Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Buona navigazione a tutti! La chat per ragioni si sicurezza è stata spostata in un'altra pagina e ci si accede cliccando sul link in rosso in fondo alla pagina iniziale. Si può accedere solo se iscirtti e con il nome e con il rango assegnato...
Vi aspettiamo per fare 4 chiacchiere in compagnia!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ieri a forum...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

ieri a forum... Empty
MessaggioTitolo: ieri a forum...   ieri a forum... I_icon_minitimeVen Ott 09, 2009 4:29 pm

Ieri a forum su canale 5 c'era una ragazza che aveva portato in causa la madre xchè quest'ultima non l'aveva mai difesa quando la figlia veniva picchiata dal padre,anzi la ragazza sosteneva che la madre si nascondesse.Purtroppo non ho seguito a fondo la causa.Non voglio sollevare un polverone,ma se mio marito alzasse anche solo un dito su nostro figlio,non parlo della sculacciata,quale bimbo non ha mai preso una sculacciata,anche se io cerco sempre di evitare pure quella,e anche se lo faccio,è talmente innoqua che mio figlio ride,detto questo,ripeto,se mio marito picchiasse nostro figlio io mi metterei davanti a costo di farmi picchiare io,ecco io credo che una madre darebbe la vita per suo figlio.poi per carità magari le madri che non fanno nulla,lo fanno per paura,ma come si può guardare un marito che picchia il figlio e non fare nulla????Come si può stare zitte,io me ne andrei subito con mio figlio,a costo di vivere sotto un ponte.
Poi c'era gente del pubblico che difendeva la madre,dicendo che anche lei comunque ha subito questa violenza,anche se non fisica.C'era una signora anziana che ha raccontato che suo padre picchiava moglie e figli e molte altre testimonianze presenti nel pubblico.è impressionante di quanta violenza domestica ci sia e di quanto poche persone denunciano.Per carità,io non ci sono mai passata,x fortuna,e posso provare a capire la paura di queste persone a denunciare,ma sono sicura che se lo facessero non sarebbero sole.
e una cosa che mi ha fatto rimanere male,sempre tornando alla causa di ieri,spesso hanno prolungato le cause,tralasciando quella successiva,perchè ritenevano gli argomenti interessanti,e per questa causa non lo hanno fatto,fatta la sentenza,grazie e arrivederci.Questo non era un caso su cui discutere molto???
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

ieri a forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a forum...   ieri a forum... I_icon_minitimeSab Ott 10, 2009 12:54 am

Non ho visto la puntata di Forum perchè come accade sempre il televisore è monopolizzato dalla mia coinquilina e non mi va di discutere per queste cose.
La questione che poni mi tocca molto da vicina come figlia...mia madre non solo non ha mai mosso un dito, non solo quando mi ha incontrata per strada mi ha detto dovevo vergognarmi perchè avevo denunciato mio padre e mi ha aggredita procurandomi delle lesioni, non solo mi ha abbandonata voltandomi le spalle pur sapendo quanto accadeva in casa, come mi ritenesse responsabile, non solo...continua a difendere mio padre a spada tratta e non è impaurita da lui, nè succube, ma complice e innamorata.
Sì purtroppo c'è troppa violenza nelle case ieri a forum... Kopfschuettel e molte persone non sporgono denuncia per mille motivi...per paura di ritorsioni, perchè non vogliono rovinare la famiglia, per motivi economici, perchè non sanno a chi rivolgersi o perchè pur sapendolo, sanno che i tempi della legge sono lenti e che anche quando arrivano le sentenze...tante volte la pena sembra ridicola, o si ritrovano a giro i maltrattanti dopo pochi anni ieri a forum... Kopfschuettel ieri a forum... Suspect . Non è affatto facile decidere di denunciare, quando sei dentro ad una situazione e la vivi sulla tua pelle poi non hai la lucidità o la forza necessaria per mettere a fuoco tutto, senti soprattutto paura, vuoto e dolore. E hai perfettamente ragione quando dici avrebbero dovuto dedicare più tempo a questa causa.
Torna in alto Andare in basso
taty83
Admin
Admin
taty83


Numero di messaggi : 285
Data d'iscrizione : 03.08.09
Età : 40

ieri a forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a forum...   ieri a forum... I_icon_minitimeSab Ott 10, 2009 11:21 am

ecco,scusami se te lo dico,ma io tua madre non la reputo una mamma,anche se fossi follemente innamorata dell'uomo che picchia mio figlio,bhè l'amore x lui passerà,soffrirò,ma meglio soffrire per amore piuttosto che vedere tuo figlio massascrato di botte.Poi per carità è quello che penso e che provo ad immaginare,quando ci sei dentro è tutto diverso,ma sono certa che x mio figlio mi farei uccidere
Torna in alto Andare in basso
https://diarioparlante.forumattivo.com
Fiokko
Moderatore
Moderatore
Fiokko


Numero di messaggi : 1597
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 45

ieri a forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a forum...   ieri a forum... I_icon_minitimeDom Ott 11, 2009 12:40 am

non la reputo tale neanche io non ti preoccupare...anche io agirei come te nè più nè meno, per questo non capisco certi comportamenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri a forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri a forum...   ieri a forum... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ieri a forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento..
» Presentazione del forum
» Se volete gemellare un forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DONNA :: Chiacchiere tra donne.-
Vai verso: