Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!!!

Andare in basso 
+3
taty83
silvietta
smartieschocovanilla
7 partecipanti
AutoreMessaggio
smartieschocovanilla
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.10

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeDom Ott 03, 2010 8:41 pm

ciao a tutti io sono nuova qui!!! Smile
mi chiamo beatrice e vengo da ravenna,ho conosciuto l'esistenza di questo sito grazie a federica,quando cercavo qualcuno con cui sfogarmi dei miei problemi,qualcuno che avesse davvero voglia di ascoltarmi e in questo forum c'è anche uno spazio per questo!!!! lol!
spero davvero di fare nuove amicizie !!!!

ps: congr per il forum è davvero bello!!!


ciao1 CIAO A TUTTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeDom Ott 03, 2010 9:16 pm

ciao io mi kiamo silvia e ho 20 anni e gestisco questo forum insieme a federica taty e cn l'aiuto di fiokko si qui c'è spazio x scrivere e ascoltarsi sfogarsi e fare amicizia, spero ti troverai bene Smile
Torna in alto Andare in basso
smartieschocovanilla
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.10

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:48 pm

grazie mille.... Smile
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeLun Ott 04, 2010 3:12 pm

Ciao Beatrice,benvenuta tra noi.Io sono Tatiana ho 27 anni ed abito in provincia di Torino.
Spero ti troverai bene qui con noi!!
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
smartieschocovanilla
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.10

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeLun Ott 04, 2010 3:17 pm

grazie mille per la bellissima accoglienza!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeLun Ott 04, 2010 9:08 pm

Ciao Beatrice benvenuta nel forum! spero ti troverai bene qui con noi Smile io sono Francesca ho 32 anni e vivo in Toscana per l'esattezza in provincia di Pisa. E' già un pò che racconto tutto quello che combino qui sul forum...e davvero non riesco ad evitare di fare pasticci soprattutto quando mi metto a fare i così detti lavori domestici ah ah ...ma avremo sicuramente modo di conoscerci...ti saluto per adesso
Torna in alto Andare in basso
smartieschocovanilla
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.10

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMar Ott 05, 2010 4:42 pm

xd

ciao1
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMar Ott 05, 2010 6:52 pm

Ciao Beatrice, noi ci siamo già conosciute...sono un pò latitante opurtroppo in sto periodo per via degli innumerevoli casini, ma con calma mi rimetterò in carreggiata..ehehehe...promesso!..che dire, benvenuta! Quello che mi preme dire, però, è che qui non ci sono "dei capi" o qualcuno che conta più di altri, io do consigli spesso più mirati per via degli studi che ho fatto, ma ciò non toglie che lo sfogo può avvenire con tutte le persone che fanno parte di questo spazio...perchè oguno di noi ha qualcosa di importante da comunicare..
Torna in alto Andare in basso
smartieschocovanilla
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.10

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMar Ott 05, 2010 7:34 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
sabrysusy
forumina timida
forumina timida
sabrysusy


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.05.10

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMar Ott 19, 2010 3:01 pm

ciaooooo benvenuta!
io sono la latitante del forum, ma ogni tanto ritorno!!!!
spero di conoscerti presto!
Torna in alto Andare in basso
smartieschocovanilla
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.10

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMar Ott 19, 2010 7:39 pm

grazie!! bax1

ankio spero tanto di conoscerti!!!!!

un bacione ciao!! ciao1
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMar Nov 02, 2010 6:33 pm

ciao beatrice.io sono rosa un'altra raga del forum...anche se ultimamente lo sto trascurando e lo frequento poco.ho 23 anni e mezzo e sono fidanzata da 4 anni e un mese.....qui si che ti puoi sfogare e spero per te che troverai le risposte che cerchi
Torna in alto Andare in basso
smartieschocovanilla
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 03.10.10

ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMer Nov 03, 2010 2:55 pm

grazie mille!!!! Smile bax1





ciao1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!   ciao a tutti!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: