Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aspettando il processo...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 30, 2010 6:13 pm

purtoppo è questo il più grande problema tutti si aspettano io sia forte, dicono lo sono sempre stata, ma non mi sento affatto forte...ho solo sopravvissuto 25 anni in funzione di ciò che altri volevano che fossi ho chiesto aiuto quando non ne potevo più e dal momento in cui l'ho fatto è stato aggiunto solo dolore al dolore...ora si aspettano tutti che io possa bastare a me stessa e più dico non ci riescono più si arrabbiano dicendo che così la do vinta a lui o cose del genere, ma nn mi sono affatto nè di aiuto nè di sostegno........e non ne posso veramente più sento solo vuoto e dolore Aspettando il processo... - Pagina 2 889158 Aspettando il processo... - Pagina 2 160534 Aspettando il processo... - Pagina 2 160534 Aspettando il processo... - Pagina 2 160534 Aspettando il processo... - Pagina 2 160534
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 31, 2010 11:22 am

Ti devi ricostruire...e la ricostruzione fa sempre molto ma molto male...le persone che ti stanno accanto non si arrabbiano, ma cercano in qualche modo di spronarti a fare qualcosa per te stessa...che è un aspetta base e fondamentale in tutto questo e in cui, purtroppo, nessuno può aiutarti...se potessi ti costruirei una bella vita serena e te la regalrei con tutto il cuore anche a costo di far diventare la mia più pesante..ma non funziona così..la giustizia italiana per altro non aiuta in questo e le persone si sentono sempre più stanche, sempre più distrutte e sempre più lasciate a se stesse....ti voglio bene...posso dirti solo questo..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 02, 2010 7:18 pm

frà noi diciamo che sei forte non perchè ci devi qualcosa ma perchè lo sappiamo...........................anoi non devi nulla........lo sappiamo che sei stanca triste e delusa dalla vita, ma anche se fa soffrire lotta ancora un pò e avrai finalmente ciò che meriti...proprio come ha detto fede se solo si potesse di creeremmo noi una nuova vita per poi regalartela ma purtroppo non e così.................................dai forza amica mia...........tieni diru ancora un pò ti voglio bene un bacio
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:49 pm

Aspettando il processo... - Pagina 2 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Apr 05, 2010 11:31 am

Hai presente la preghiera di Gibran (mi pare) sull'amicizia? Quella della spiaggia, quando l'uomo chiede a Dio perchè nei momenti in cui aveva più bisogno di un aiuto sulla spiaggia c'erano solo 2 orme anzichè 4? Lui risponde che in quei momenti l'ha preso in braccio...ecco...l'amicizia è questo.....ora calcolando il periodo un pò per tutti...rischieremmo di cadere tutti..ma se facessimo la "sedia con le braccia"? così a turno qualcuna si siederebbe sopra...no??? Che donna astuta che sono..ahahaha
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Apr 05, 2010 6:19 pm

brava fede..................io ci sto..................e si parta con la sedia..............chi con me vuol comporre la sedia?e chi si vuol sedere?l'amicizia è anche aiutarsi nei mometi buoi e non sparire
Torna in alto Andare in basso
Lepurush
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 06, 2010 3:46 pm

Gusto ,verisimo amicizia e una cosa specale che no tutti sano avere e aiutarsi
e rispetarsi e vollersi benne nel bene e nell male ..
Amicizia e un sentimento puro e sincero che ti fa piangere e ti stringe il cuore
quando vedi un amica in bisogno e che sta male , e vorresti tanto aiutarla.Amicizia e un sentimento bellisimo che ti fa riempire il cuore di goia quando vedi che la tua amica e felice e sta bene.....E sentire il bisogno di parlare .di divertirsi e di gocchare insieme e di chiamare anche se sei tanti killometri lontani..Questo e amicizia e grazie a dio io lo conoscuto grazie a la mia amica Franci..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 06, 2010 4:32 pm

belle parole....................infatti sono poche le persone che sanno riconoscere e coltivare seriamente un'amicizia
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:14 pm

vi voglio bene ragazze ve lo dico con il cuore! Aspettando il processo... - Pagina 2 Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Nov 08, 2010 7:00 pm

Vi sembrerà incredibile, ma le cose stanno naturalmente andando avanti, voglio darvi un aggiornamento su questo processo di cui vi ho parlato. Dalla data in cui è stata depositata in cancelleria la sentenza la controparte aveva ben 90 giorni per fare ricorso in appello, ma non è stato fatto, così la condanna è diventata definitiva e a questo punto si aprivano solo due strade: o una soluzione stragiudiziale con accordi tra le parti o il processo civile in cui sarà il giudice a stabilire l'entità del risarcimento dovutomi. Bene ho proposto una soluzione stragiudiziale, e mi è arrivata questa contro proposta: accettiamo la soluzione stragiudiziale se il pagamento sarà ratealizzato e se vengono sospese le altre denunce a nostro carico Shocked Shocked Shocked Shocked ah ah ah ah
ma ci si rende conto dell'assurdità? a breve poi ci saranno altri processi quindi...vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspettando il processo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il processo...   Aspettando il processo... - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aspettando il processo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: