Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma c'è o ci fa????????!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 1:47 pm

L'anno scorso a dicembre 2008 come vi dicevo ho distrutto la mia macchina in un incidente analogo a quello che ho appena avuto....io pensavo che la mia macchina fosse stata demolita (sono poi salita a Bergamo per 2 mesi) e solo una volta ritornata ho trovato il conto in banca prosciugato e la mia macchina dal carrozziere...fin qui nulla di che...se non fosse che al carrozziere dovevamo ancora dare 2000 euro che ovvimanete non avevamo e Giuseppe non si è mai degnato di andare in carrozzeria a dare almeno qualcosina al mese, magari facendo una scrittura privata...semplicemente non si è fatto più vedere.
Prima di Natale ci arriva una lettera dall' avvocato che dice che entro pochi giorni dobbiamo ritirare la macchina e pagare il debito altrimenti si inizia un' azione legale..io mi infurio e lui dice che chiama e che sistema le cose.
Torna a casa dicendomi che ha parlato con l' avvocato e che si sistemerà tutto dopo le feste.....ma il 3 mi arriva una lettera che dice che se entro 7 giorni non paghiamo viene mandato tutto in sede giudiziale....Lui sostiene che non è possibile, che questo avvocato dice una cosa per un'altra.....

Poi succede l'incidente con la mia e la mia prozia si offre di pagare la mia macchina dal carrozziere compresa anche l'assicurazione nuova...oggi chiamo l'avvocato ed ecco che scopro che lui aveva già preparato il ricorso e che lo stava depositando in tribunale, l'ho fermato praticamente sul filo del rasoio......gli chiedo spiegazioni e lui dice che si, aveva parlato con Giuseppe e gli aveva detto di togliere la macchina di li dopo le feste, ma che avrebbe dovuto passare da lui allo studio per fare una scrittura privata in modo che anche il carrozziere vedva un nostro impegno scritto....e LUI QUESTO NON SOLO NON L'HA FATTO MA NEMMENO ME L'HA DETTO....dice che l'avvocato gli aveva detto cose diverse, ma non ci credo nella maniera più totale visto che succede anche con me che sotiene che tu le cose nong liele dici solo perchè non ti ascolta o non ascolta solo ciò che vuole......e così...DOBBIAMO PAGARE UN AGGRAVIO DI 150€ ALMENO!.....E PER L'ENNESIMA VOLTA SPUTTANA SOLDI MIEI....

A questo punto mi chiedo davvero se lo fa apposta o se è proprio così facilone non responsabile e totalmente privo di reale giudizio.......ma è mai possibile una cosa del genere a 32 anni???????? Se c'è anche solo la posisbilità che diventi come suo padre, io mollo le tende ora, almeno risprmio anche a mia figlia il fegato distrutto a 16 anni...
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 3:11 pm

Fede...non mi piace assolutamente il modo irresponsabile e irrispettoso di comportarsi di Giuseppe scusa se te lo dico cn franchezza, ma sono abituata a dire quello che penso... Ma c'è o ci fa????????!!!!! Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 4:03 pm

No no ci mancherebbe...hai ragione, non piace nemmeno a me,,,e pensa che prima era peggio....in realtà il problema è sempre e solo uno...quando c'è qualcosa che non va invece di affrontarlo e starci male lui pensa bene di far finta che il problema non esista per risolvere la situazione così...ma in questo modo le situazioni si aggravano e basta..
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 4:21 pm

già...fingere che un problema che non esiste non aiuta assolutamente a risolverlo...mi dispiace molto che questo periodo sia così pieno di tensioni per te , ti sono vicina, un abbraccio Francy Ma c'è o ci fa????????!!!!! 855653
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 4:34 pm

grazie mille, ma tranquilla...passerà, in un modo o nell'altro passerà...quello che so è che ora sono più risoluta e forte dell'anno scorso quindi le cose sicuramente avranno un impatto diverso su di me..
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 7:23 pm

non ti ho mai vista debole da quando ti conosco, quindi tranquilla vedrai che andrà tutto bene ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:22 pm

Diciamo che fortunatamente per me ho un carattere bello "tosto", ma non credere che non sia mai cascata, anzi! L'anno scorso soprattutto è stato un pessimo anno e ho sempre messo davanti il bene di Alessandra, anche se io impulsivamente avrei preso un'altra strada e a volte è stata veramente dura, per mille aspetti diversi...poi, visto che non lascio mai il campo di battaglia prima della fine della guerra, mi e ci siamo rimboccati le maniche a bbiamo deciso di ritentarci...il problema sono queste uscite, che continuo a non capie se sono cose che effettivamente pensa, e allora ha un modo molto particolare di amare, non compatibile con il mio, oppure se è qualcosa che dice per la rabbia o perchè non può per ora fare nulla per cambiare le cose.
Io so che senza di me la sua vita ha poco senso, ma non lo dico tanto per o peccando di arroganza come direbbe mia mamma, lo dico perchè effettivamente è così..lui ha incentrato il suo mondo su di me e l'ha poi ampliato secondo ciò che riteneva importante...il problema è che ciò che lui ritiene importante è diverso da ciò che io ritengo importante e a volte non usa lo stesso rispetto che io uso con lui...e questo fa scattare in me una molla decisamente pericolosa..
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 9:37 pm

non ti nascondo che sono restata di sasso leggendo il tuo post.........non credevo che ti potesse accadere una cosa del genere............metti tutto in chiaro con tuo marito....parlaci discutici e vedi cosa fare.....io ti confesso ci farei una mega super extra litigata
Torna in alto Andare in basso
Federica
Admin
Admin
Federica


Numero di messaggi : 2491
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 42

Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:09 pm

Perchè credevi non mi potesse capitare una cosa del genere? Non si tratta tanto di carattere qui, ma di chi ci si è innamorati, che sono un pò 2 cose diverse, anche se devo ammettere che tante cose le ho poi toccate con mano una volta sposati e finiti soprattutto qui, perchè a Rimini era molto diverso...forse perchè la vita costava di più o non ti facevano credito, quindi doveva stare più attento, ma essere scesi qui ci ha seriamente rovinato..
La mega super extra litigata c'è stata, come ci sono state quelle prima di questa, ma non sembra servano a molto....
O meglio è cambiato da prima, ma non si capisce ancora in che modo è cambiato...meglio lo è, ma sicuramente ancora non basta....Il suo problema principale è che NON ASCOLTA E HA RAGIONE...e purtroppo suo padre è così, ma sicuramente io non sono come sua madre che ha deciso di ribellarsi dopo 30 anni di matrimonio, che ormai suo marito non solo non l'ascoltava ma le diceva pure di stare zitta...
Torna in alto Andare in basso
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 10:41 pm

era meglio se restavate a rimini.....almeno col fatto del dovr stare più attenti ti evitavi tanti problemi.......spero stia cabiando in meglio e caspisca il tuo ribellarti...........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma c'è o ci fa????????!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma c'è o ci fa????????!!!!!   Ma c'è o ci fa????????!!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma c'è o ci fa????????!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: