Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Altre canzoni da aggiungere

Andare in basso 
+7
Christine
birba13
taty83
paperotta87
Vale87
silvietta
Federica
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 11:11 am

Qualcosa dei gemelli diversi, visto che è uno dei gruppi musicali preferiti dalla nostra Paperotta (ma io non conosco le loro canzoni... Altre canzoni da aggiungere Lol ) e poi...
Per te di Jovanotti (questa la facevo sempre ascoltare ad Alessandra quano era nella pancia)
Ti sposerò -Jovanotti
Voglio farti un regalo- Ferro
Stella cometa - Jovanotti
Per la vita che verrà - Jovanotti
Per te che sei lontana - Jovanotti

....e per ora basta altrimenti monopolizzo l' mp3... Altre canzoni da aggiungere Lol Altre canzoni da aggiungere Lol
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:11 pm

le ho messe tutte tranne
Per te che sei lontana - Jovanotti
non la trovava!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 2:22 pm

WOW.........A VOLTE MI SORPRENDI.....(apposta ho usato il maiuscolo) Altre canzoni da aggiungere Lol Altre canzoni da aggiungere Lol
Torna in alto Andare in basso
Vale87
forumina timida
forumina timida



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 02.10.09

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 7:45 pm

allora vediamo un pò....ora te ne dico un pò...non so se le hai già messe...
qualcosa di Ligabue tipo:
-piccola stella senza cielo
-bambolina e barracuda
- certe notti

The boulevard of broken dream dei Green Day(è bellissima, mettetela ma io non la ascolterò, mi fa troppo effetto)

Teorema di Marco Ferradini

Vasco Rossi con Albachiara e Ti voglio bene

L'ultimo bacio di Carmen Consoli

Anna Tatangelo con Profumo di mamma

Poi come non mettere Domani cantata da tutti gli artisti uniti per l'Abruzzo

E poi questa che secondo me è stupenda L'unica fra tante di Olly Vincent

Sono troppe?????
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:05 am

eccomi oggi pomeriggio non ero a casa sono tornata da poko e le ho messe tutte!! no tranquilla nn sono troppe!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeSab Nov 21, 2009 2:53 pm

allora eccomi qui volete sapere quale canzoni vorrei dei gemelli diversi, allora ecco quale sono le mie preferite. ascoltatele e decidete voi quelle che vi piacciono di più.
Ciò che poteva essere,Oggi come ieri rmx del cd Gemelli DiVersi 1998
L'ultima lettera,In volo,L'aria per me, del cd 4X4 2000
Come piace a me dall'omonimo cd del 2001
Tu no,Mary,Whisky & Margarita,Per sempre,Un momento perfetto',Tutto il calore che c'è dal cd Fuego del 2002
A Chiara piace vivere,Un giorno di sole,Fotoricordo,Brividi ,Gente di periferia,
dal cd Reality show del 2004
Cosa Vuoi,A 12 km (Da Casa,Che Mondo Meraviglioso ,Stereo,Cattive Compagnie,Lei Non Chiamerà dal cd boom del 2007
Nessuno è perfetto,Vivi per un miracolo,Senza_fine dall'ultimo cd Senza fine del 2009 non che l'ultimo.
però mentre scrivo sto ascoltando proprio vivi per miracolo, ora tra le altre elencate a voi la scelta ma se proprio volete farmi contenta due sono le mie stra preferite e ascoltate: Che mondo meraviglioso per la figlia del dj dei gdv e Cosa vuoi. nella canzone Senza fine tra l'altro si sente la voce dell'alngioletto che è nicole la figlia del dj Thg
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeSab Nov 21, 2009 2:56 pm

ora vado a pranzo ke ancora devo mangiare e poi le metto subito!!!


Ultima modifica di silvietta il Lun Feb 01, 2010 5:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeSab Nov 21, 2009 4:21 pm

le ho messe quasi tutte quelle ke ho trovato!!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeSab Nov 21, 2009 4:59 pm

mille grazie potevi anche solo scegliere quelle che più ti piacevano, spero che a tutte piacciano almeno un pò
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:34 am

Non importa se piacciono o no paperotta...questo è un forum per tutti e tutti dobbiamo cotruirlo insieme.....è un modoanche per rispettare gli altri...ora ascolto la tua canzone che mi piace poco e dopo tu fai lo stesso con la mia...è in questo modo che si cesce davvero!
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeLun Nov 23, 2009 5:00 pm

scrivo anche io qualche canzone che mi piace:
ti vorrei sollevare-elisa e giuliano sangiorgi
avrai-claudio baglioni
la vita è adesso-caludio baglioni
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeLun Nov 23, 2009 5:08 pm

messe!! Altre canzoni da aggiungere Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeLun Nov 23, 2009 5:42 pm

grazie mille della comprensione e del rispetto
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:21 pm

Sono le uniche 2 regole sostenziali di questo forum la comprensione e il rispetto....
Torna in alto Andare in basso
birba13
New entry
New entry
birba13


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 34

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:18 am

ciao ragazze vi volevo chiedere se è possibile aggiungere all'mp3 anche che tesoro che sei di claudio baglioni, quando nasce un amore di anna oxa e una su un milione di alex britti ...Grazie!!!... Altre canzoni da aggiungere 855653
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:26 am

le ho messe!! Altre canzoni da aggiungere Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Christine
New entry
New entry
Christine


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 31

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 1:44 am

Io ascolto musica completamente diversa, ma credo che Stairway to heaven dei Led Zeppelin vi piacerà se non la conoscete già...grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 1:47 am

messa Altre canzoni da aggiungere Icon_smile
i Led Zeppelin nn sono il mio genere xrò l'avevo gia senitita
Torna in alto Andare in basso
Christine
New entry
New entry
Christine


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.09.09
Età : 31

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeSab Nov 28, 2009 1:53 am

Grazie per aver messo Snuff degli Slipknot Smile
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:15 pm

il rispetto come detto da fede è indispensabile e come tu ascolti le mie canzoni preferite io ascolterò le tue e puo essere che mi attirino tanto da diventare una canzone ascoltata spesso da e
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 1:29 am

...non so se sono già state messe, provo a suggerire anche io qualcosa...
Un senso - Vasco Rossi
Nei giardini che nessuno sa - cantata dalla Pausini
Vuoi vedere che ti amo - Grignani e laura
Una su un milione - Britti
...Per ora non mi viene a mente altro...grazie mille ragazze Altre canzoni da aggiungere Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 1:30 am

finisco un''attimo una cosa x il forum e poi le aggiungo!! connettiti tu su msn!!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 2:04 am

messe!!!!!
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 36

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 3:58 pm

bella quella di grignani e laura, molto significativa.questo mp3 comune e molto vario e bello
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 9:29 pm

grazie silvia! non potevo connettermi perchè ero fuori struttura e fuori orario di promozione...ogni tanto accedo col cell per controllare le risposte ma mi si scarica la scheda sto pco tempo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altre canzoni da aggiungere Empty
MessaggioTitolo: Re: Altre canzoni da aggiungere   Altre canzoni da aggiungere I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Altre canzoni da aggiungere
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuove canzoni di Enya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Che canzone volete ascoltare?-
Vai verso: