Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A volte anche noi donne facciamo le cappellate...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 12:47 pm

Ieri sono stata decisamente abberrante.....erano 6 anni che io e Giuseppe stavamo insieme e me ne sono dimenticata.....o meglio sapevo che era il 19 ma non ho unito il numero alla giornata...solo ieri sera verso le 19 mi sono precipitata davanti al calendario...con Giuseppe dietro di me che diceva con aria cattivella "Che stai controllando? Forse oggi è una giornata particolare? Ormai credevo non te lo rirdassi più"......... A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Icon_redface A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Icon_redface A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Icon_redface .......e allora aveva invitato i suoi colleghi a giocare a poker, ma me lo sono meritato ha fatto benissimo.....e odio ammetterlo ma è stata una serata davvero piacevole con le mogli (diverse dalle donne siciliane classiche e mogli di militari) e i bimbi dei colleghi....avevo la casa piena di gente, proprio come piace a me.....che l'abbia forse fatto apposta viso che io amo le persone per casa e lui è sempre piuttosto schivo su ste cose?????
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeDom Nov 29, 2009 4:53 pm

beh come hai detto tu anche a noi capita di dimenticare le cose, certo è brutto quando sono cose di una certa importanza ma capita. riguardo al fatto del poker e della gente per casa io lo prenderei come un bel regalo visto che lui come te dici e un pò restio su questo argomento
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeDom Nov 29, 2009 5:24 pm

Infatti...anzi ti dirò anche se negli ultimi tempi è cambiato tantissimo, è molto più presente, è molto più attento, non se la prende per cose stupide come invece faceva prima, mi lascia il mio spazio e l'atmosfera in casaè senza alcun dubbio molto ma molto più serena..pensa che ha anche incominciato a cucinare solo i primi ma gli vengono proprio buoni..lui cucina e io sistemo...ed molto più bello gestire la situazione in questo modo!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeMar Dic 01, 2009 5:46 pm

è bello essere complici in tutto, anche io quando sto da sola col mio lui facciamo lui cucina e io pulisco,
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:15 pm

Si è molto bello, ma non sembra effettivamente si riescono a fare certe cose, a volte gli uomini tendono ad adagiarsi in ciò che è di loro competenzae ciò che è di nostra.....anche se io credo sia tutto di tutti...ma soprattutto al sud le cose girano in maniera molto differente..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:08 pm

a quello si qui al sud spesso si sa dire che l'uomo della casa non deve interessarsi ma deve essere solola donna a farlo e quindi l'uomo ne deve lire ne cucinare e neanche aiutare.............una cosa scema.....tutti devono saper far tuto che essi siano uomini o donne
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 10:45 pm

Si io lo trovo davvero molto ma molto ridicolo...voglio dire non ci sono delle cose che possono fare solo gli uomini e altre che possono fare solo le donne, ma oguno è libero di fare ciò che crede e dove potersela cavare da solo....
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 10:52 pm

infatti è così ma qui purtroppo non la si pensa come diciamo noi o meglio sono pocssimi coloro che la pensano come noi
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 12:33 pm

Purtroppo è un pò il Sud Italia che la pensa così, sono le tradizioni radicate un pò nell'ignoranza, perchè molto spesso nelle famiglie dove si ha un pò più cultur si fanno studiare gli uomini come le donne, si da una futuro ai figli in maniera uguale e, di conseguenza, quando una donna lavora deve per forza essere aiutata perchè tra lavoro, casa e figli, non ha certo la baccheta magica...

Ricordo in particolare la storia di una ragazza di un paesino in provincia di Napoli...ha avuto 3 figli nel giro di 4 anni di cui l'ultima gravidanza iniziata un paio di mesi dopo il parto del secondo figlio e con seri problemi perchè avava un'unica arteria ombelicale (uindi da tenere molto bene sotto controllo e con un rischio maggiore di parto pretermine e di danni cardiaci e cerebrali della piccola) ed è andata avanti SOLA sistemare casa, sitemare i figli, pulire anche la casa dei genitori....quando ha avuto le doglie il marito stava magiando e ha detto "ti stai lamentando come sempre ora finisco il pesce poi vediamo", dopo poche ore la piccola è nata ma all'sospedale l'ha accompagnata la sorella e quando è andata a vedere il nome delle piccola si è accorta che il marito aveva voluto darle il nome della madre Natalina, anzichè Alessia come era stato stabilito....e questa ragazza aveva solo 23 anni.....
Ecco qui c'è sicuramente un grande amoe per il marito, per i figli ma è proprio solo questo che poi ti manda avanti ed è lo stesso motivo per cui poi loro diventano come proprietà privata e succedono i casini con le suocere, perchè senza di loro la vita incomincia poi a non avere più senso..ma diciamo che al Nord una storia del genere è improponibile e un uomo del genere forse non sarebbe nemmeno stato sposato, almeno non così presto..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:02 pm

mamma mia questo è una delle storie eccessve di qui..........no mia madre è per la parità e coem ha insegnato a me le cose le ha insegnate a mio fratello............il mio ragazzo anche sa fare tutto.certo alcune cose vengono meglio delle altre però tutto ok..........poi c'è mio zio materno che addiritura si fa la pasta in casa.........lui sa fare i fusilli a mano io no uffa...........però è l'unica pasta in casa che non so fare
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 11:48 am

Anche GIuseppe fa la pasta in casa, soprattutto le lesagne...ma per quelle ci mettiamo tutti e 3..lui e Ale impastano e io scotto la pasta e preparo la besciamella e il ragù...e poi le assembliamo tutti insieme
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:49 pm

praticamente fate un gioco di squadra tipo catena di montaggio insomma....bello.......mia madre a capodanno invece ha fatto i cannelloni in casa e posso dire che sono stati grditissimi spece da edu...........ognuno di loro era lungo su 15cm minimo e qualcuno(anzi molti ) erano su18cm.........
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeMer Gen 20, 2010 12:14 pm

Mamma mia erano enormi!!!!!!!!!...Io mi sa che avrei potuto mangiarne giusto giusto uno....
Sembrano della grandezza dei cannoli siciliani...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeGio Gen 21, 2010 12:03 am

si diaciamo che erano quasi grandi quanto quelli se non più grandi............
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeLun Feb 01, 2010 11:10 am

Mamma mia..mi sarebbe preso male anche solo a vederli nel piatto, figurati a mangiarli....
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitimeLun Feb 01, 2010 7:52 pm

infatti dopo aver mangiato un paio di quelli eri stra colmo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte anche noi donne facciamo le cappellate... Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte anche noi donne facciamo le cappellate...   A volte anche noi donne facciamo le cappellate... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A volte anche noi donne facciamo le cappellate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un inizio anno all'insegna dell'amarezza....a volte le cose è meglio non capirle o non saperle....
» Sgarbi e la violenza sulle donne...
» 25 NOVEMBRE 2009: giornata contro la violenza sulle donne
» La grandezza delle donne....ridete, anche se sono tutte profondamente vere!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: