Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi sembra di impazzire..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

mi sembra di impazzire.. Empty
MessaggioTitolo: mi sembra di impazzire..   mi sembra di impazzire.. I_icon_minitimeMar Nov 02, 2010 6:29 pm

ragazze scusatemi se mi sfogo qui.....lo so che molte di voi hanno cpse molto più importanti da pensare e fare....lo so che i veri problemi per voi sono altri ma io sto scoppiando................vedo tutto ciò che tento di costruire crollare pian piano e io che non riesco a reagire e mettere al sicuro le cose importanti...ero un pò che vedevo che le cose erano strane ma non ci facevo caso, o meglio non volevo vederle............sembra che le cose vanno sempre peggio invece di risolversi............vedo cambiare tutto intorno a me e io inerte a guardare senza reagire............mia cugina che è incinta di 12 settimane, le darei il mondo per aiutarla lo sa ciò parlato e gli ho dato tutto il mio appoggio e lei che mi tratta come una perfetta estranea, neanche un grazie...........mia zia che vuole accettare il fatto di diventare nonna ma mia cugina la tiene al di fuori di tutto..........quante notti non dormo e le scrivo sms che poi non le invio per dirle che le voglio bene e che per me il\la suo\a piccolo\a merita il meglio e sarà un gioia per tutti noi..............poi da alcune espessioni di mia zia e altre di mio zio ho capto che mio zio fa lo s.....o è ha un'altra...lo ammazzerei di botte ma non posso farlo non posso ferire ancora di più mia zia che sta tenendo i denti stretti per poter prima sistemare mia cugina e poi risolvere questo maledetto guaio con mio zio, che vi giro mi ha deluso da morire. c.@.z.z.o zia lo avrà anche trascurato ma ha combattuto un tumore e te s.....o che fai ti trovi l'amante, gli sputerei infaccia ma tevo fare la finta tonta perchè zia non ha capito che io jo scoperto tutto...........mio padre è sempre la solita m.e.r.d.a e quando beve mi sa ammazzare l'animae la voglia di vivere, ma perchè non capisce che io voglio il mio vero papy quello di quando avevo 10 anni che amva me mio fratello e mia madre...........mio fratello ormai lo vedo sclerare sempre più, ha ragione ha 20 anni ma è gia un uomo, si ritrova a dovere affrontare problemi più grandi di lui mentre vede i suoi amici spensierati giocare e andare il giro senza problemi,ora si è fissato con la palestra e rompe ance un pò con la sua alimentazione, però non importa anche se però spesso senza volerlo mi offende............mia madre ormai la vedo allo stremo si ammazza di lavoro per andare avanti e fa ciò che dovrebbe fare un padre per i propri figli, si sfoga sempre con me e avvolte io mi trovo in disaggio e non sò cosa dire o fare..............i miei suoceri li vedo arrancare lo stesso per dare un futuro a edu e a mia cognata chestudiama troppo spesso anche loro li vedo soffrire............mia cognata e dovrei voler bene ma vi giuro ultimamente la odio, e ancora di più odio mio cognato, ok è bello fisicamente(assomiglia a corono un sacco) però cavoli scendete da quel piedistallo non siete i baroni del mondo, ok nilde(nome di mia cognata) stai studiando a roma ma non sei l'unica, Antonio(il nome di lui) sei carino ma basta fare il figo, il lavoro buono lo avevi ma a te 900euro al mese non bastavano e per colpa tua io e edu non lavoriamo in quella azienda, se capivi che a 22 anni trovare un lavoro con stipendio versato il 10 di ogni mese, tutto pagato è in regola è un vero miracolo io ora ero felice e potevo avere la mia casa, cresci e capisci che avere le scarpe da 300 euro non è essere uomo ma solo un pirla...................poi c'è edu sempre più triste , sempre più depresso, lo so vuole lavorare e io darei di tutto per potergli far trovare un maledetto lavoro ma covoli non ci si riesce.................e quando lunedi ha detto:"che campo a fare così che a 29 anni non ho nulla" mi sono senyita una merda e avrei voluto sparire.......................sto male ragazze, ormai non abbiamo più dialogo, non c'è un ombra di rapporto, è freddo distate e fa il dolce solo quando vuole qualcosa, sembra che tutto sta finendo mi sento uno schifo, una merda.............non sono utile a nessuno e neanche al mio lui.......................sto da schifo e vi giuro che vorrei sparire.........io gia sto male di mio perchè non mi accetto come sono, poi ultimamente mi sento vuota inutile poi questo complica il tutto.............mi sebra che la mia vita non serva a nulla e che più i giorni passano e più il mio mondo crolla e io così ferma a guardare la fine di tutto.................lo so che nelle vostre vite di sicuro ci sono stati periodi no ma almeno avete dei grandi progetti realizzati che sono i vostri bambini e tanti altri progretti in realizzazione, per chi la casa per chi il matrimonio e vi invidio........non sapete che darei per sentirmi davvero viva stringendo un mio piccolo bimbo, ma mi sa che ciò sarà solo un mio sogno e forse anche rimpianto..................ora basta la smetto di scrivere e piangere prima che qualcuno mi veda così e dopo dare spiegazionei sarebbe difficile.....................ragazze scusatemi ma dovevo paròlare almeno con voi..................
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

mi sembra di impazzire.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di impazzire..   mi sembra di impazzire.. I_icon_minitimeMer Nov 03, 2010 8:15 pm

Per prima cosa scusa se ti rispondo solo adesso, ma ho appena potuto rimettere la connessione. Non sai quanto mi abbia fatto male sentire che stai così male ed essere lontana, non che se fossi stata vicina avessi potuto fare chissà cosa, ma a volte anche solo parlare, anche un piccolo sfogo può essere una cosa enorme. Mi dispiace per tutto quello che stai passando, e spero che le cose possano migliorare. Quanto a tua cugina può darsi non riesca ad accettare la gravidanza perchè sta vivendo anche in famiglia questa situazione difficile e non sappia condividere quello che prova con nessuno come hai scritto ha estraniato non solo te ma anche sua madre...scrivile quel messaggio senza cancellarlo per l'ennesima volta, non immagini quanto posa far bene sapere che c'è qualcuno che ci vuole bene quando ci si sente così soli e persi. Quanto al resto...sono tante le cose che stai affrontando, sul lato del lavoro ti capisco appieno perchè anche io sono ferma da anni ormai...e capisco come ci si sente a non poter contare su uno stipendio...
mi dispiace vorrei davvero poter fare qualcosa di concreto oltre a delle parole che possono suonare come vuote, per poterti stare più vicina in questo momento...ti abbraccio forte ricorda ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

mi sembra di impazzire.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di impazzire..   mi sembra di impazzire.. I_icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:56 pm

fra le parole significano molto per me.............e non sono vuote.............speriamo di riuscire un pò ad aggiustare le cose
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

mi sembra di impazzire.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di impazzire..   mi sembra di impazzire.. I_icon_minitimeGio Nov 04, 2010 8:02 pm

Smile vedrai che piano piano le cose andranno meglio ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

mi sembra di impazzire.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di impazzire..   mi sembra di impazzire.. I_icon_minitimeDom Nov 07, 2010 9:43 pm

fra ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

mi sembra di impazzire.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di impazzire..   mi sembra di impazzire.. I_icon_minitimeLun Nov 08, 2010 6:45 pm

Anche io tanto! Come vanno le cose ora? spero un pò meglio rispetto all'ultima volta in cui ci siamo parlate, che tu possa aver provato un pò di serenità
Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sembra di impazzire.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di impazzire..   mi sembra di impazzire.. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi sembra di impazzire..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: