Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 abiti da sposa!!!

Andare in basso 
+4
pamy14
paperotta87
Federica
silvietta
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:30 pm

Vedi?.....NON DEVI PER FORZA ESSERE UNA TAGLIA 40 PER STAR BENE CON UN ABITO DA SPOSA
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 6:33 pm

lo so..................vorrei aere 10000 mila euro e un inero giorno di follie in un mercato e rinnovarmi tutto il guardarobba.......................e un sogno folle ma sarebbe bello
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:33 pm

E' un sogno che condivido volentieri...eheheh
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:38 pm

o dico che voglio andare nei egozi perchè le marche non mi piaccioo ma semplicemente nel mercato.....................e magari il giorno che potro scegliere il mio abito da spos trovarne uno speciale che sembri fatto apposta per me
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:44 pm

Quello di sicuro...e sarà proprio i, tuo...
Io amo la marca H.M. costa poco, ha dei vestiti che vestono molto bene, il tessuto è ottimo e non ha capi uguali a quelli delle altre marche
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Feb 25, 2010 4:34 pm

io qualcosa forse l'ho trovata al mercato.........diciamo che io al mercato ho svariate ambulanti co cose belle e carie e ache belle grandi.......................la maggior parte di questi ragazzi sono napoletani e mi dino sempre che loro preferiscono vedere roba a chi la riempe con la carne e no solo con le ossa
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Feb 25, 2010 4:50 pm

ahahahah...mi stanno già simpatici...
Qui ma come anche a Bergamo ormai al mercato le cose costano come nei negozi..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Feb 25, 2010 6:09 pm

o qui i prezzi soo accessibili.........dove vado ioi prezzi variao da un miimo di2 euro ad u massimo di8 euro e soo cose molto carine.................io la cosa più cara che mi soo comprata è u vestito da cerimoniagoa luga e bustio e il taileur preso a settembre
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:17 pm

i vestiti che mi piacciono
abiti da sposa!!! - Pagina 3 Abiti-da-sposa-30-Azzurra
abiti da sposa!!! - Pagina 3 Abito-sposaabiti da sposa!!! - Pagina 3 Abiti-da-sposa-8-Sophieabiti da sposa!!! - Pagina 3 Kiss-433abiti da sposa!!! - Pagina 3 Centro_sposi_loveabiti da sposa!!! - Pagina 3 007
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:52 pm

Sono molto carini, poi tu secondo me stai molto bene con le spalle scoperte
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:08 pm

bellissimi tutti!!! ma lo sapete ke qua c'è un negozio ke se hai la taglia 46 e + nn ti vendono il vestito x paura di sfigurare il nome del negozio?!?!?!??!?! ke roba!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:16 pm

Non ci credo.....che merde....
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:17 pm

già!!!!
Torna in alto Andare in basso
pamy14
forumina timida
forumina timida
pamy14


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 01.12.09

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 2:21 pm

grazie ^^
mamma che schifo di negozio!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 41

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 3:34 pm

Questo era il mio abito da sposa.
Anche io come Fede ero euforica di provare tantissimi vestiti,ne avrò provati una decina,ma il primo che ho provato è stato amore a prima vista,gli ho fatto fare delle modifiche,il modello aveva la coda molto più corta io invece volevo la coda lunga,anche se in realtà trascinarsela dietro tutto il giorno non è stato facile.
abiti da sposa!!! - Pagina 3 Scansi11
abiti da sposa!!! - Pagina 3 Scansi12
abiti da sposa!!! - Pagina 3 Scansi13
abiti da sposa!!! - Pagina 3 P6170010
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:06 pm

io allora non potrei neanche guardare la vetrina di quel negozio.......pamy i vestiti che ti piacciono a te starebbero d'incanto.......taty il tuo vestito stupendo
Torna in alto Andare in basso
Uxela
forumina timida
forumina timida
Uxela


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:15 pm

Che bella Taty!!!

Silvietta: che schifo quel negozio....andrebbero denunciati per discriminazione!!!!!

A me piacciono gli abiti semplici, magari stile impero...non so ancora se comprerò un abito, se me lo farò fare, o se userò quello di mia madre...a me piacerebbe, ma non credo ci entrerò, lei era più magra!!!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:22 pm

io mi sa che per il vestito penero tantissimo....................vorrei andare in un negozio e farmi un'idea ma la paura che porti male mi terorizza
Torna in alto Andare in basso
Uxela
forumina timida
forumina timida
Uxela


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:23 pm

Guardate questo sito per crearvi l'abito da sposa ideale!www.olivialuca.com
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 11, 2010 4:32 pm

ora vedo subito
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 3:28 pm

mamma taty..la coda era lunghissima????...a fine giornata avrai avuto anche le gambe stanche....io l'avevo 1/5 della tua ed ero ko..eheheheh..però molto bello..
Torna in alto Andare in basso
sabrysusy
forumina timida
forumina timida
sabrysusy


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.05.10

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 3:33 pm

noooo il la coda non la voglio!!!! e il velo anche corto non lunghissimo..
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 7:15 pm

io voglio il velo lungo Smile ke coda taty mamma mia!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 7:40 pm

Anche il velo lungo comunque è impegnativo..il mio arrivava a metà gambe, ma a dire il vero nemmeno lo volevo
Torna in alto Andare in basso
Uxela
forumina timida
forumina timida
Uxela


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 42

abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mag 12, 2010 7:49 pm

Io penso che non avrò nè velo nè coda, sarò proprio semplicissima...adesso cerco qualche abito che mi piace e vi faccio vedere il mio stile! ok1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abiti da sposa!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: abiti da sposa!!!   abiti da sposa!!! - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
abiti da sposa!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» TEST DEL 20 FEBBRAIO..Che sposa sarai?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne. :: matrimonio-
Vai verso: