Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono sabry

Andare in basso 
+2
taty83
sabrysusy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrysusy
forumina timida
forumina timida
sabrysusy


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.05.10

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 3:18 pm

ciao a tutti, io sono sabrina sono della provincia di cosenza e sono fidanzata da 6 anni e mezzo con giuliano!
spero di conoscervi tutte!!
a presto!
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:00 pm

Ciao Sabrina,benvenuta tra noi,io mi chiamo Tatiana e abito in provincia di Torino,spero ti troverai bene qui con noi
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:05 pm

ciao sabri!!! ke bello anche tu qui! gua tu mi conosci, volevo ringraziarti x l'aiuto!!! ciaoo a presto tra i post bax1
Torna in alto Andare in basso
sabrysusy
forumina timida
forumina timida
sabrysusy


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.05.10

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:10 pm

grazie per il benvenuto!!

ma no silvia ho fatto ben poco ^_^
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 5:25 pm

ciao Sabry sono Francesca ho 31 anni, e vivo in Toscana, per metà però ho proprio origini calabresi...spero ti troverai bene qui con noi, benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Lolly
forumina timida
forumina timida
Lolly


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 44

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 11:37 am

Sabryyyyyyyyyy..noi ci conosciamo già! kISS
Torna in alto Andare in basso
http://www.lollystravaganze.blogspot.com
sabrysusy
forumina timida
forumina timida
sabrysusy


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.05.10

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 11:54 am

davvero fiokko?? di dove precisamente?? torni in calabria qualche volta??

si si lory noi ci conosciamo da un bel pezzo ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Lolly
forumina timida
forumina timida
Lolly


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 44

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 12:09 pm

Per Fiokko: bellissima la toscanaaaaaaaa! <3
Torna in alto Andare in basso
http://www.lollystravaganze.blogspot.com
paperotta87
super chiacchierona
super chiacchierona
paperotta87


Numero di messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 37

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:29 pm

ciao io sono rosa ho 23 anni fidanzata da 3 anni e 7 mesi, sono della campania.......spero ti trovi bene qui..io in calabria o mio cognato e ci vengo al mare sempre da quando sono fidanzata...e vengo in provincia di cosenza a rossano
Torna in alto Andare in basso
sabrysusy
forumina timida
forumina timida
sabrysusy


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.05.10

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:56 pm

ma non mi dire.. io sono di castrovillari.. si trova a 45 minuti di macchina da rossano ^_^
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 5:12 pm

allora cerco di rispondere un pò a tutte...a Lolli dico che ha ragione nel dire la Toscana è molto bella offre tante cose da vedere...prima o poi chissà...se riuscirò a conoscerla meglio...perchè pur vivendoci ci sono diverse zone che mi sono del tutte sconosciute.
Quanto allo scendere in Calabria sono scesa ogni estate più o meno dal 1988 al 1997 circa, ci sono posti bellissimi e non vedo l'ora di riuscire a tornarci...sono stata a Castrovillari, a Roseto Capo Spulico, a Oriolo, ad Alessandria del Carretto a San Severino Lucano, al Santuario della Madonna del Pollino, ad Amendolara, a Trebisacce...non appena sistemo diverse cose, ci torno...almeno in vacanza...ma cos'è una vacanza? Dio quanto mi manca, un briciolo di normalità sono sabry Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
sabrysusy
forumina timida
forumina timida
sabrysusy


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.05.10

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 8:02 pm

fiocco wow è proprio la mia zona ^_^
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 9:09 pm

è stupenda davvero sono sabry Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
sabrysusy
forumina timida
forumina timida
sabrysusy


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.05.10

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 10:36 pm

ihih il problema dalle mie parti è che non c'è lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMer Mag 05, 2010 12:07 am

se ti può consolare anche se non è vero che "mal comune mezzo gaudio" anche qui non c'è assolutamente niente di lavoro...sono ferma da quasi tre anni se si esclude un piccolo periodo di quattro mesi lo scorso anno...e qualcosa di sporadico...uffa spero migliori la situazione
Torna in alto Andare in basso
sabrysusy
forumina timida
forumina timida
sabrysusy


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.05.10

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:37 pm

mi spiace.. te lo auguro che migliori.. ti capisco benissimo..sono precaria anche io...
Torna in alto Andare in basso
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:40 pm

in questo momento snola precaria doc, mi sento precaria sotto tutti gli aspetti...nervi a fior di pelle spero di risolvere qualcosa...nn ne posso più
Torna in alto Andare in basso
Lolly
forumina timida
forumina timida
Lolly


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 44

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 12:08 pm

Fiokko ha scritto:
se ti può consolare anche se non è vero che "mal comune mezzo gaudio" anche qui non c'è assolutamente niente di lavoro...sono ferma da quasi tre anni se si esclude un piccolo periodo di quattro mesi lo scorso anno...e qualcosa di sporadico...uffa spero migliori la situazione

oh signur anche tu triboli con il lavoro..anche qui da me nonostante abbia un diploma valido perchè la mia zona pullula di aziende di abbigliamento, NON TROVO NULLA DA UN ANNO!!!!! e anche prima ho faticato parecchio..mi son presa svariate fregature..come ti capiscooooooooooooooo! :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.lollystravaganze.blogspot.com
silvietta
Admin
Admin
silvietta


Numero di messaggi : 945
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 34

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 12:11 pm

ho scritto un post dove ci sono delle novità su di me!!!! il post della giornata
Torna in alto Andare in basso
sabrysusy
forumina timida
forumina timida
sabrysusy


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 03.05.10

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 12:30 pm

silvia la solita fortunata.. e io continuo a fare la casalinga ^_^
Torna in alto Andare in basso
Lolly
forumina timida
forumina timida
Lolly


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 44

sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitimeGio Mag 06, 2010 1:22 pm

anche io sabry..LE CASALINGHE DISPERATEEEEEEEEE!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lollystravaganze.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





sono sabry Empty
MessaggioTitolo: Re: sono sabry   sono sabry I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono sabry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono Giusy
» Sono tornata
» Sono Simmy...
» CIAO SONO ANGELA :)
» Ci sono anche io!!! Fiokko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: PRESENTATEVI-
Vai verso: