Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:50 pm

[img]https://diarioparlante.forumattivo.com/Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno 06012010[/img]ecco il dolce che ho fatto per regalo alla bimba di una mia amica ...Sabrina che oggi ha compiuto tre anni ha gradito molto...almeno un pò pasticciona sono!! Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Lol
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:27 am

ma l'hai fatta te??
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:36 am

sì l'ho fatta io, infatti si vede...ho aggiunto sopra l'ostia con i disegni di Hello Kitty e il gioco è fatto...i dolcetti che si vedono più in alto nella foto sono invece opera di Hanane la mamma di Sabrina...erano buonissimi Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno 855653
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 11:07 am

ah ecco!! xke il disegno era troppo preciso!! Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno 505364 Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno 505364 Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno 505364 Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno 505364
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 11:55 am

Ah ecco mi pareva strano...altrimenti ti sarei rimangiata tutti i pasticciona che ti ho detto in sti mesi.... Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Lol Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Lol Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Lol Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Lol Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Lol ...però dai è uscita proprio carina, quasi quasi non sembra neanche fatta da te...ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:19 pm

molto carina e credo proprio anche buonissima................
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:47 am

sì è venuta buona è stata divorata infatti!! Quanto al disegno non sarebbe venuto certo così bene lo avessi fatto io Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Lol ho approfittato delle ostie decorate che si trovano nei supermercati di zona, la scelta di Hello Kitty l'ha fatta Ely io avrei anche optato per Tazmania...mi piace troppo!! Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno 505364
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:48 am

nono molto meglio hello kitty!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:49 am

se è il compleanno di una piccola peste taz e azzeccatissimo
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 2:26 am

...si ma per una bimba è sempre meglio "hello Kitty"...Alessandra con Tazmania ti avrebbe risposto "E chi è sto cosa brutto, che ci fa sulla mia torta???" Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno 505364 Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno 505364
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:59 pm

vabbè quello si......ma io da piccola taz sulla torta lo avrei accetato giocavo e volevo soolo macchini e camion bambole poche e niente
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:08 pm

Anche io ero un bel maschiaccio, mentre Alessandra è molto ma molto femminile...quando esce ha quasi sempre la borsetta, si mette perennente il burocacao, si è fatta regalare la seconda trusse di trucchi per bimbe....eh si, ma almeno non ruba i miei come faceva prima....mi sa proprio che avremo un gran bella gatta da pelare quando sarà più grande...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:44 pm

io ho sempre giocato con i camion addirittura una volta ho fatto fare la figuraccia ai miei perchè in mezzo alla strada piangevo(era la festa in piazza)un signore si avvicina ai miei e gli dice:-ma dai e piccole e peccata comprategli la bambolina- e mia madre:-non vuole la bambolina ma il camion- risultato lo avuta vinta io e mi comprarono un mega escavatore con cui ho giocato per tantissimo........poi verso i10anni ho cambiato giochi e mi divertivo a cucinare con terra acqua e erbe nelle pentoline iin plastica o a creare vestitini(orrende)alle mie bambole
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:02 pm

Ahahhahahahahahah...eri l'opposto di mio cugino, che da piccolo giocava solo con i pentolini...ma ora a 34 anni è diventato un ottimo cuoco..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 9:32 pm

almeno ha lui è stato un buon pretesto per imparare un qualcosa di buono
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeGio Gen 14, 2010 10:22 am

Si ma non ha avuto vita facile, nel senso che il padre che è parecchio ignorante e rozzo ha gridato allo scandalo per anni, perchè suo figlio si comportava come una femminuccia, per cui mia zia gli comprava le pentoline di nascosto e lui doveva stare attento a giocare se il padre era in casa....Poi beh dipendeva da quanto sbronzo era mio zio, se lo era troppo gridava, ma non si rendeva conto di ciò che aveva in mano il figlio..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeGio Gen 14, 2010 8:39 pm

non vedo cosa ci sia di male in un gioco così innocente e infantile...vabbe che avvolte delle stupide fissazioni rovina delle esistenze........poi capisco il perchè in parte.......quelle persone vogliono avere sempre ragione, perchè anche se nel torto credono che sono coloro che hanno intorno ad essere sbagliati e a commettere errori ne so qualcosa....rendono la vita uno schifo e di sanno umiliare
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeMar Gen 19, 2010 6:05 pm

Si in parte è per questo, in parte invece è dovuto al pensare che il figlio fosse gay, e sarebbe stato uno scandalo troppo grande...lui è uno di quelli che crede che la diversità rovini le famiglie e che comporti vergogna e risentimento...suo figlio doveva giocare solo con soldatini, con camion e con tutto ciò che lo rendeva virile..
Ora mio cugino ha 33 anni e secondo me e mia sorella è davvero gay, mai una morosa, mai una simpatia femminile, mai una presentazione e anni fa noi 2 eravamo molto uniti..ma anche se così fosse non fa uscire in casa il proprio essere e di ciò che è non parla...con un padre del genere (è il classico uomo senza cultura ubriacone e che quando parla lo fa solo in dialetto e dice 3 bestemmie su 5 parole) potrebbe essere dura vivere nella stessa casa.
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeVen Gen 22, 2010 7:02 pm

diciamo che non è che potrebbe essere è dura vivere in casa con una persona del genere.............e ance se tuo cugino fosse gay infondo io non ci vedo nulla di male..........è il suo essere la sua natura quindi non credo sia una conseguenza dei suoi giochi con le pentoline da bambno...........
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:43 am

Infatti non lo, io spero solo che se così fosse, prenda coscienza di ciò che indipendentemente da tutto e da tutti e riesca a fare una vita serena e confortevole....ma quando hai a che fare con persone ignoranti purtroppo le conseguenze sono queste, continue prese di posizioni imbecilli solo per credenze popolari...e in questo modo si distruggono le persone..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:20 pm

infatti l'ignoranza popolare rovina spesso le vite delle persone......spero che tuo cugino in caso sia gay riesca a vivere sereno fregandosene degli altri e delle loro concezioni o affermazioni
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeMer Feb 03, 2010 3:24 pm

Beh diciamo che è da sempre la sua arma di difesa...se ne frega di tutto e di tutti così non ne rimane deluso...e non sempre è il modo migliore di affrontare òe cose..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeGio Feb 04, 2010 8:15 pm

infatti può creare anche problemi far così
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeVen Feb 05, 2010 9:53 am

Passa spesso dalla parte del torto, viene visto da tuti come un menefreghista e un asociale, sua mamma si sfoga spesso con la mia e sta male del fatto che sia mio papà (suo fratello) che mio zio (l'altro fratello) siano diventati nonni prima di lei, quando Cristian è il più grande tra tutti...Io credo che lei da mamma qualcosa abia capito ma che le faccia troppo male ammetterlo...questo mio cugino lo sa bene, ma non intende parlarne...è come se gli scivolasse tutta la vita addosso e lui non vivesse veramente..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 7:09 pm

mamma mia che situazione diffcle e pesante.............lui fa finta di nulla mentre tua zia non riesce a nascondere il suo dolore..............il che è brutto e credo faccia anche sentire gli altri un pò in soggezione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno   Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per la piccola Sabrina il mio regalo di buon compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quale potrebbe essere un buon regalo
» brioche del buon mattino...........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Cucina :: dolci-
Vai verso: