Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:55 am

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Nonguardarminontisento

Commedia



<H2>[url=http://www.filmscoop.it/ricerca/risultati.asp?i=Anthony Zerbe&o=Titolo][/url]


Non guardarmi non ti sento</H2>

Dave è un ometto tranquillo e gentile, a parte il fatto che è bianco e sordo. Wally è un satanasso irascibile ed estroverso, a parte il fatto che è nero e cieco. I due vanno molto d'accordo, integrandosi a vicenda. I guai arrivano quando sono casualmente testimoni di un delitto e vengono perseguitati dalla polizia che li crede colpevoli.



alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Infugapertre

Genere: commedia In fuga per tre



Il giorno stesso in cui viene rilasciato dalla prigione per buona condotta Daniel va in una banca. Lui che le banche le ha sempre visitate col mitra in mano, questa volta è lì soltanto per aprire un conto. Il caso vuole che proprio in quel momento arrivi un rapinatore, Ned Perry. A peggiorare le cose, Ned sceglie proprio Daniel come ostaggio per assicurarsi la fuga.

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... 4bassottiperundanese





<H2>[url=http://www.filmscoop.it/ricerca/risultati.asp?i=Dean Jones&o=Titolo][/url]




</H2>
4 bassotti per un danese



Nella casa dei coniugi Mark e Francis Carrison vivono cinque cani: un danese e quattro bassotti. Mentre Francis si occupa senza alcun problema dei quattro bassotti non si fa scrupolo di manifestare la sua insofferenza nei confronti dell'ingombrante danese. I frequenti incidenti provocati dai cinque animali sono fonte di continui battibecchi tra i due coniugi. Quando Francis decide di presentare a una mostra canina uno dei bassotti, anche Mark iscrive al concorso il danese.
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeVen Nov 27, 2009 1:04 pm

Su Megavido ho trovato solo il primo e l'ho inserito sotto commedie...appena ho più tempo provo a cercarti comunque anche gli altri 2!
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeSab Nov 28, 2009 11:36 am

grazie Federica!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeSab Nov 28, 2009 12:45 pm

Di nulla, alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Icon_smile alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Icon_smile lo sai che è sempre un piacere! alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 1:20 am

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Icon_smile alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Icon_smile alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Icon_smile approfitto subito per chiedere altri due film in streaming...se è possibile, mi piacerebbe rivedere "Il mostro" di Benigni che mi fa morire dal ridere ogni volta che lo vedo e "Il principe e il pirata" di Pieraccioni che non ho mai visto...tanto dare ancora un pò di noia...grazie in anticipo di nuovo
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 4:38 pm

a me piacerebbe rivedere "dracula legacy" non so se è un horror o no però per me è stupendo, e non dico che non rivedrei con piacere "tre metri sopra al cielo " "ho voglia di te" "scusa ma ti chiamo amore" e "save the last dance" tutti film che adoro e che mi hanno fatto piangrer
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 4:56 pm

grazie fede quel film lo visto l'ultima volta il22settembre2006mentre mi inviavo sms col mio amore e decidevo di incontrarlo, per questo adoro save the last dance
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 5:15 pm

Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 5:16 pm

mille grazie ditutto
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 5:29 pm

Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 9:08 pm

grazie mille Fede! alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... 855653
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 02, 2009 10:22 pm

anke io adoro save the last dance!!!!
volevo vedere il secondo ma nn lo trovo in streaming :(
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeGio Dic 03, 2009 9:28 am

Francy, ti ho trovato anche "4 bassotti per un danese", mentre "in fuga per 3" proprio non lo trovo
Ecco il link.
https://diarioparlante.forumattivo.com/commedie-f77/4-bassotti-per-un-danese-t660.htm#3326
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeVen Dic 04, 2009 3:13 pm

Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeVen Dic 04, 2009 4:47 pm

grazie mille fede!!!!!!! grazie
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeGio Dic 17, 2009 5:42 pm

Mentre girottolavo sul forum, mi è venuto in mente un altro film mi piacerebbe vedere "What woman wants"...grazie
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeLun Dic 21, 2009 12:22 pm

Anche se l'hanno trasmesso sabato sera te l'ho inserito lo stesso...
Ecco il link..
https://diarioparlante.forumattivo.com/commedie-f77/what-women-want-t735.htm#3629
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMar Dic 22, 2009 8:12 pm

lo so che l'hanno trasmesso di recente ma l'altra ragazza che è qui -Ughina's mother- ha monopolizzato la tele non riesco mai a vedere niente uffa alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:47 pm

Ma certo che non sei molto fortunata in fatto di coinquiline...becchi sempre tu chi monopolizza le cose e i posti comuni....
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 6:57 pm

Grazie Fede sei una mita!! alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... 534623 alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... 974295
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:26 pm

sai che mi piacerebbe rivedere la serie di vichi lo so on è un fil ma un telefilm e per questo scusami
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:54 pm

viky il robot? mi sa ke lo guardavo anke io
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeGio Dic 31, 2009 2:02 pm

Ho provato a guardare un pò in giro tra i telefilm in streaming ma non l'ho trovata....solo che per ora non ho il tempo di fare una ricerca più approfondita...appena avrà un bricilino di tempo in più dopo le feste sarà la prima cosa che farò, promesso!
Torna in alto Andare in basso
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeGio Dic 31, 2009 3:18 pm

trovato!! mi sa ke non sono tutte le puntate xrò è sempre carino rivederle!! ora lo metterò nella sezione giusta!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitimeGio Dic 31, 2009 3:50 pm

Grande Silvietta sempre super efficiente! Io quando Ale è a casa dall'asilo è come se non ci fossi...chiama ogni 2 minuti....la mia pazienza è messa veramente a durissima prova... alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... 160534
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...   alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alcuni suggerimenti su film che mi piacerebbe rivedere ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Film psicologici..?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Che film in streaming volete vedere?-
Vai verso: