Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 abiti da sposa!!!

Andare in basso 
+4
pamy14
paperotta87
Federica
silvietta
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:03 pm

ki di noi ragazze passando davanti ad un negozio di abiti da sposa non si è fermata ad ammirarli??
io li adoro!!! ed essendo romantica è logico ke mi piacciono!!!, ho creato questo post dove possiamo inserire le foto degli abiti da sposa ke + ci piacciono!!!!! eccone alcuni!!!

abiti da sposa!!! Kiss-433abiti da sposa!!! Abiti-da-sposa-chic-1589
abiti da sposa!!! AlfredAngelo1646LSabiti da sposa!!! Bridesmaid-dresses
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMar Feb 16, 2010 8:04 pm

ovviamente accompagnato da questo!!!
abiti da sposa!!! Engagement_tiffany_ring1
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 10:08 am

Io mi sono sempre fermata davanti ai negozi anche poco prima di sposarmi, come dice mia sorella "Ho sempre sognato l'abito bianco" (cosa che invece a lei non passa nemmeno per l'anticamera del cervello).
Quando ho deciso di sposarmi ero tutta esaltata di poter provare più abiti possibili, mia mamma per una volta era contenta di venire a fare schopping con me e invece......il primo che ho pravato è stato anche quello che ho preso... ah ah
Dovevate vedere la faccia di mia mamma....
Quel pomeriggio ne ho provati una decina, ma per il primo, una volta indossato, è stato amore a prima vista...anche se sulla figura non mi diceva moltissimo....ma per ogni corpo e per ogni viso c'è proprio un vestito che si abbina...
Ora vi posto le foto del mio...(poi quando il marito si degnaerà di portarmi a casa il cosino per scaricare le foto vi posterò anche quella del mio anello e della mia fede...per cui ho girato per molto più tempo che per il vestito...)

[img]abiti da sposa!!! Messa_10[/img]

[img]abiti da sposa!!! Immagi10[/img]
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:30 pm

il tuo è bellissimo!!!! poi io adoro gli abiti cn il velo!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:36 pm

Io non l'avrei voluto in realtà, poi una volta provato effettivamente stava molto meglio senza...ma quando ho fatto le foto non l'avevo...perchè salendo sul cavallo me lo sono tirato.....ahahahahahahah



[img]abiti da sposa!!! Matrim10[/img][img]abiti da sposa!!! Matrim11[/img][img]abiti da sposa!!! Matrim12[/img]
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:04 pm

bellissimi....................io adoro i vestiti da sposa...............passerei ore a guardare le vetrine con vestiti da sposa..............e magari provarli....questo detto sinceramente ora è il mio desidero fare unn giro in un negozio di abiti da sposa e provarne alcuni..............ora non ho foto da aggiungere ma appena ne ho le posto........però devo essere sincera mi sono innamorata del vestito che Niki (Michela Quattrocciocche) indossa in Scusa ma ti voglio sposare...........lo so che a me non starebbe bene ma lo adoro e purtroppo non riesco a trovare foto............anelli diciamo che adoro l'anello di fidanzamento che ho..........e la fede la vorrei semplice magari come la fedina solo in oro giallo
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:05 pm

fede comunque eri bellissima il giorno del tuo matrimonio
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:19 pm

Grazie...ma come la gran parte delle spose...hanno una luce particolare negli occhi che le rende meravigliose..

Non ho ancora visto il film, quindi non so come è il vestito di Niki...
ma ti assicuro che il vestito perfetto c'è anche per te, credimi!

La mia fede è l'unione dell'oro binaco, giallo e rosso, anche i fiori erano di questi 3 colori, perchè volevo che nel mio matrimonio ci fossero i significati dei 3 colori dell'oro...rosso= passione, giallo= fedeltà, bianco= purezza
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:30 pm

bello il motivo per cui hai scelto le fedi in tre colori..............e ti dico mi hai fatto cambiare idea sul colore delle fedi............mi piacerebbe anche a me avere la fede che unisce questi tre colori e significati.............spero che il fil lo vedi presto.............alcune spose però non sono poi cos' belle..................chissà se lo troverò...............io andrei gia in giro ora per cercarlo e farmi un'idea
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 8:41 pm

abiti da sposa!!! 1343abiti da sposa!!! Michela_Quattrociocche_Scusa_ma_ti_voglio_sposare---05abiti da sposa!!! Scusa-ma-ti-voglio-sposarequesto nn penso ho visto il video e sono vestiti diversi
abiti da sposa!!! Raoul_Bova_Michela_Quattrociocche_Scusa_ma_ti_voglio_sposare---11abiti da sposa!!! Moz-screenshot-5abiti da sposa!!! Moz-screenshot-4abiti da sposa!!! Moz-screenshot-2abiti da sposa!!! Moz-screenshot-3
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 8:48 pm

La mie fedi le ho oagate 80€ (ad anello) perchè erano un fondo di magazzino...figurati che il prezzo era ancora in lire e l'ha diviso praticamente per 2, essendo un modello che andava molto tempo fa...
Ma quella maschile era esatta per il dito di Giuseppe e quella femminile era esatta per il mio...che dire...erano proprio per noi!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:02 am

[img]abiti da sposa!!! Immagi16[/img]

[img]abiti da sposa!!! Immagi17[/img]

Eccovi sia l'anello di "fidanzamento" (datomi fuori dal centro commerciale dove l'aveva appena comprato e a fine giugno...ci sposavamo a settembre...diciamo che ha voluto darmelo solo perchè sapeva che era un mio sogno...ma omanticismo...0...eheheh) e la mia fede...si dovrebbero vedere i colori diversi dell'oro, poco ma qualcosa si vede
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 1:34 pm

belli tutti e 2!! anke il solitaria è un mio sogno abiti da sposa!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 2:04 pm

...se ti dico quanto l'ha pagato mi ridi in faccia...se è un diamante è uno dei meno puri..ma fa la sua sporca figura...ahahahah
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 4:33 pm

io non me ne intendo... so solo ke mia sia ha una fedina cn 5 brillanti e la pagata 9 millioni di lire era il regalo ke ha fatto a se stessa quando è andata in pensione....

ma mia cugina(quella ke odio) se ne intende! dai fidanzato "si è fatta" regalare uno zaffiro con tutti brillanti intorno!, e lo zaffiro non è una pietra normale, il suo è kiaro!!!! e + è kiaro e + è antiko!!!!
infatti il suo mi sa ke è parekkio antico!!! capito lei!!! abiti da sposa!!! 512208
e se vantava al telefono cn mia madre hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 5:37 pm

Il mio l'ha pagato 130€,,,,ecco perchè dico che se effettivamente è un diamante è proprio appena sopra lo zircone...ma non mi potrebbe fregare di meno, anzi, un anello più costoso non l'avrei nemmeno voluto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 5:41 pm

io mi incanto davanti alle gioiellerie!!!!!!

stasera vado a cena fuori!!! alle 7 vado via cn ale e marta!! e vado a vedere il film!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 5:49 pm

che bello vorrei rivederlo il film ma è meglio di no altrimenti per ora sarebbe troppo...............Federica la tua fede e stupenda............guarda che poi il prezo del'oro varia da un giorno all'altro.............figurati che la mia fedina quando la prendemmo noi costava 76 € circa l'una poi dopo poci mesi era 150€ l'una...............comunque si aspettavano proprio voi..................la storia del solitario bello anche lui...............e poi il valore economico non conta ma conta il valre affettivo..............io un solitario non lo riuscirei a portare mai infatti ho vietato al mio Eddy di comprarmelo....................se riesco scatto la foto alla mia fedina e al mio anell0 e le posto
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 5:53 pm

io mi ricordo ke la mie ex amika ha pagato la fedina cn l'incisione del nome 80 euro, oro bianco..questo cn il suo ex..mentre ora sta cn un'altra da 6 mesi e si è rifatta le fedine...
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 5:54 pm

Ecco...passa le serata fuori e guarda il film anche per me stasera....buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sigh sigh sigh
Grazie paperotta....tienila a mente allora...ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 5:56 pm

x tt il film avrà il sorriso da scema stampato sulla faccia xe 1 raul bova è troppo bono 2 sono sognatrice e romantica ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 5:59 pm

Io ho il sorriso da scema anche ora apensare al film...pensa se andassi al cinema...ahahahah
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:00 pm

oddio!! e io ke pensavo di essere l'unica scema!!!!! abiti da sposa!!! 505364
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:25 pm

NO NO...SEI PROPRIO IN DEGNA COMPAGNIA...AHAHAHAHAHA
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:23 pm

si che silvia la tua amica non da un grande valore al portare la fedina.....................dai anche io avevo un sorriso da ebete durante tutto il film................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abiti da sposa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
abiti da sposa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» TEST DEL 20 FEBBRAIO..Che sposa sarai?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne. :: matrimonio-
Vai verso: