Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 quale potrebbe essere un buon regalo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

quale potrebbe essere un buon regalo Empty
MessaggioTitolo: quale potrebbe essere un buon regalo   quale potrebbe essere un buon regalo I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 4:45 pm

ciao raga mi serve il vostro aiuto.............è un consiglio.............praticamente ad aprile ho un compleanno........sono gli 80anni della zia di mia suocera..........la sorella della mia nonna materna acquisita.............praticamente una zia di secondo grado acquisita...............lei è sola ed è legatissima con la sorella infatti io da quando la conosco eper le foto e filmini del passato ho visto sono sempre state insieme e anche il mio raga dice che sono sempre state insieme...........ad aprile compierà 80 anni e vuole festeggiare con tutti i nipoti vicino e infatti porterà tutti a pranzo o cena in un ristorante.................ora la questioneè cosa poterle regalare............non so proprio.........si ho un mese ma non voglio ridurmi all'ultimo senza idee mi dite qualcosa di bello e carino.......grazie amiche
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

quale potrebbe essere un buon regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: quale potrebbe essere un buon regalo   quale potrebbe essere un buon regalo I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:27 pm

mmmmm...pigiama? camicia da notte??
non ne ho la + pallida idea hihihi
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

quale potrebbe essere un buon regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: quale potrebbe essere un buon regalo   quale potrebbe essere un buon regalo I_icon_minitimeGio Mar 11, 2010 2:00 pm

speriamo di trovare una buona idea presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale potrebbe essere un buon regalo Empty
MessaggioTitolo: Re: quale potrebbe essere un buon regalo   quale potrebbe essere un buon regalo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale potrebbe essere un buon regalo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» potrebbe essere un bel pensiero?
» Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno
» quale delle tre vi piace e perchè?ditemi la vostra..........
» brioche del buon mattino...........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: