bufera! se vai su fb vedi le foto ke ho messo e anke un video!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 9:25 am

Ci siamo che non è paragonabile a quelle su.....ma TI PARE UN TEMPO NORMALE PER LA SICILIA A META' FEBBRAIO?????????????
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

resoconto............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 2:26 pm

non lo so mai stata in sicilia :(
cmq cn mio padre ho deciso ke buttiamo via tutti i cd ke abbiamo ma prima li controlliamo così magari trovo il video!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

resoconto............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 2:53 pm

Ottima idea........perchè voglio ridere...ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

resoconto............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:28 pm

anche il mio lui fa cd e dvd in quantita industriale senza scrivere nulla sopra e poi ci dobbiamo mettere e controllarli tutti e quelli utili scrivere sopra cosa sono e gli altri gettarli....................beh credo ce quella bufera in sicilia sia gia troppo...............
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resoconto............ - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto............   resoconto............ - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
resoconto............
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: